sintoflon

  • 309 Risposte
  • 76353 Visite
*

Online SCARABEO

  • **********
  • 18.374
  • Ul paletò de legn el gà no i sacòcc
    • Le mie Citroën
Re: sintoflon
« Risposta #195 il: Settembre 20, 2010, 12:05:06 am »
.......per me il Sintoflon è una puzzonata pazzesca [(banana1)] [(banana2)].

 [:clap] [:clap] [:clap]


*

Offline hal9000

  • ******
  • 5.321
  • La mia mente sta svanendo... giro giro tondo...
    • DEA da 50 anni
Re: sintoflon
« Risposta #196 il: Settembre 20, 2010, 10:37:33 am »
il SINTOFLON logora chi non ce l'ha...

letteralmente... ;D

*

Offline ado

  • **********
  • 13.938
  • DS 21 i.e. pallas "rachel"
Re: sintoflon
« Risposta #197 il: Settembre 20, 2010, 11:22:23 am »
il SINTOFLON logora chi non ce l'ha...

letteralmente... ;D

 [(su)] [(su)] [(su)] [(su)] [(su)]
Non c'è deserto peggiore che una vita senza amici: l'amicizia moltiplica i beni e ripartisce i mali.

*

Offline bigmario

  • ****
  • 1.108
  • CITROEN for ever!!!
Re: sintoflon
« Risposta #198 il: Settembre 20, 2010, 03:05:47 pm »
per Aduzzo: oggi mi è arrivato il SANTO GRAAL degli additivi chimici per motoristica!!  [:D] [:D]

Mi sa che la curiosità è talmente tanta che lo metterò lo stesso anche se ho una piccola perdita di LHM :'(

Stasera la mia ID brinderà a Sintoflon ET!!  [:D]

P.S. non vorrei che mi ritirino la patente per eccesso di velocità  [:D] [:D] [:D] [:D] [:D] [:D] [:D]
Ho LHM nel sangue!

*

Offline marioge

  • ****
  • 1.291
    • http://www.marioharley.tk
Re: sintoflon
« Risposta #199 il: Settembre 21, 2010, 12:18:24 am »
per Aduzzo: oggi mi è arrivato il SANTO GRAAL degli additivi chimici per motoristica!!  [:D] [:D]

Mi sa che la curiosità è talmente tanta che lo metterò lo stesso anche se ho una piccola perdita di LHM :'(

Stasera la mia ID brinderà a Sintoflon ET!!  [:D]

P.S. non vorrei che mi ritirino la patente per eccesso di velocità  [:D] [:D] [:D] [:D] [:D] [:D] [:D]

Alla fine è proprio una questione di punti di vista.........io avrei eliminato la perdita LHM nvece di acquistare il Sintoflon [:fiu]( Ovvero quella puzzonata pazzesca  ;D ;D ;D ;D ;D)!!!!

*

Offline bigmario

  • ****
  • 1.108
  • CITROEN for ever!!!
Re: sintoflon
« Risposta #200 il: Settembre 21, 2010, 03:20:14 pm »
Alla fine è proprio una questione di punti di vista.........io avrei eliminato la perdita LHM nvece di acquistare il Sintoflon [:fiu]( Ovvero quella puzzonata pazzesca  ;D ;D ;D ;D ;D)!!!!

Sulla prima parte hai ragione, infatti dovrei portare la "signorina" in officina la prossima settimana per alzarla sul ponte perchè credo che la perdita sia da un raccordo a T all'uscita del tubo di ritorno del congiuntore, ma la posizione è scomoda e non si vede bene se è qulache fascetta allentata o qualche tubo crepato.

Invece per il sintoflon ti dirò che la differenza si sente!!! Motore più "fluido" e prende meglio i giri. [:clap]

P.S. certo è che andare già a 100 km/h a circa 2500 giri/min con la mia 4 marce sembra di andare a 180 km/h con un'auto moderna!!
Ho LHM nel sangue!

*

Offline fischer

  • ******
  • 4.947
Re: sintoflon
« Risposta #201 il: Settembre 21, 2010, 04:01:46 pm »

P.S. certo è che andare già a 100 km/h a circa 2500 giri/min con la mia 4 marce sembra di andare a 180 km/h con un'auto moderna!!

Ma se registri i finestrini, metti un po' di mastice alla base del parabrezza e dai una controllata ai tubi cartonati e altre cosucce vedrai che fino a 120 è molto silenziosa.
fischer

*

Offline marioge

  • ****
  • 1.291
    • http://www.marioharley.tk
Re: sintoflon
« Risposta #202 il: Settembre 21, 2010, 07:30:59 pm »
Ma se registri i finestrini, metti un po' di mastice alla base del parabrezza e dai una controllata ai tubi cartonati e altre cosucce vedrai che fino a 120 è molto silenziosa.
fischer

Ciao Fisher,
mica avrai messo il Sintoflon anche tu eh? [(occhioni)] [(occhioni)] [(occhioni)]

*

Offline ado

  • **********
  • 13.938
  • DS 21 i.e. pallas "rachel"
Re: sintoflon
« Risposta #203 il: Settembre 21, 2010, 07:32:03 pm »
ero preoccupato.................. [:hap] [:hap] [:hap] [:hap]
Non c'è deserto peggiore che una vita senza amici: l'amicizia moltiplica i beni e ripartisce i mali.

*

Offline marioge

  • ****
  • 1.291
    • http://www.marioharley.tk
Re: sintoflon
« Risposta #204 il: Settembre 21, 2010, 07:36:57 pm »
ero preoccupato.................. [:hap] [:hap] [:hap] [:hap]

Per Fisher? ;D
MarioGe

Re: sintoflon
« Risposta #205 il: Settembre 21, 2010, 07:39:13 pm »
boooooo!!!!!!!!!!!!!! io non capisco che problemi ci sono con questo sintoflon io ho trovato che la macchina  va molto meglio sia a freddo che a caldo pero ognuno e libero di fare quello che vuole  [:hello] [:hello] [:hello]

*

Offline marioge

  • ****
  • 1.291
    • http://www.marioharley.tk
Re: sintoflon
« Risposta #206 il: Settembre 21, 2010, 07:44:59 pm »
boooooo!!!!!!!!!!!!!! io non capisco che problemi ci sono con questo sintoflon io ho trovato che la macchina  va molto meglio sia a freddo che a caldo pero ognuno e libero di fare quello che vuole  [:hello] [:hello] [:hello]

Esatto [:fiu]

cito integralmente dal Web :

Citazione:
attenti ad usare il sintoflon, ho buttato un motore nonostante abbia usato per piu' di 80.000km il sintoflon, oltre ad un grippaggio di 1 cilindro, cosa che puo' essere successa al vecchio proprietario, la cosa peggiore e che ha bloccato i condotti della punteria idraulica mettendo a ko le valvole.
credo che non lo usero' mai piu'

Detergete gente detergete [(su)] [(su)] io piuttosto ci metto lo ChanteClair ;D ;D!!

*

Offline ado

  • **********
  • 13.938
  • DS 21 i.e. pallas "rachel"
Re: sintoflon
« Risposta #207 il: Settembre 21, 2010, 07:48:57 pm »
Esatto [:fiu]

cito integralmente dal Web :

Citazione:
attenti ad usare il sintoflon, ho buttato un motore nonostante abbia usato per piu' di 80.000km il sintoflon, oltre ad un grippaggio di 1 cilindro, cosa che puo' essere successa al vecchio proprietario, la cosa peggiore e che ha bloccato i condotti della punteria idraulica mettendo a ko le valvole.
credo che non lo usero' mai piu'

Detergete gente detergete [(su)] [(su)] io piuttosto ci metto lo ChanteClair ;D ;D!!


il Web=la bibbia ?
Non c'è deserto peggiore che una vita senza amici: l'amicizia moltiplica i beni e ripartisce i mali.

*

Online SCARABEO

  • **********
  • 18.374
  • Ul paletò de legn el gà no i sacòcc
    • Le mie Citroën
Re: sintoflon
« Risposta #208 il: Settembre 21, 2010, 07:49:05 pm »
...e pensate che questa, prima di versarci il Sintoflon, era perfettamente a piombo !!!

*

Offline ado

  • **********
  • 13.938
  • DS 21 i.e. pallas "rachel"
Re: sintoflon
« Risposta #209 il: Settembre 21, 2010, 07:50:18 pm »
...e pensate che questa, prima di versarci il Sintoflon, era perfettamente a piombo !!!

ah ah ah................. [:hap] [:hap] [:hap]
Non c'è deserto peggiore che una vita senza amici: l'amicizia moltiplica i beni e ripartisce i mali.