...mi pare che di raduni in centro Italia quest'anno che ne siano abbastanza...ovviamente senza vene polemiche!
Scusa Forse, forse (perdonatemi il ripetersi) tu ti riferisci all'ouverture, alle citro pizze, agli incontri del Saltino, agli incontri degli Avanzi, ecc ecc??? quelli sono in Toscana, nell'Aretino. E sai?? per un Calabrese, Siciliano, Pugliese e Campano, insomma, per tutti quelli che stanno al di sotto di Roma, magari pur avendo il piacere di parteciparvi, a queste manifestazioni, viene un po' pesante. Perche' se decidi di andarci in Ds (cosa ovvia) devi partire 2 giorni prima. Uno se ne va per il viaggio (gia' per andare al Dee sul mediterraneo mi sn fatto 11 ore di auto)un altro per sistemarti e riposare , e poi arriva il giorno dell'evento. e poi il ritorno. Praticamente se ne vanno 4 /5 giorni di lavoro, per partecipare ad una serata o giornata tra amici. Viceversa c'e' l'aereo. Ma e' possibile mai che uno per andare a conoscere delle persone e trascorrere uno due giorni in compagnia di appassionati come te,deve spendere l'ira di Dio??? in stanchezza e soldi dico.
Quindi pensavo ad un incontro, raduno, o chiamatelo come volete, in Abruzzo/Molise cioe' la zona della Maiella che so essere una zona molto bella, Pescasseroli, Roccaraso cioe' la zona del parco d'Abruzzo, che e' una zona distante circa 8/10 ore sia da Milano,Brescia Bergamo ecc, sia dalla Sicilia Calabria ecc.
Cioe' partendo la mattina presto sia dal Nord che dal Sud il pomeriggio arriviamo tutti a destinazione senza essere troppo stanchi. E, credo, sia corretto per tutte le persone che vi vogliono partecipare.
Che poi lo si chiami raduno del forum, oppure incontro per conoscere le facce e non l'avatar, questo e' un altro discorso. Pero' come diceva fabio, quello a cui pensavo era appunto una evento che raggruppasse tutti i frequentatori abituali del forum. cioe' 100/150 persone.E forse manco ci si arriva.