A PASQUA, DOVE TI HA PORTATO IL TUO TAPPETO VOLANTE ???

  • 30 Risposte
  • 5284 Visite
A PASQUA, DOVE TI HA PORTATO IL TUO TAPPETO VOLANTE ???
« il: Aprile 05, 2010, 08:31:30 pm »
Per queste Festivita' Pasquali, dove siete stati con la vostra Dea??? Si e' comportata bene??? si e' fatta guardare???
La differenza tra un genio e uno stupido e' che il genio ha i suoi limiti. A. Einstein
meditiamo gente.......meditiamo.

Re: A PASQUA, DOVE TI HA PORTATO IL TUO TAPPETO VOLANTE ???
« Risposta #1 il: Aprile 05, 2010, 08:40:48 pm »
Avevo dimenticato di scrivere dove sono andato io.
Il mio tappeto volante mi ha portato, la Domenica di Pasqua a Capomulini e ad Acireale,(vediamo se riesco a postare una foto).Il lunedi' invece a Taormina e a Letojanni. Naturalmente giornate,praticamente, estive, piene di turisti (Inglesi e Tedeschi,questi nn mancano mai!!!)e, vi diro'!!! la mia Dea si e' fatta vedere!!!! e ha strappato anche qualche foto. ;D ;D ;D
La differenza tra un genio e uno stupido e' che il genio ha i suoi limiti. A. Einstein
meditiamo gente.......meditiamo.

*

Offline Andrea

  • ******
  • 6.913
Re: A PASQUA, DOVE TI HA PORTATO IL TUO TAPPETO VOLANTE ???
« Risposta #2 il: Aprile 05, 2010, 08:48:35 pm »
Domenica pioveva a dirotto, oggi sono uscito con un'altra compagnia di amici, ergo č sempre stata in garage.

*

Offline oxi883

  • ******
  • 3.887
  • ... MAI dire MAI ...
Re: A PASQUA, DOVE TI HA PORTATO IL TUO TAPPETO VOLANTE ???
« Risposta #3 il: Aprile 05, 2010, 09:03:26 pm »
Domenica e lunedi' acqua a catinelle anche dalle mie parti (marche)ho passato il giorno di pasqua a pranzo in montagna(pintura provincia di mc) mentre lunedi' dalla suocera sempre in montagna a (carpegna pu) per un totale di 600 km in 2 giorni con la grand rutierre tra autostrada a 140 /150 km/h e tornanti..................uno sballo problemi 0     confort1000    consumi [(muoio)] [(muoio)] [(muoio)] [(muoio)]                           [:hello]

*

Offline ogre

  • *
  • 31
Re: A PASQUA, DOVE TI HA PORTATO IL TUO TAPPETO VOLANTE ???
« Risposta #4 il: Aprile 05, 2010, 09:32:34 pm »
Grande Moreno  [:inch] alla fine č acqua mica acido  [:clap]

*

Offline oxi883

  • ******
  • 3.887
  • ... MAI dire MAI ...
Re: A PASQUA, DOVE TI HA PORTATO IL TUO TAPPETO VOLANTE ???
« Risposta #5 il: Aprile 05, 2010, 09:45:11 pm »
Appunto..............la dea da' il meglio di se in condizioni estreme,con la neve poi  [A:slurp] [A:slurp] [A:slurp] [A:slurp]                                                                                       [:hello]

*

Offline fabio72

  • *****
  • 2.593
Re: A PASQUA, DOVE TI HA PORTATO IL TUO TAPPETO VOLANTE ???
« Risposta #6 il: Aprile 05, 2010, 10:26:51 pm »
Pasqua a casa, pasquetta da amici....e stavolta ho consumato piu' io che la dea.....
E poi se la gente sa e la gente lo sa che sai suonare...suonare ti tocca per tutta la vita e ti piace lasciarti ascoltare....

*

Offline Lanfranto

  • ****
  • 1.175
  • ID 20 Super
    • LanfranTo.it - ID
Re: A PASQUA, DOVE TI HA PORTATO IL TUO TAPPETO VOLANTE ???
« Risposta #7 il: Aprile 05, 2010, 10:28:07 pm »
Pasquetta appena fuori cittą con l'ID...
(Sabato in Dyane al raduno di Lodi)
 [:hello]

*

Offline ogre

  • *
  • 31
Re: A PASQUA, DOVE TI HA PORTATO IL TUO TAPPETO VOLANTE ???
« Risposta #8 il: Aprile 05, 2010, 10:31:59 pm »
Appunto..............la dea da' il meglio di se in condizioni estreme,con la neve poi  [A:slurp] [A:slurp] [A:slurp] [A:slurp]                                                                                       [:hello]

Gią che ceri potevi "puntare" in salita come abbiamo fatto con le Harley  [(occhioni)]  [(occhioni)]  [(occhioni)]  [(occhioni)]

*

Offline IDcronio

  • ******
  • 16.357
Re: A PASQUA, DOVE TI HA PORTATO IL TUO TAPPETO VOLANTE ???
« Risposta #9 il: Aprile 05, 2010, 11:43:55 pm »
Pasqua tutta la famigghia a casa mia, č stato un continuo avvistamento dei miei familiari del nuovo tappeto volante (per ora in sola versione statica) e discussioni infinite su come mai sia possibile restaurare questo o quello..... [8D]

Oggi in giro con Euriale con la sola camicia e l'aria che mi soffiava le ascelle  :-\.....poi al solito raggruppamento di una ventina di auto a casa di mia madre per il solito pranzo rustico fino al punto di togliere la carne dalla brace coi denti, la figura della DEA al calare della sera ci ha riportati in un mondo fatto di armonia e bellezza [:fiu] ;D [:hello]

*

Offline renato

  • ******
  • 6.336
  • QUESTO E'LILLO W LA FIGTROEN
Re: A PASQUA, DOVE TI HA PORTATO IL TUO TAPPETO VOLANTE ???
« Risposta #10 il: Aprile 05, 2010, 11:55:50 pm »
Pasqua tutta la famigghia a casa mia, č stato un continuo avvistamento dei miei familiari del nuovo tappeto volante (per ora in sola versione statica) e discussioni infinite su come mai sia possibile restaurare questo o quello..... [8D]

Oggi in giro con Euriale con la sola camicia e l'aria che mi soffiava le ascelle  :-\.....poi al solito raggruppamento di una ventina di auto a casa di mia madre per il solito pranzo rustico fino al punto di togliere la carne dalla brace coi denti, la figura della DEA al calare della sera ci ha riportati in un mondo fatto di armonia e bellezza [:fiu] ;D [:hello]
Beato a tia! 8) [:kiss]
RENE' COTTON

Re: A PASQUA, DOVE TI HA PORTATO IL TUO TAPPETO VOLANTE ???
« Risposta #11 il: Aprile 06, 2010, 04:21:24 pm »
http://picasaweb.google.com/davideds2009/DropBox?authkey=Gv1sRgCIOwsb2gjZT2bg&pli=1&gsessionid=Ixx86uousVY7lfcAXiiCCQ#5457026620235647058


Queste sono le foto che dovevo postare ieri. la sera davanti una chiesa ad Acireale, seduti a mangiare una granita di mandorla e pistacchio, come hanno gia' fatto gli amici che sono venuti a trovarmi la scorsa estate.
Poi ci sono due foto del mare visto da Taormina,da notare,in quella della spiaggia la costa Calabrese. E una foto dei miei nipoti alla Riserva della Timpa di Acireale.
(questa l'ho voluta postare, per far venire un po' di malinconia all' amico Gannik che da Catanese non ha potuto godere di questi paesaggi i giorni di Pasqua, essendo a studiare nella calda e mite Modena....... [:fiu] [:fiu] [:fiu]  >:D >:D >:D )
« Ultima modifica: Aprile 06, 2010, 04:26:25 pm da Davide2009 »
La differenza tra un genio e uno stupido e' che il genio ha i suoi limiti. A. Einstein
meditiamo gente.......meditiamo.

*

Offline hal9000

  • ******
  • 5.321
  • La mia mente sta svanendo... giro giro tondo...
    • DEA da 50 anni
Re: A PASQUA, DOVE TI HA PORTATO IL TUO TAPPETO VOLANTE ???
« Risposta #12 il: Aprile 06, 2010, 04:47:23 pm »
e le ultime 2 foto????

Re: A PASQUA, DOVE TI HA PORTATO IL TUO TAPPETO VOLANTE ???
« Risposta #13 il: Aprile 06, 2010, 05:03:52 pm »
quali??
quelle del cofano??? l'ho spiegato nel topic del dee sul mediterraneo.
« Ultima modifica: Aprile 06, 2010, 05:05:50 pm da Davide2009 »
La differenza tra un genio e uno stupido e' che il genio ha i suoi limiti. A. Einstein
meditiamo gente.......meditiamo.

*

Offline hal9000

  • ******
  • 5.321
  • La mia mente sta svanendo... giro giro tondo...
    • DEA da 50 anni
Re: A PASQUA, DOVE TI HA PORTATO IL TUO TAPPETO VOLANTE ???
« Risposta #14 il: Aprile 06, 2010, 05:07:57 pm »
quali??
quelle del cofano??? l'ho spiegato nel topic del dee sul mediterraneo.
ha gia'... scusa