sintoflon

  • 309 Risposte
  • 76369 Visite
*

Offline SCARABEO

  • **********
  • 18.374
  • Ul paletò de legn el gà no i sacòcc
    • Le mie Citroën
Re: sintoflon
« Risposta #135 il: Settembre 14, 2010, 11:06:22 am »
ecco il grande passo verso il motore adulterato è stato fatto: ieri sera ho comprato sintoflon ET...
pensavo di metterlo nel motore in occasione del raduno Maremma Sitroenne, così il motore può girare per 3 o 4 ore in autostrada a pieno regime, vi sembra una buona idea ?
non correrò il rischio di fermarmi per morchie distaccate in giro per il  motore ?


Poi non dire che non te l'avevo detto !!!!
 ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D

*

Offline MAMBO

  • ******
  • 3.859
Re: sintoflon
« Risposta #136 il: Settembre 14, 2010, 11:15:17 am »
caro Stefano,

se dovessi ascoltare Scarabeo, dopo pochissimi minuti dall'adozione dell'ET il motore esploderà............ ;D ;D
se volessi ascoltare il sottoscritto, il tuo becchia e la tua tasca avranno enormi benefici.

montare l'ET in occasione di una bella sgroppata autostradale è la soluzione ottimale al fine di ottenere i maggiori benefici.

Occhio all'anello di tenuta del tappo, quando lo rompi tiralo via assieme allo stesso.

ado


[:hello] [:hello]



troppo tardi a me era caduto dentro.... :-\ :-\ :-\ :-\
STEFANO

*

Offline sting64

  • ****
  • 1.138
  • ...ferisce il mio cuore con monotono languore...
Re: sintoflon
« Risposta #137 il: Settembre 14, 2010, 12:29:59 pm »
caro Stefano,

se dovessi ascoltare Scarabeo, dopo pochissimi minuti dall'adozione dell'ET il motore esploderà............ ;D ;D
se volessi ascoltare il sottoscritto, il tuo becchia e la tua tasca avranno enormi benefici.

montare l'ET in occasione di una bella sgroppata autostradale è la soluzione ottimale al fine di ottenere i maggiori benefici.

Occhio all'anello di tenuta del tappo, quando lo rompi tiralo via assieme allo stesso.

ado


[:hello] [:hello]

Ado ho deciso per il trattamento proprio perchè -anche se non ti conosco- mi sembra di capire che sei uno attento e preparato. Quindi venerdì sera in Maremma ci sarà una DS dopata in più !

*

Offline FabioC

  • *****
  • 1.758
  • Hopplà
Re: sintoflon
« Risposta #138 il: Settembre 14, 2010, 12:35:44 pm »
troppo tardi a me era caduto dentro.... :-\ :-\ :-\ :-\
Fai luce con una lampada e vedrai che s'e` fermato proprio comodo, sotto l' imboccatura… Lo ripeschi con un fil di ferro rigido sagomato ad uncino…
Servus

*

Offline ado

  • **********
  • 13.938
  • DS 21 i.e. pallas "rachel"
Re: sintoflon
« Risposta #139 il: Settembre 14, 2010, 12:42:49 pm »
Stefano,
ti posso assicurare che saranno diverse, perchè nn tutti ammettono di averlo adottato per evitare gli strali di Scarabeo................. ;D ;D ;D
Non c'è deserto peggiore che una vita senza amici: l'amicizia moltiplica i beni e ripartisce i mali.

*

Offline SCARABEO

  • **********
  • 18.374
  • Ul paletò de legn el gà no i sacòcc
    • Le mie Citroën
Re: sintoflon
« Risposta #140 il: Settembre 14, 2010, 12:47:51 pm »
Ado ho deciso per il trattamento proprio perchè -anche se non ti conosco- mi sembra di capire che sei uno attento e preparato. Quindi venerdì sera in Maremma ci sarà una DS dopata in più !

.....forse !

*

Offline ado

  • **********
  • 13.938
  • DS 21 i.e. pallas "rachel"
Re: sintoflon
« Risposta #141 il: Settembre 14, 2010, 12:53:23 pm »
ribadisco sei un disgraziato, un uccellaccio del malaugurio e chi più ne ha più ne metta..................... [:hap] [:hap] [:hap]

p.s. sarei curioso di analizzare il tuo olio motore e cambio............. ;D ;D
Non c'è deserto peggiore che una vita senza amici: l'amicizia moltiplica i beni e ripartisce i mali.

*

Offline fischer

  • ******
  • 4.947
Re: sintoflon
« Risposta #142 il: Settembre 14, 2010, 12:53:56 pm »
Io ancora resisto senza...e la Delfina sembra poterne fare davvero a meno.  [:fiu]

Comunque sono fra i prossimi sintoflonizzati.
fischer

*

Offline MAMBO

  • ******
  • 3.859
Re: sintoflon
« Risposta #143 il: Settembre 14, 2010, 12:57:12 pm »
Grazie Fabio ma l'avavo già ripescato proprio come hai detto tu....certo che quel tappo è sfigato....
STEFANO

*

Offline sting64

  • ****
  • 1.138
  • ...ferisce il mio cuore con monotono languore...
Re: sintoflon
« Risposta #144 il: Settembre 14, 2010, 01:00:17 pm »

*

Offline ado

  • **********
  • 13.938
  • DS 21 i.e. pallas "rachel"
Re: sintoflon
« Risposta #145 il: Settembre 14, 2010, 01:02:03 pm »
ciao Mambo nn è sfigato, succede con tutti i barattolini di SINTOFLON, sia ET che PROTECTOR............ [A:sob]

ADO
Non c'è deserto peggiore che una vita senza amici: l'amicizia moltiplica i beni e ripartisce i mali.

*

Offline ado

  • **********
  • 13.938
  • DS 21 i.e. pallas "rachel"
Re: sintoflon
« Risposta #146 il: Settembre 14, 2010, 01:03:22 pm »
Non c'è deserto peggiore che una vita senza amici: l'amicizia moltiplica i beni e ripartisce i mali.

*

Offline MotomSS

  • ******
  • 2.791
Re: sintoflon
« Risposta #147 il: Settembre 14, 2010, 02:23:15 pm »
Mi sa che proverò.... il mio povero DY3 inizia a tirare il fiato... questa estate in 1500 km praticamente di autostrada ho fatto andare quasi 1 kg d'olio... e va bene che c'erano 35 gradi di media, ma mi sembra eccessivo...
Fumosità in rilascio, azzarderei i gommini guida valvole... :'(
Non ho tempo e soldi di tirar giù tutto e rifare la testa... [:(!]

*

Offline SCARABEO

  • **********
  • 18.374
  • Ul paletò de legn el gà no i sacòcc
    • Le mie Citroën
Re: sintoflon
« Risposta #148 il: Settembre 14, 2010, 04:31:30 pm »
Mi sa che proverò.... il mio povero DY3 inizia a tirare il fiato... questa estate in 1500 km praticamente di autostrada ho fatto andare quasi 1 kg d'olio... e va bene che c'erano 35 gradi di media, ma mi sembra eccessivo...
Fumosità in rilascio, azzarderei i gommini guida valvole... :'(
Non ho tempo e soldi di tirar giù tutto e rifare la testa... [:(!]

I gommini valvole li cambi anche senza smontar la testa.

Re: sintoflon
« Risposta #149 il: Settembre 14, 2010, 05:35:25 pm »
COMPRATO IL SINTOFLON DOMANI FACCIO IL TRATTAMENTO  [:hello] [:hello] [:hello]