sintoflon

  • 309 Risposte
  • 76385 Visite
*

Offline bigmario

  • ****
  • 1.108
  • CITROEN for ever!!!
Re: sintoflon
« Risposta #90 il: Maggio 23, 2010, 10:46:39 am »
 [:clap] grazie Giobri  [:clap] [:hello]
Ho LHM nel sangue!

*

Offline ado

  • **********
  • 13.938
  • DS 21 i.e. pallas "rachel"
Re: sintoflon
« Risposta #91 il: Maggio 27, 2010, 06:58:50 am »
anche questo nn scherza, sulle guarnizioni, la gomma del cruscotto sul quadro strumenti ecc ecc impressionante............




adoramus
 [:hello] [:hello] [:hello]
« Ultima modifica: Maggio 27, 2010, 07:00:48 am da ado »
Non c'è deserto peggiore che una vita senza amici: l'amicizia moltiplica i beni e ripartisce i mali.

*

Offline hal9000

  • ******
  • 5.321
  • La mia mente sta svanendo... giro giro tondo...
    • DEA da 50 anni
Re: sintoflon
« Risposta #92 il: Maggio 27, 2010, 11:12:07 am »
azz... non lo conoscevo

*

Offline ado

  • **********
  • 13.938
  • DS 21 i.e. pallas "rachel"
Re: sintoflon
« Risposta #93 il: Maggio 27, 2010, 11:19:28 am »
azz... non lo conoscevo

e nn sapevamo cosa ci perdevamo.................... [:ohoh]

le guarnizioni di battuta delle porte le avevo trattate con tutto e di più ma nn avevo mai raggiunto un risultato soddisfacente.

Adesso sono tornate nuove, cosi come il quadro strumenti ecc ecc (nn vi dico la plastica dello scooter)................... [A:slurp] [A:slurp]

 [:hello]

Non c'è deserto peggiore che una vita senza amici: l'amicizia moltiplica i beni e ripartisce i mali.

*

Offline IDcronio

  • ******
  • 16.358
Re: sintoflon
« Risposta #94 il: Maggio 27, 2010, 11:37:13 am »
date uno sguardo quì.

http://www.elaborare.info/forum/vbulletin/showthread.php?t=43801

Molto interessante!! [:clap] [:clap]


anche questo nn scherza, sulle guarnizioni, la gomma del cruscotto sul quadro strumenti ecc ecc impressionante............




adoramus
 [:hello] [:hello] [:hello]



Minkia!!!....sembra anche meglio del culatrol!!...anche perchè a differenza del primo si può anche usare sulle gomme!!...bellissima!! [:clap] [:clap] [:clap]


Hai!!....comparADO!? [;)] [:hello]

*

Offline ado

  • **********
  • 13.938
  • DS 21 i.e. pallas "rachel"
Re: sintoflon
« Risposta #95 il: Maggio 27, 2010, 11:45:20 am »
a differenza del CULATROL, anche lui miracoloso, questo se abbondi nn tende a cristallizzare anzi se lo lasci asciugare da solo senza passare il panno come loro consigliano, nn lo trovi più perche lo assorbe la gomma, plastica ecc sul quale lo hai passato..............

p.s. peccato che era l'ultima confezione.................... ;D
Non c'è deserto peggiore che una vita senza amici: l'amicizia moltiplica i beni e ripartisce i mali.

*

Offline IDcronio

  • ******
  • 16.358
Re: sintoflon
« Risposta #96 il: Maggio 27, 2010, 01:06:54 pm »
a differenza del CULATROL, anche lui miracoloso, questo se abbondi nn tende a cristallizzare anzi se lo lasci asciugare da solo senza passare il panno come loro consigliano, nn lo trovi più perche lo assorbe la gomma, plastica ecc sul quale lo hai passato..............

p.s. peccato che era l'ultima confezione.................... ;D

Direi!....ti manciassiru li cani sintoflonizzati! [:fiu]

*

Offline bigmario

  • ****
  • 1.108
  • CITROEN for ever!!!
Re: sintoflon
« Risposta #97 il: Maggio 27, 2010, 03:12:06 pm »
 [:clap] Grande Ado, hai fatto benissimo a postare anche quest'altro prodotto della Sintoflon!

Ho navigato un pò sul loro sito internet e mi son fato una culturà [:fiu]
Non immaginavo che avessero qualcosa per tutto, c'è solo l'imbarazzo della scelta!

 [V] Però per comprare il tutto dovrò scippare 5 o 6 vecchiette!! [:fiu] [:fiu]  [:D] [:D] [:D] [:D]
Ho LHM nel sangue!

*

Offline ado

  • **********
  • 13.938
  • DS 21 i.e. pallas "rachel"
Re: sintoflon
« Risposta #98 il: Maggio 27, 2010, 04:47:23 pm »
[:clap] Grande Ado, hai fatto benissimo a postare anche quest'altro prodotto della Sintoflon!

Ho navigato un pò sul loro sito internet e mi son fato una culturà [:fiu]
Non immaginavo che avessero qualcosa per tutto, c'è solo l'imbarazzo della scelta!

 [V] Però per comprare il tutto dovrò scippare 5 o 6 vecchiette!! [:fiu] [:fiu]  [:D] [:D] [:D] [:D]

e già, il costo è l'unico problema che questi prodotti riescano a procurare.

p.s. le vecchiette cercale benestanti altrimenti ti tocca allungare la lista....................... ;D ;D ;D ;D
Non c'è deserto peggiore che una vita senza amici: l'amicizia moltiplica i beni e ripartisce i mali.

*

Offline renato

  • ******
  • 6.336
  • QUESTO E'LILLO W LA FIGTROEN
Re: sintoflon
« Risposta #99 il: Maggio 27, 2010, 08:20:22 pm »
e già, il costo è l'unico problema che questi prodotti riescano a procurare.

p.s. le vecchiette cercale benestanti altrimenti ti tocca allungare la lista....................... ;D ;D ;D ;D
si va be',ma quando svuoti sta c..di casella??? [|)] [|)] [|)]


 [:help]
RENE' COTTON

*

Offline IDcronio

  • ******
  • 16.358
Re: sintoflon
« Risposta #100 il: Maggio 27, 2010, 08:22:00 pm »
si va be',ma quando svuoti sta c..di casella??? [|)] [|)] [|)]


 [:help]

C'ha messo il sintoflon e s'è grippata! [:fiu]

*

Offline renato

  • ******
  • 6.336
  • QUESTO E'LILLO W LA FIGTROEN
Re: sintoflon
« Risposta #101 il: Maggio 27, 2010, 08:23:15 pm »
C'ha messo il sintoflon e s'è grippata! [:fiu]
[(ridotanto1)] [(ridotanto1)] [(ridotanto1)] [(regista)]
RENE' COTTON

*

Offline ado

  • **********
  • 13.938
  • DS 21 i.e. pallas "rachel"
Re: sintoflon
« Risposta #102 il: Maggio 27, 2010, 08:38:22 pm »
C'ha messo il sintoflon e s'è grippata! [:fiu]

le solite battute del c........ caso mai si sgrippa.................... [:hap] [:hap] [:hap] [:hap] [:hap]

p.s. nn capisci una mazza.
Non c'è deserto peggiore che una vita senza amici: l'amicizia moltiplica i beni e ripartisce i mali.

Re: sintoflon
« Risposta #103 il: Giugno 03, 2010, 11:07:39 pm »
Dopo il pre-trattamento va sostituito olio e filtro. Il pre-trattamento va fatto quando mancano circa 3.000 km al cambio olio. Dopo si inserisce il Sintoflon in concomitanza coll' usuale cambio olio.

ciao a tutti,
molto interessante tutto quello che è stato detto, il Sintoflon sembra veramente funzionare.

Ho alcune domande relative al suo utilizzo (FabioC e Ado mi sembrano molto preparati, ma tutti i consigli sono ben accetti):
- il pretrattamento con SintoflonET: va fatto circa 2/3000 km prima del cambio olio. Io però non faccio molti km all'anno, diciamo 3/4000 (sono arrivato a 5000 con l'ICCCR...). Praticamente quindi dovrei metterlo oggi (diciamo) e poi cambiare l'olio dopo 2000 km, cioè a Dicembre.... Non ci sono controindicazioni in questo caso di utilizzo "sporadico" se lascio il SintoflonET così a lungo nell'olio da sostituire?
- Cosa succede invece se vado di brutto subito al Protector? Direi che non dovrebbero esserci controindicazioni, dovrebbe fargli solo bene.
- domandona: io possiedo anche un Monster, che (se non sbaglio…) ha cuscinetti di banco a rulli! E non bronzine… controindicazioni??!?!

Vi ringrazio, ciao a tutti [:hello]
Giorgio

*

Offline ado

  • **********
  • 13.938
  • DS 21 i.e. pallas "rachel"
Re: sintoflon
« Risposta #104 il: Giugno 04, 2010, 06:58:29 am »
ciao Giorgio,

se lasci in coppa l'ET per due tre mesi nn succede proprio nulla.

Io in nessuna delle mie auto ho fatto il pretrattamento e mi sono trovato benissimo, quindi a te la scelta di andare direttamente con il PROTECTOR  o no, come avrai letto sopra ne devi mettere almeno due boccette da 125 ml, se poi ne vorrai mettere tre o quattro il becchia ti ringrazierà per tutta la vita...................... ;D, la tasca poco poco meno...................... ;D ;D

Per il monster gli fa solo bene.

p.s. un consiglio, metti una boccetta di GEAR-LUBE nel cambio e nn te ne pentirai.

ado
 [:clap] [:clap] [:clap] [:clap]
Non c'è deserto peggiore che una vita senza amici: l'amicizia moltiplica i beni e ripartisce i mali.