L'Amicizia tramite la Dea.

  • 50 Risposte
  • 6154 Visite
L'Amicizia tramite la Dea.
« il: Aprile 08, 2010, 05:17:29 pm »
Ragazzi, bene o male sapete cosa mi e' capitato con il cofano della mia Dea.

Ebbene,in questi 2 giorni,ho avuto modo di rendermi conto che gente c'e' su questo Forum..........
Di seguito scrivo un msg che mi e' arrivato ieri sera da un Amico forumista.Non scrivo il nome per non creare disturbo, ma se vuole saro' ben lieto di far conoscere la solidarieta', la bonta', il vero senso di Amicizia che esiste ancora negli essere umani. Premetto che con questa persona,non ci si conosce se non attraverso i Ns interventi sul Forum. Ma mai ho avuto l'Onore di conoscerlo di presenza.Cmq,posto direttamente il suo Msg personale, perche' qualunque parola e' superflua. Chi ha un minimo di buon senso e cuore capira' che fortuna abbiamo a far parte di questo Forum e che fortuna abbiamo ad avere queste persone tra noi.

Ciao Davide, mi dispiace immensamente per il cofano.
Non ti prometto nulla, ma forse riesco a reperirne uno, e siccome a me non costa nulla, se ci riesco te lo REGALO (devi venire a prendertelo pero').

Ci risentiamo!
La differenza tra un genio e uno stupido e' che il genio ha i suoi limiti. A. Einstein
meditiamo gente.......meditiamo.

Re: L'Amicizia tramite la Dea.
« Risposta #1 il: Aprile 08, 2010, 05:21:59 pm »
Lui e' stato uno dei tanti che si sono messi a disposizione per reperirmi un cofano.
Da Vito L'uomonero, a Cesio, ad Orazio, a.......................fabio72 [:fiu] [:fiu] [:fiu]  ;D ;D ;D
Grazie ragazzi, posso dire veramente di essere stato fortunato ad acquistare questa macchina ed a far parte di questa Famiglia.
La differenza tra un genio e uno stupido e' che il genio ha i suoi limiti. A. Einstein
meditiamo gente.......meditiamo.

Re: L'Amicizia tramite la Dea.
« Risposta #2 il: Aprile 08, 2010, 05:57:06 pm »


è vero,da semplici contatti si sono create sincere amicizie che la passione per la DEA ha catalizzato.

oddio,certa gente( d'oltreconfine) anche se non l'avessi conosciuta  non sarebbe stato niente..... >:D

*

Offline FORSE

  • **
  • 192
Re: L'Amicizia tramite la Dea.
« Risposta #3 il: Aprile 08, 2010, 06:27:16 pm »
Sono veramente felice di leggere queste sincere parole di amicizia e fraternità.

Quando si dice che la Ds è viva...

 [:hello]


*

Offline SCARABEO

  • **********
  • 18.374
  • Ul paletò de legn el gà no i sacòcc
    • Le mie Citroën
Re: L'Amicizia tramite la Dea.
« Risposta #4 il: Aprile 08, 2010, 06:34:20 pm »

è vero,da semplici contatti si sono create sincere amicizie che la passione per la DEA ha catalizzato.

oddio,certa gente( d'oltreconfine) anche se non l'avessi conosciuta  non sarebbe stato niente..... >:D

Sto pensando alla risposta......intanto ho una domanda riguardo al tuo nuovo avatar.
Ma ti sei ispirato a qualcuno in particolare ?

Re: L'Amicizia tramite la Dea.
« Risposta #5 il: Aprile 08, 2010, 07:00:15 pm »


certo che si

*

Online IDcronio

  • ******
  • 16.358
Re: L'Amicizia tramite la Dea.
« Risposta #6 il: Aprile 08, 2010, 07:07:24 pm »
Speravo tanto che fosse ado a regalarti il suo....così finalmente ne compra uno nuovo [:fiu]... ;D

 [:hello]

*

Offline ado

  • **********
  • 13.938
  • DS 21 i.e. pallas "rachel"
Re: L'Amicizia tramite la Dea.
« Risposta #7 il: Aprile 08, 2010, 07:58:27 pm »
Speravo tanto che fosse ado a regalarti il suo....così finalmente ne compra uno nuovo [:fiu]... ;D

 [:hello]

;D ;D
Non c'è deserto peggiore che una vita senza amici: l'amicizia moltiplica i beni e ripartisce i mali.

*

Offline bigmario

  • ****
  • 1.108
  • CITROEN for ever!!!
Re: L'Amicizia tramite la Dea.
« Risposta #8 il: Aprile 08, 2010, 10:07:36 pm »
 [:hello] a tutti, dalle parole di Davide mi è venuto un pensiero: sarebbe bellissimo se un giorno ci potessimo incontrare tutti insieme di persona!!
anche se realisticamente è una utopia è comunque innegabile che in questo forum ci si aggrega, si fraternizza e la solidarietà svolge un ruolo importante.  [:clap] [:clap]

FORUM IDEESSE FOR EVER!!
Ho LHM nel sangue!

Re: L'Amicizia tramite la Dea.
« Risposta #9 il: Aprile 08, 2010, 10:16:45 pm »
Mario, da un lato potrebbe essere un utopia. Pero' se si organizzasse un raduno in Umbria, Marche o Basilicata (come forse sta venendo fuori, nell'altro topic) potrebbe gia' essere una realta'. Perche' essendo regioni,bene o male, centrali si trovano a 8/10 ore di auto sia per noi terroni che per loro polentoni ;D ;D ;D. Quindi con un po' di buona volonta' ed una partenza mattutina  ;D ;D ;D ci si potrebbe incontrare un po' tutti quanti.Alla fine quelli che intervengono sempre, potremmo essere 80/100 persone.E forse nemmeno.
La differenza tra un genio e uno stupido e' che il genio ha i suoi limiti. A. Einstein
meditiamo gente.......meditiamo.

*

Offline giobri

  • ******
  • 9.515
Re: L'Amicizia tramite la Dea.
« Risposta #10 il: Aprile 08, 2010, 10:35:46 pm »
Mario, da un lato potrebbe essere un utopia. Pero' se si organizzasse un raduno in Umbria, Marche o Basilicata (come forse sta venendo fuori, nell'altro topic) potrebbe gia' essere una realta'. Perche' essendo regioni,bene o male, centrali si trovano a 8/10 ore di auto sia per noi terroni che per loro polentoni ;D ;D ;D. Quindi con un po' di buona volonta' ed una partenza mattutina  ;D ;D ;D ci si potrebbe incontrare un po' tutti quanti.Alla fine quelli che intervengono sempre, potremmo essere 80/100 persone.E forse nemmeno.

...ci sarò, cavoli se ci sarò....!  [:hello] [:hello] [:hello] [:hello]
Giovanni                                           

*

Offline LUOMONERO IN DS

  • ****
  • 835
  • Citroen DS 20 semi
Re: L'Amicizia tramite la Dea.
« Risposta #11 il: Aprile 08, 2010, 10:47:09 pm »
 [:ohoh] [:ohoh] sarebbe magnifico, oltre a tanti di noi che avrebbero la possibilità di conoscersi dal vivo ci sarebbe la possibilità di riunire un mare di macchinine in un colpo solo.................chissa ?????????????   [:crazy] [:ouch] [:ohoh]

*

Offline oxi883

  • ******
  • 3.887
  • ... MAI dire MAI ...
Re: L'Amicizia tramite la Dea.
« Risposta #12 il: Aprile 08, 2010, 10:51:14 pm »
..............e non si chiamerebbe semplicemente raduno ma bensi'..............MEGARADUNO  [:clap] [:clap] [:clap] [:clap] [:clap]

Re: L'Amicizia tramite la Dea.
« Risposta #13 il: Aprile 08, 2010, 10:54:06 pm »
Giobri, ci vuole solo un po' di buona volonta', neanche tanti soldi, perche' abbiamo dalla nostra il fatto di essere un centinaio di persone, quindi quando tu vai a dire inun agriturismo "guarda che ti riempio tutte le camere per un week end. Che prezzo mi fai per dormire e mangiare qui da te? Penso che con 35/40 € a persona ce ne usciamo. E poi organizzarlo in modo da stare intorno al paese stesso. senza fare troppa strada. Alla fine serve solo per conoscersi un po' tutti. Poi il raduno turistico lo si puo' fare in un secondo momento.
Questo serve per stare insieme e conoscersi meglio tra di noi. Parlare, scherzare e prederci in giro. Almeno, questo e' quello a cui avevo pensato io.
La differenza tra un genio e uno stupido e' che il genio ha i suoi limiti. A. Einstein
meditiamo gente.......meditiamo.

Re: L'Amicizia tramite la Dea.
« Risposta #14 il: Aprile 08, 2010, 11:00:03 pm »
Amici miei, vi saluto, vado a casa. Ancora devo andare a preparare il borsone per domani.  [:hello] [:hello] come detto nel topic del raduno, spero di tenervi aggiornati con foto e commenti.
La differenza tra un genio e uno stupido e' che il genio ha i suoi limiti. A. Einstein
meditiamo gente.......meditiamo.