A PASQUA, DOVE TI HA PORTATO IL TUO TAPPETO VOLANTE ???

  • 30 Risposte
  • 5296 Visite
Re: A PASQUA, DOVE TI HA PORTATO IL TUO TAPPETO VOLANTE ???
« Risposta #15 il: Aprile 06, 2010, 05:17:37 pm »
ha gia'... scusa

 ;D ;D ;D  Tranquillo, d'altronde il testa di caz.. sono stato io.
La differenza tra un genio e uno stupido e' che il genio ha i suoi limiti. A. Einstein
meditiamo gente.......meditiamo.

*

Offline fa435

  • ****
  • 1.428
Re: A PASQUA, DOVE TI HA PORTATO IL TUO TAPPETO VOLANTE ???
« Risposta #16 il: Aprile 06, 2010, 05:39:08 pm »
Domenica e lunedi' acqua a catinelle anche dalle mie parti (marche)ho passato il giorno di pasqua a pranzo in montagna(pintura provincia di mc) mentre lunedi' dalla suocera sempre in montagna a (carpegna pu) per un totale di 600 km in 2 giorni con la grand rutierre tra autostrada a 140 /150 km/h e tornanti..................uno sballo problemi 0     confort1000    consumi [(muoio)] [(muoio)] [(muoio)] [(muoio)]                           [:hello]

ha pure nevicato li... [(brrr)] [(brrr)] [(brrr)] [(brrr)] [(brrr)].... vero??? la vedo da casa mia....
 [:hello] [:hello]

*

Offline ERIKKE

  • ******
  • 4.473
  • ...mai rubare il rabarbaro in barba a un barbaro..
Re: A PASQUA, DOVE TI HA PORTATO IL TUO TAPPETO VOLANTE ???
« Risposta #17 il: Aprile 06, 2010, 07:37:08 pm »
Domenica e Lunedì è stata accucciata buona buona in garage causa diliuvio [:(!]
Oggi abbiamo recuperato: 300 km tondi tondi senza alcun problema e con il massimo confort tra Umbria e Toscana. Giro del lago Trasimeno e colline del Chianti... [:clap] [:clap] [:clap]

*

Offline oxi883

  • ******
  • 3.887
  • ... MAI dire MAI ...
Re: A PASQUA, DOVE TI HA PORTATO IL TUO TAPPETO VOLANTE ???
« Risposta #18 il: Aprile 06, 2010, 09:33:06 pm »
Citazione
ha pure nevicato li... Brrrrrr ! Brrrrrr ! Brrrrrr ! Brrrrrr ! Brrrrrr !.... vero??? la vedo da casa mia..
   eh  si.........ma soltanto in mattinata                        mi sono dovuto rifugiare alla trattoria "antico montefeltro" che è situata propio al centro del paese aspettando che il tempo si calmasse ne ho approfittato per gustare le prelibatezze della zona  [A:slurp] [A:slurp] [A:slurp]       [:hello]

*

Offline Admin

  • Forum Admin
  • ******
  • 6.597
  • ID19 break "ambi" 1964
    • Citrò Services
Re: A PASQUA, DOVE TI HA PORTATO IL TUO TAPPETO VOLANTE ???
« Risposta #19 il: Aprile 06, 2010, 11:06:39 pm »
Lunedì di Pasqua ho avuto la GRANDE idea di usare la break per portare al ristorante la famiglia al completo (eravamo in SETTE in macchina).
Alla partenza mio suocero mi fa "ma ce la fa con tutto questo peso, così vecchia"?
Ed io "tranquillo è tutto nuovo!"
Era tutto nuovo TRANNE (non lo sapevo) un pezzetto di tubo della benzina lungo 10 cm immediatamente prima della pompa. Quel pezzetto aveva almeno 40 anni , mi ha portato a spasso per centinaia di chilometri ed ha deciso che era giunta la sua ora IERI, ad un chilometro dal ristorante. Tossendo e saltellando al ristorante ci siamo arrivati, e poi grazie a del nastro isolante fornito dal ristoratore con cui ho imbalsamato il cadavere siamo anche tornati alla base.... peccato per la FIGURACCIA....  [A:sob]
Admin  [:hello]

*

Offline Andrea

  • ******
  • 6.913
Re: A PASQUA, DOVE TI HA PORTATO IL TUO TAPPETO VOLANTE ???
« Risposta #20 il: Aprile 06, 2010, 11:08:49 pm »
E' sempre così, io sono il fautore dell'acquasantiera in garage. [^]

*

Offline bardamu

  • *****
  • 2.864
  • DSpécial 1973
Re: A PASQUA, DOVE TI HA PORTATO IL TUO TAPPETO VOLANTE ???
« Risposta #21 il: Aprile 07, 2010, 12:22:20 am »
mi sono dovuto rifugiare alla trattoria "antico montefeltro" che è situata propio al centro del paese aspettando che il tempo si calmasse ne ho approfittato per gustare le prelibatezze della zona  [A:slurp] [A:slurp] [A:slurp]       [:hello]

Ah che disdetta, eh Moreno?  ;D ;D
Sur une DS, tant que tu n'as pas tout fait...tu n'as rien fait!

*

Offline hal9000

  • ******
  • 5.321
  • La mia mente sta svanendo... giro giro tondo...
    • DEA da 50 anni
Re: A PASQUA, DOVE TI HA PORTATO IL TUO TAPPETO VOLANTE ???
« Risposta #22 il: Aprile 07, 2010, 08:26:45 am »
......
Ed io "tranquillo è tutto nuovo!"
.....

eccolo li'..... te la sei tirata da solo!!!

io di solito rispondo "quasi sicuramente!"... lasciando sempre un po perplessi e preoccupati i miei interlocutori, salvo poi che si ricredano dopo....

*

Offline ado

  • **********
  • 13.938
  • DS 21 i.e. pallas "rachel"
Re: A PASQUA, DOVE TI HA PORTATO IL TUO TAPPETO VOLANTE ???
« Risposta #23 il: Aprile 07, 2010, 08:44:31 am »
Lunedì di Pasqua ho avuto la GRANDE idea di usare la break per portare al ristorante la famiglia al completo (eravamo in SETTE in macchina).
Alla partenza mio suocero mi fa "ma ce la fa con tutto questo peso, così vecchia"?
Ed io "tranquillo è tutto nuovo!"
Era tutto nuovo TRANNE (non lo sapevo) un pezzetto di tubo della benzina lungo 10 cm immediatamente prima della pompa. Quel pezzetto aveva almeno 40 anni , mi ha portato a spasso per centinaia di chilometri ed ha deciso che era giunta la sua ora IERI, ad un chilometro dal ristorante. Tossendo e saltellando al ristorante ci siamo arrivati, e poi grazie a del nastro isolante fornito dal ristoratore con cui ho imbalsamato il cadavere siamo anche tornati alla base.... peccato per la FIGURACCIA....  [A:sob]
Admin  [:hello]
..della serie mani pulite mai.......  [V]vero ferox?

p.s. e comunque alla fine ti riportano sempre a casa.

 [:crazy]
Non c'è deserto peggiore che una vita senza amici: l'amicizia moltiplica i beni e ripartisce i mali.

*

Offline Gannik

  • ***
  • 535
Re: A PASQUA, DOVE TI HA PORTATO IL TUO TAPPETO VOLANTE ???
« Risposta #24 il: Aprile 07, 2010, 02:43:28 pm »
http://picasaweb.google.com/davideds2009/DropBox?authkey=Gv1sRgCIOwsb2gjZT2bg&pli=1&gsessionid=Ixx86uousVY7lfcAXiiCCQ#5457026620235647058


Queste sono le foto che dovevo postare ieri. la sera davanti una chiesa ad Acireale, seduti a mangiare una granita di mandorla e pistacchio, come hanno gia' fatto gli amici che sono venuti a trovarmi la scorsa estate.
Poi ci sono due foto del mare visto da Taormina,da notare,in quella della spiaggia la costa Calabrese. E una foto dei miei nipoti alla Riserva della Timpa di Acireale.
(questa l'ho voluta postare, per far venire un po' di malinconia all' amico Gannik che da Catanese non ha potuto godere di questi paesaggi i giorni di Pasqua, essendo a studiare nella calda e mite Modena....... [:fiu] [:fiu] [:fiu]  >:D >:D >:D )

Sei sempre un amico...  :'(

Re: A PASQUA, DOVE TI HA PORTATO IL TUO TAPPETO VOLANTE ???
« Risposta #25 il: Aprile 07, 2010, 07:04:53 pm »
Sempre Devoto Mbare!!! ;D ;D ;D ;D  [:inch] [:inch] [:inch] [:inch]
La differenza tra un genio e uno stupido e' che il genio ha i suoi limiti. A. Einstein
meditiamo gente.......meditiamo.

*

Offline bigmario

  • ****
  • 1.108
  • CITROEN for ever!!!
Re: A PASQUA, DOVE TI HA PORTATO IL TUO TAPPETO VOLANTE ???
« Risposta #26 il: Aprile 07, 2010, 08:06:51 pm »
Lunedì di Pasqua ho avuto la GRANDE idea di usare la break per portare al ristorante la famiglia al completo (eravamo in SETTE in macchina).
Alla partenza mio suocero mi fa "ma ce la fa con tutto questo peso, così vecchia"?
Ed io "tranquillo è tutto nuovo!"
Era tutto nuovo TRANNE (non lo sapevo) un pezzetto di tubo della benzina lungo 10 cm immediatamente prima della pompa. Quel pezzetto aveva almeno 40 anni , mi ha portato a spasso per centinaia di chilometri ed ha deciso che era giunta la sua ora IERI, ad un chilometro dal ristorante. Tossendo e saltellando al ristorante ci siamo arrivati, e poi grazie a del nastro isolante fornito dal ristoratore con cui ho imbalsamato il cadavere siamo anche tornati alla base.... peccato per la FIGURACCIA....  [A:sob]
Admin  [:hello]

  [:clap] Grande Admin [:clap] Sei meglio di Mc Giver!!!
Ho LHM nel sangue!

*

Offline SCARABEO

  • **********
  • 18.373
  • Ul paletò de legn el gà no i sacòcc
    • Le mie Citroën
Re: A PASQUA, DOVE TI HA PORTATO IL TUO TAPPETO VOLANTE ???
« Risposta #27 il: Aprile 07, 2010, 08:38:15 pm »
  [:clap] Grande Admin [:clap] Sei meglio di Mc Giver!!!

Hi, hi, "Grande Admin" ... perché è rimasto a piedi ?????   ;D ;D ;D

Re: A PASQUA, DOVE TI HA PORTATO IL TUO TAPPETO VOLANTE ???
« Risposta #28 il: Aprile 07, 2010, 08:46:15 pm »
E' sempre così, io sono il fautore dell'acquasantiera in garage. [^]

anche l'acquasanta fa arrugginire.....andrea mi stupisci,proprio tu

Re: A PASQUA, DOVE TI HA PORTATO IL TUO TAPPETO VOLANTE ???
« Risposta #29 il: Aprile 07, 2010, 10:09:39 pm »
Ohhhhhh ma mi state vedendo su canale 5???  ;D ;D ;D ;D
La differenza tra un genio e uno stupido e' che il genio ha i suoi limiti. A. Einstein
meditiamo gente.......meditiamo.