sintoflon

  • 309 Risposte
  • 76346 Visite
*

Offline MotomSS

  • ******
  • 2.791
Re: sintoflon
« Risposta #150 il: Settembre 14, 2010, 05:49:15 pm »
I gommini valvole li cambi anche senza smontar la testa.

Zi, zi... lo so...
però mi conosco, mica sono capace di fare solo quel lavoro.. mi piglia il prurito e tiro giù tutto. Gommini guida valvole? Visto che ci sei dai un'occhiata se le sedi valvole sono a posto... e una smerigliatina? perchè non dargliela... ma ora che ho i cilindri in vista, vedo ora una righetta... ormai siamo qui facciamo la rettifica.. e tira giù i cilindri.
E i supporti di banco? e le bronzine? e la catena? e .... sti  :-X :-X

mi conosco...

*

Online SCARABEO

  • **********
  • 18.374
  • Ul paletò de legn el gà no i sacòcc
    • Le mie Citroën
Re: sintoflon
« Risposta #151 il: Settembre 14, 2010, 06:38:07 pm »
Zi, zi... lo so...
però mi conosco, mica sono capace di fare solo quel lavoro.. mi piglia il prurito e tiro giù tutto. Gommini guida valvole? Visto che ci sei dai un'occhiata se le sedi valvole sono a posto... e una smerigliatina? perchè non dargliela... ma ora che ho i cilindri in vista, vedo ora una righetta... ormai siamo qui facciamo la rettifica.. e tira giù i cilindri.
E i supporti di banco? e le bronzine? e la catena? e .... sti  :-X :-X

mi conosco...

Dicevi 1 kg d'olio al 1000 ?

mah.....

Re: sintoflon
« Risposta #152 il: Settembre 14, 2010, 06:45:48 pm »
Anche la mia perde olio... ma solo qualche goccia dal bulbo, che devo sostituire quanto prima. Il punto è che ne perde in quantità sempre minore nello stesso intervallo di tempo!! Per un certo periodo perdeva anche qualche goccia di LHM, ma poi ha smesso... autoriparante???
"La route doit redevenir pour l'automobiliste, à la fin du XX siècle, ce qu'était le chemin pour le piéton ou le cavalier: un itinéraire que l'on emprunte sans se hâter, pour se distraire et voir la France." (Georges Pompidou)

*

Offline ado

  • **********
  • 13.938
  • DS 21 i.e. pallas "rachel"
Re: sintoflon
« Risposta #153 il: Settembre 14, 2010, 08:31:41 pm »
ciao matteo,

per l'idraulica spesso e autoriparante, più la usi e meno gocciola.

per il bulbo dell'olio, il discorso è un pochino diverso è, una di quelle cosucce da pochi eurini che ti lasciano a piedi di colpo.

Se nn dovessi credere  a quello che ti scrivo chiedi al FEROX.................. ;D ;D ;D
Non c'è deserto peggiore che una vita senza amici: l'amicizia moltiplica i beni e ripartisce i mali.

*

Offline giobri

  • ******
  • 9.515
Re: sintoflon
« Risposta #154 il: Settembre 14, 2010, 09:50:52 pm »
ribadisco sei un disgraziato, un uccellaccio del malaugurio e chi più ne ha più ne metta..................... [:hap] [:hap] [:hap]

p.s. sarei curioso di analizzare il tuo olio motore e cambio............. ;D ;D


... Lui non usa olio nel motore e nel cambio, quindi Sintoflon inutile...!  [:fiu] [:fiu]
Giovanni                                           

*

Offline ado

  • **********
  • 13.938
  • DS 21 i.e. pallas "rachel"
Re: sintoflon
« Risposta #155 il: Settembre 14, 2010, 10:00:16 pm »
ciao Giovà,

tanta avversione da parte sua mi fa sospettare ad un uso segreto del prodotto.......... ;D ;D ;D

Per MotomoSS,

caro Ale, la dea di Descronius aveva gli stessi problemi che ha la tua, e cioè in rilascio sembrava una locomotiva degli anni 30............. ;D ;D ;D, anche Lui testone quanto se nn più di scarabeo, da quando ha messo su il sintoflon, nn consigliato dal sottoscritto ma da un suo conoscente, nn fuma asssssoooolllluttttammmmennnntttte piuuuuuuuuuù, e in oltre ha guadagnato in silenziosità e in coppia............. [:crazy] [:crazy] [:crazy]

adoramus


p.s. e Lui nn ha fatto il trattamento completo,  ma direttamente il protector.........
 [:hello] [:hello] [:hello] [:hello]






Non c'è deserto peggiore che una vita senza amici: l'amicizia moltiplica i beni e ripartisce i mali.

*

Offline bigmario

  • ****
  • 1.108
  • CITROEN for ever!!!
Re: sintoflon
« Risposta #156 il: Settembre 15, 2010, 12:14:56 pm »
Oggi ho acquistato l'ET e non appena arriva lo metto!

Per Ado: ma 250 ml bastano? [:hello]
Ho LHM nel sangue!

*

Offline ado

  • **********
  • 13.938
  • DS 21 i.e. pallas "rachel"
Re: sintoflon
« Risposta #157 il: Settembre 15, 2010, 12:23:54 pm »
Oggi ho acquistato l'ET e non appena arriva lo metto!

Per Ado: ma 250 ml bastano? [:hello]

Yes.

Se vorrai abbondare lo potrai fare con il PROTECTOR, più ne metti e meglio è............. [:crazy], se poi gli metterai solo quello la dea ti ringrazierà per tutta la vita, un po meno l'eventuale meccanico............ ;D ;D ;D
Non c'è deserto peggiore che una vita senza amici: l'amicizia moltiplica i beni e ripartisce i mali.

*

Offline Lanfranto

  • ****
  • 1.175
  • ID 20 Super
    • LanfranTo.it - ID
Re: sintoflon
« Risposta #158 il: Settembre 15, 2010, 12:48:36 pm »
Penso che lo proverò anch'io su ID e Dyane!

Fra un po' partiranno i gruppi di acquisto...  ;D

*

Offline ado

  • **********
  • 13.938
  • DS 21 i.e. pallas "rachel"
Re: sintoflon
« Risposta #159 il: Settembre 15, 2010, 01:00:21 pm »
Penso che lo proverò anch'io su ID e Dyane!

Fra un po' partiranno i gruppi di acquisto...  ;D

ciao Lan,

sulla Dyane ET solo 125 ml.........

ado
Non c'è deserto peggiore che una vita senza amici: l'amicizia moltiplica i beni e ripartisce i mali.

*

Offline fabio72

  • *****
  • 2.593
Re: sintoflon
« Risposta #160 il: Settembre 15, 2010, 01:27:34 pm »
ARRIVAAAAAATO! Proprio adesso, acquistato su ebay come consigliato da Giobri, stasera metto in moto, faccio un bel giro e poi....
E poi se la gente sa e la gente lo sa che sai suonare...suonare ti tocca per tutta la vita e ti piace lasciarti ascoltare....

*

Offline ado

  • **********
  • 13.938
  • DS 21 i.e. pallas "rachel"
Re: sintoflon
« Risposta #161 il: Settembre 15, 2010, 01:36:46 pm »
ARRIVAAAAAATO! Proprio adesso, acquistato su ebay come consigliato da Giobri, stasera metto in moto, faccio un bel giro e poi....

e vai Fabioooooooo,

hai preso l'ET e il PROTECTOR?

ado
 [:clap] [:clap] [:clap] [:clap] [:clap] [:clap] [:clap]
Non c'è deserto peggiore che una vita senza amici: l'amicizia moltiplica i beni e ripartisce i mali.

*

Offline MotomSS

  • ******
  • 2.791
Re: sintoflon
« Risposta #162 il: Settembre 15, 2010, 01:40:12 pm »
Dicevi 1 kg d'olio al 1000 ?

mah.....

Si, la DS mi ha consumato 1 kg d'olio in 1500 km... direi un pò tantino..

*

Offline fabio72

  • *****
  • 2.593
Re: sintoflon
« Risposta #163 il: Settembre 15, 2010, 02:25:19 pm »
e vai Fabioooooooo,

hai preso l'ET e il PROTECTOR?

ado
 [:clap] [:clap] [:clap] [:clap] [:clap] [:clap] [:clap]


Ceeerto! ;D ;D ;D
E poi se la gente sa e la gente lo sa che sai suonare...suonare ti tocca per tutta la vita e ti piace lasciarti ascoltare....

*

Offline fabio72

  • *****
  • 2.593
Re: sintoflon
« Risposta #164 il: Settembre 15, 2010, 02:26:43 pm »
Si, la DS mi ha consumato 1 kg d'olio in 1500 km... direi un pò tantino..

Strano, la mia auto fuma (ha preso il vizio anche lei) soltanto nei cambi marcia e non in rilascio...
E poi se la gente sa e la gente lo sa che sai suonare...suonare ti tocca per tutta la vita e ti piace lasciarti ascoltare....