sintoflon

  • 309 Risposte
  • 76295 Visite
*

Offline ado

  • **********
  • 13.938
  • DS 21 i.e. pallas "rachel"
Re: sintoflon
« Risposta #285 il: Ottobre 04, 2010, 11:25:44 pm »
 [(ridotroppo)] [(ridotroppo)] [(ridotroppo)] [(ridotroppo)] [(ridotroppo)] [(ridotroppo)] [(ridotroppo)] [(ridotroppo)] [(ridotroppo)]
Non c'è deserto peggiore che una vita senza amici: l'amicizia moltiplica i beni e ripartisce i mali.

*

Offline bigmario

  • ****
  • 1.108
  • CITROEN for ever!!!
Re: sintoflon
« Risposta #286 il: Ottobre 05, 2010, 08:08:20 am »
L'importante che non stanno andando in Spagna, dove le unioni "particolari" sono legalizzate  :-X

 [:D] [:D] [:D] [:D] [:D] [:D] [:D] [:D]
Ho LHM nel sangue!

*

Offline Nick82

  • *****
  • 2.962
  • ..........Deesse...1974.....
Re: sintoflon
« Risposta #287 il: Ottobre 05, 2010, 10:07:03 am »
E secondo te noi ci crediamo ...

Non ti devi vergognare l'amore è un sentimento bellissimo ... [:cont]



Sono d'accordo....!
Via i pregiudizi.... e che amore SIA... [:love] [:love] [:love] [:love]
E' un problema di testa...

*

Offline IDcronio

  • ******
  • 16.358
Re: sintoflon
« Risposta #288 il: Ottobre 05, 2010, 12:51:38 pm »
Ma che c.....! è ado che m'ha fottuto l'orologio! [o:o:]

*

Offline ado

  • **********
  • 13.938
  • DS 21 i.e. pallas "rachel"
Re: sintoflon
« Risposta #289 il: Ottobre 05, 2010, 01:07:21 pm »
Ma che c.....! è ado che m'ha fottuto l'orologio! [o:o:]
[(prrr2)] [(prrr2)] [(prrr2)] [(prrr2)] [(prrr2)] [(prrr2)] [(prrr2)]
Non c'è deserto peggiore che una vita senza amici: l'amicizia moltiplica i beni e ripartisce i mali.

*

Offline giobri

  • ******
  • 9.515
Re: sintoflon
« Risposta #290 il: Ottobre 19, 2010, 01:06:19 pm »
Cambiato oggi l'olio con la agognata aggiunta di Sintoflon Protector, dopo la scorribanda pugliese di 1200 km era pronta... [:love] [:love] sarà placebo, ma mi sembra vada già meglio!
PS non ho trovato particolare "morchiaggine" nel filtro, anche se l'olio era nero come pece...
Giovanni                                           

*

Offline ado

  • **********
  • 13.938
  • DS 21 i.e. pallas "rachel"
Re: sintoflon
« Risposta #291 il: Ottobre 19, 2010, 01:09:15 pm »
Cambiato oggi l'olio con la agognata aggiunta di Sintoflon Protector, dopo la scorribanda pugliese di 1200 km era pronta... [:love] [:love] sarà placebo, ma mi sembra vada già meglio!
PS non ho trovato particolare "morchiaggine" nel filtro, anche se l'olio era nero come pece...

allora pure tu con l'effetto placebo?

spiegalo a Scarabeo e MARIOflon........................ [:crazy]

Non c'è deserto peggiore che una vita senza amici: l'amicizia moltiplica i beni e ripartisce i mali.

*

Offline giobri

  • ******
  • 9.515
Re: sintoflon
« Risposta #292 il: Ottobre 19, 2010, 01:14:31 pm »
...ho messo due flaconcini (250 ml) ma ne ho un terzo che mi darà il buon Fischer, che dici ce lo metto?
Giovanni                                           

*

Offline ado

  • **********
  • 13.938
  • DS 21 i.e. pallas "rachel"
Re: sintoflon
« Risposta #293 il: Ottobre 19, 2010, 01:17:49 pm »
...ho messo due flaconcini (250 ml) ma ne ho un terzo che mi darà il buon Fischer, che dici ce lo metto?

cerboo, meglio se in occasione di una prossima lunga sgroppata............. [:crazy]


 [:inch] [:inch] [:inch] [:inch]
Non c'è deserto peggiore che una vita senza amici: l'amicizia moltiplica i beni e ripartisce i mali.

*

Offline Uragano

  • ***
  • 582
  • Citroen DSuper del '71
Re: sintoflon
« Risposta #294 il: Novembre 26, 2011, 03:29:59 pm »
E' ufficilale...... anch'io oggi ho provveduto al trattamento con Sintoflon ET. Dovrebbero bastare circa 2000 Km per eseguire il cambio olio? Ovviamente, ho già con me i flaconi di Sintoflon Protector!!!  [:)]
Uragano......la quiete dopo la tempesta!!!

*

Offline Andy LHM

  • **********
  • 10.130
  • la mia pagina facebook: Andy DS Marche
Re: sintoflon
« Risposta #295 il: Novembre 26, 2011, 05:47:18 pm »
E' ufficilale...... anch'io oggi ho provveduto al trattamento con Sintoflon ET. Dovrebbero bastare circa 2000 Km per eseguire il cambio olio? Ovviamente, ho già con me i flaconi di Sintoflon Protector!!!  [:)]

Si si Ado......ho capito benissimo le procedure per il motore. Infatti ho letto proprio la tua spiegazione.
Cmq, la procedura per il Sintoflon l'ho afferreta perfettamente......250 ml di Sint, un bel viaggetto in autostrada per circa un'oretta, tenerlo nel motore per i prossimi 3000/4000 Km, cambio olio e aggiunta di 250 ml di Sintoflon Protector!!!!  Devo solo esser fortunato a trovarli dal mio ricambista di fiducia.
Spero di non aver dimenticato qualcosa...... 
[:D]

A presto!!!   [;)]

                                ...................................................... [(fischio1)]  ;D
......il forum siamo noi e ognuno di noi, se ne ha voglia, può fare qualcosa per renderlo migliore.

*

Offline Uragano

  • ***
  • 582
  • Citroen DSuper del '71
Re: sintoflon
« Risposta #296 il: Novembre 26, 2011, 05:50:26 pm »
Perfetto...... messaggio ricevuto!!!   [:D]
Uragano......la quiete dopo la tempesta!!!

*

Offline Andy LHM

  • **********
  • 10.130
  • la mia pagina facebook: Andy DS Marche
Re: sintoflon
« Risposta #297 il: Novembre 26, 2011, 06:23:46 pm »
Perfetto...... messaggio ricevuto!!!   [:D]


                              ..........................ciao Cristian [:hello]
......il forum siamo noi e ognuno di noi, se ne ha voglia, può fare qualcosa per renderlo migliore.

*

Offline Uragano

  • ***
  • 582
  • Citroen DSuper del '71
Re: sintoflon
« Risposta #298 il: Dicembre 26, 2011, 02:47:43 am »
Ciao ragazzi.... a proposito di questo topo, volevo porvi una domanda. Come ho gia scritto poco fà, anch'io ho provveduto ad aggiungere il Sintoflon ET nel motore per il trattamento ma dato che non cambio l'olio da più di un anno, devo aspettare per forza che raggiungo i 3500-4000 Km di trattamento Sintoflon o posso farlo anche prima? Dato che non faccio molti Km durante l'anno, non vorrei che per raggiungere il chilometraggio consigliato per il trattamento, passassero altri 5 o 6 mesi. Cosa mi consigliate?
Uragano......la quiete dopo la tempesta!!!

*

Offline stefano65

  • ****
  • 1.577
Re: sintoflon
« Risposta #299 il: Dicembre 26, 2011, 11:34:46 am »
Ciao ragazzi.... a proposito di questo topo, volevo porvi una domanda. Come ho gia scritto poco fà, anch'io ho provveduto ad aggiungere il Sintoflon ET nel motore per il trattamento ma dato che non cambio l'olio da più di un anno, devo aspettare per forza che raggiungo i 3500-4000 Km di trattamento Sintoflon o posso farlo anche prima? Dato che non faccio molti Km durante l'anno, non vorrei che per raggiungere il chilometraggio consigliato per il trattamento, passassero altri 5 o 6 mesi. Cosa mi consigliate?

Ma certamente che puoi aspettare....non mi dire che cambi olio come recita il manuale...ogni stagione oppure ogni 10.000km esatti...!! Poi moderni lubrificanti ,anche se minerali, hanno tempi di utilizzo lunghissimi....stai tranquillo...arriva con calma ai 3500/4000 km previsti dal trattamento ...anche in due anni..