A/C originale citroen e non

  • 132 Risposte
  • 49546 Visite
*

Offline Andy LHM

  • **********
  • 10.130
  • la mia pagina facebook: Andy DS Marche
Re: A/C originale citroen e non
« Risposta #90 il: Luglio 01, 2012, 06:50:44 pm »
Fammi trovare il tempo di scannare le pagine... sono una persona impegnata eh! Facccio la 4 superiore eh, mica Bau Bau Micio Micio!  ;D ;D ;D

[size=09pt]oh cavolo, a momenti ci dimenticavamo di Rino  >:D

sei ancora a cercare il tempo??? Bau Bau Micio Micio!!!  [:fiu]

[/size]
......il forum siamo noi e ognuno di noi, se ne ha voglia, può fare qualcosa per renderlo migliore.

Citroën DéeSse dipendente

Re: A/C originale citroen e non
« Risposta #92 il: Luglio 01, 2012, 09:45:42 pm »
Ecco!













Ciao!!!

 [:hello]
« Ultima modifica: Luglio 01, 2012, 09:51:12 pm da magalex89 »
Citroën DéeSse dipendente

*

Offline Andy LHM

  • **********
  • 10.130
  • la mia pagina facebook: Andy DS Marche
Re: A/C originale citroen e non
« Risposta #93 il: Luglio 03, 2012, 04:30:46 pm »
Forse ho trovato qualche cosa sul montaggio nelle DSuper 5!  [:D]

Anche se probabilmente è stato fatto successivamente!


[size=09pt]grasssssssssssssie per le fotomegalex  [:kiss]

peccato per l'interno abbastanza pasticciato, effettivamente, non si riesce a capire, quanto, di quello che si vede sia di mamma citroen e quanto no   [A:sob][/size]
......il forum siamo noi e ognuno di noi, se ne ha voglia, può fare qualcosa per renderlo migliore.

*

Offline Gianluca

  • ******
  • 9.419
Re: A/C originale citroen e non
« Risposta #94 il: Luglio 03, 2012, 04:32:02 pm »
...effettivamente, non si riesce a capire, quanto, di quello che si vede sia di mamma citroen e quanto no   [A:sob][/size]

In che senso ?
Le masturbazioni cerebrali le lascio a chi è maturo al punto giusto, le mie canzoni voglio raccontarle a chi sa masturbarsi per il gusto...

*

Offline Andy LHM

  • **********
  • 10.130
  • la mia pagina facebook: Andy DS Marche
Re: A/C originale citroen e non
« Risposta #95 il: Luglio 03, 2012, 04:34:33 pm »
In che senso ?

[size=09pt]boh??? quella moquette grigia mi sa di strano  [???] e poi anche quei bordini gialli sotto al cruscotto, mi sembrano molto una cosa adattata dal proprietario [(nonso)][/size]
« Ultima modifica: Luglio 03, 2012, 04:38:20 pm da Andy LHM »
......il forum siamo noi e ognuno di noi, se ne ha voglia, può fare qualcosa per renderlo migliore.

*

Offline Gianluca

  • ******
  • 9.419
Re: A/C originale citroen e non
« Risposta #96 il: Luglio 03, 2012, 04:49:51 pm »
[size=09pt]boh??? quella moquette grigia mi sa di strano  [???] e poi anche quei bordini gialli sotto al cruscotto, mi sembrano molto una cosa adattata dal proprietario [(nonso)][/size]

Ah ok. La moquette grigia è probabilmente di un'altra vettura. La moquette del tappetino anteriore, nelle versioni con il clima originale, è diversa da quelle senza bauletto.
Niente di più facile che sia stata montata successivamente, in sostituzione all'originale sciupata, oppure che sia stata montata successivamente l'aria condizionata.

Le masturbazioni cerebrali le lascio a chi è maturo al punto giusto, le mie canzoni voglio raccontarle a chi sa masturbarsi per il gusto...

*

Offline ORAZIO

  • ****
  • 918
  • ci saro' anch'io in olanda (se campo...)
Re: A/C originale citroen e non
« Risposta #97 il: Luglio 03, 2012, 04:56:37 pm »
ma questa non e' la macchina di davide? [?]

Re: A/C originale citroen e non
« Risposta #98 il: Luglio 03, 2012, 05:13:46 pm »
ma questa non e' la macchina di davide? [?]

Sì, è proprio quella presente nel mercatino, e anche le foto sono le stesse....credo l'abbia fatto solo per mostrare A/C su Dsuper5
« Ultima modifica: Luglio 03, 2012, 05:20:11 pm da Quicksilver »
Omar

*

Offline Andy LHM

  • **********
  • 10.130
  • la mia pagina facebook: Andy DS Marche
Re: A/C originale citroen e non
« Risposta #99 il: Luglio 03, 2012, 05:24:08 pm »
Ah ok. La moquette grigia è probabilmente di un'altra vettura. La moquette del tappetino anteriore, nelle versioni con il clima originale, è diversa da quelle senza bauletto.
Niente di più facile che sia stata montata successivamente, in sostituzione all'originale sciupata, oppure che sia stata montata successivamente l'aria condizionata.



[size=09pt]concordo con te Gianluca  [(su)]

infatti, sarebbe molto interessante, poter vedere, l'interno origggggggginale di una D con bauletto, 

magari, proprio una bella foto d'epoca di mamma citroen [(nonso)] [/size]
« Ultima modifica: Luglio 03, 2012, 05:26:10 pm da Andy LHM »
......il forum siamo noi e ognuno di noi, se ne ha voglia, può fare qualcosa per renderlo migliore.

*

ciofanni

Re: A/C originale citroen e non
« Risposta #100 il: Luglio 03, 2012, 06:38:02 pm »
La moquette grigia intorno al bauletto centrale e' l'unica cosa originale ....non e' moquettem lo stesso tessuto dei tappetini grigi dei modelli base..

 [:hello]

Re: A/C originale citroen e non
« Risposta #101 il: Luglio 03, 2012, 07:51:39 pm »
La moquette grigia intorno al bauletto centrale e' l'unica cosa originale ....non e' moquettem lo stesso tessuto dei tappetini grigi dei modelli base..

 [:hello]

Come ben dice Ciofanni, quella grigia attorno al bauletto è la sua d'origine. Lo sky dei pannelli porta ed i tappettini sono rimanenze del vecchio proprietario "milanista".
Per il resto.... l'aria condizionata funziona egregiamente.  ;D
La differenza tra un genio e uno stupido e' che il genio ha i suoi limiti. A. Einstein
meditiamo gente.......meditiamo.

*

Rino_Dèesse

Re: A/C originale citroen e non
« Risposta #102 il: Luglio 03, 2012, 08:05:29 pm »
[size=09pt]oh cavolo, a momenti ci dimenticavamo di Rino  >:D

sei ancora a cercare il tempo??? Bau Bau Micio Micio!!!  [:fiu]

[/size]

Ho perso i fogli... ma cosa ancora più grave e che il foglio principale, l'ha scarabocchiato mia sorella  >:( >:( >:( >:( >:( quella infame... andrò di nuovo a farmi le fotocopie.!  ;D ;D ;D

Re: A/C originale citroen e non
« Risposta #103 il: Luglio 03, 2012, 09:42:44 pm »
Come ben dice Ciofanni, quella grigia attorno al bauletto è la sua d'origine. Lo sky dei pannelli porta ed i tappettini sono rimanenze del vecchio proprietario "milanista".
Per il resto.... l'aria condizionata funziona egregiamente.  ;D

Ciao!

Allora la macchina è tua??? Scusa se mi sono permesso di mettere le foto ma è l'unica DSuper 5 con aria condizionata a bauletto che abbia mai visto!

 [:hello]
Citroën DéeSse dipendente

Re: A/C originale citroen e non
« Risposta #104 il: Luglio 04, 2012, 03:56:02 pm »
Ciao!

Allora la macchina è tua??? Scusa se mi sono permesso di mettere le foto ma è l'unica DSuper 5 con aria condizionata a bauletto che abbia mai visto!

 [:hello]

Ciao Alex, figurati!!! Non hai nulla da scusarti. Del resto le foto le avevo già pubblicate sull'altro topic. Quindi........... esenti da copyright  ;D ;D ;D
La differenza tra un genio e uno stupido e' che il genio ha i suoi limiti. A. Einstein
meditiamo gente.......meditiamo.