L'Amicizia tramite la Dea.

  • 50 Risposte
  • 6145 Visite
*

Online IDcronio

  • ******
  • 16.358
Re: L'Amicizia tramite la Dea.
« Risposta #15 il: Aprile 09, 2010, 01:03:32 pm »
[:hello] a tutti, dalle parole di Davide mi è venuto un pensiero: sarebbe bellissimo se un giorno ci potessimo incontrare tutti insieme di persona!!
anche se realisticamente è una utopia è comunque innegabile che in questo forum ci si aggrega, si fraternizza e la solidarietà svolge un ruolo importante.  [:clap] [:clap]

FORUM IDEESSE FOR EVER!!

Mario, ragazzi....il "raduno" dove chi può mostra le sue vetture e chi non può va senza alcun problema di sorta è uno e UNO solo.

Proprio perchè enfatizza l'importanza della comunità racchiusa in questo contenitore, infatti stiamo parlando del RADUNO DEL FORUM!!! [:clap] [:clap] [:clap] [:clap] [:clap]...al quale io avrei fatto carte false per potervi partecipare e che aldilà di qualche polemica (che spero tutti vogliano buttarsi definitivamente alle spalle) è stato per me come un battesimo del DieSsista. ;D

Dopo due anni di frecuentazione a dir poco assidua su queste pagine ho avuto il piacere e il privilegio di dare un volto a tanti interlocutori che ringrazio ancora per l'immeritata (sensa falsa modestia....non capisco ancora nulla di auto) calorosa accoglienza.
 [:love] [:love] [:love] [:love] [:love]




« Ultima modifica: Aprile 09, 2010, 01:07:26 pm da IDcronio »

*

Offline Admin

  • Forum Admin
  • ******
  • 6.597
  • ID19 break "ambi" 1964
    • Citrò Services
Re: L'Amicizia tramite la Dea.
« Risposta #16 il: Aprile 09, 2010, 01:10:55 pm »
Mario, ragazzi....il "raduno" dove chi può mostra le sue vetture e chi non può va senza alcun problema di sorta è uno e UNO in particolar modo.

Proprio perchè enfatizza l'importanza della comunità racchiusa in questo contenitore, infatti stiamo parlando del RADUNO DEL FORUM!!!

Noi quassù stiamo già pensando al PROSSIMO...  [:fiu] ed al modo per PREMIARE chi fa tanta strada per venirci a trovare, specie se questa strada la fa in DS  [:clap]
Admin

*

Offline fabio72

  • *****
  • 2.593
Re: L'Amicizia tramite la Dea.
« Risposta #17 il: Aprile 09, 2010, 02:27:08 pm »
Il forum è il forum! Non ci piove!

Ma penso si parlasse della concreta possibilita' di dare un "volto" a tanti di noi, ecco la proposta di un raduno la cento!
E poi se la gente sa e la gente lo sa che sai suonare...suonare ti tocca per tutta la vita e ti piace lasciarti ascoltare....

*

Offline fabio72

  • *****
  • 2.593
Re: L'Amicizia tramite la Dea.
« Risposta #18 il: Aprile 09, 2010, 08:04:53 pm »
Pardon...alle volte la mente è piu' veloce delle dita...volevo dire AL CENTRO!
E poi se la gente sa e la gente lo sa che sai suonare...suonare ti tocca per tutta la vita e ti piace lasciarti ascoltare....

Re: L'Amicizia tramite la Dea.
« Risposta #19 il: Aprile 09, 2010, 08:59:16 pm »


el me par un bel mestee  (mi sembra proprio una bella trovata ) [:clap] [:clap] [:clap]

*

Offline FORSE

  • **
  • 192
Re: L'Amicizia tramite la Dea.
« Risposta #20 il: Aprile 12, 2010, 07:20:42 pm »
Il forum è il forum! Non ci piove!

Ma penso si parlasse della concreta possibilita' di dare un "volto" a tanti di noi, ecco la proposta di un raduno la cento!


...mi pare che di raduni in centro Italia quest'anno che ne siano abbastanza...ovviamente senza vene polemiche! ;D ;D ;D

*

Offline oxi883

  • ******
  • 3.887
  • ... MAI dire MAI ...
Re: L'Amicizia tramite la Dea.
« Risposta #21 il: Aprile 12, 2010, 09:12:02 pm »
 ;D ;D ;D ;D ;D    ma questo è un centro strategico in pochi km si girano 4 regioni    ;D ;D ;D ;D ;D

Re: L'Amicizia tramite la Dea.
« Risposta #22 il: Aprile 12, 2010, 09:52:18 pm »

...mi pare che di raduni in centro Italia quest'anno che ne siano abbastanza...ovviamente senza vene polemiche! ;D ;D ;D

Scusa Forse, forse (perdonatemi il ripetersi) tu ti riferisci all'ouverture, alle citro pizze, agli incontri del Saltino, agli incontri degli Avanzi, ecc ecc??? quelli sono in Toscana, nell'Aretino. E sai?? per un Calabrese, Siciliano, Pugliese e Campano, insomma, per tutti quelli che stanno al di sotto di Roma, magari pur avendo il piacere di parteciparvi, a queste manifestazioni, viene un po' pesante. Perche' se decidi di andarci in Ds (cosa ovvia) devi partire 2 giorni prima. Uno se ne va per il viaggio (gia' per andare al Dee sul mediterraneo mi sn fatto 11 ore di auto)un altro per sistemarti e riposare , e poi arriva il giorno dell'evento. e poi il ritorno. Praticamente se ne vanno 4 /5 giorni di lavoro, per partecipare ad una serata o giornata tra amici. Viceversa c'e' l'aereo. Ma e' possibile mai che uno per andare a conoscere delle persone e trascorrere uno due giorni in compagnia di appassionati come te,deve spendere l'ira di Dio??? in stanchezza e soldi dico.
Quindi pensavo ad un incontro, raduno, o chiamatelo come volete, in Abruzzo/Molise cioe' la zona della Maiella che so essere una zona molto bella, Pescasseroli, Roccaraso cioe' la zona del parco d'Abruzzo, che e' una zona distante circa 8/10 ore sia da Milano,Brescia Bergamo ecc, sia dalla Sicilia Calabria ecc.
Cioe' partendo la mattina presto sia dal Nord che dal Sud il pomeriggio arriviamo tutti a destinazione senza essere troppo stanchi. E, credo, sia corretto per tutte le persone che vi vogliono partecipare.
Che poi lo si chiami raduno del forum, oppure incontro per conoscere le facce e non l'avatar, questo e' un altro discorso. Pero' come diceva fabio, quello a cui pensavo era appunto una evento che raggruppasse tutti i frequentatori abituali del forum. cioe' 100/150 persone.E forse manco ci si arriva.
« Ultima modifica: Aprile 12, 2010, 10:12:48 pm da Davide2009 »
La differenza tra un genio e uno stupido e' che il genio ha i suoi limiti. A. Einstein
meditiamo gente.......meditiamo.

Re: L'Amicizia tramite la Dea.
« Risposta #23 il: Aprile 22, 2010, 11:53:12 am »
Riprendo questo Topic perche' oggi mi e' arrivato il cofano che Umanamente, ;D ;D ;D il grande Cuore di Fabio72 mi ha dato. Aggratis........
E non solo!!! Si vede che il grande cuore di Fabio ha influenzato anche l'animo degli abitanti del mio paese, perche' tramite il lavaggista dove porto solitamente le mie macchine, il cofano e' stato caricato su un camion partito da Gela alla volta di Frosinone e portato fino alla carrozzeria dove devo sistemare la Dea, alla modica cifra di €.0,00.
Cioe' Intanto non so' come fare a Ringraziare Fabio. Premetto che con lui ci si conosce solo tramite il Forum. Anzi!!! Forse forse che prima del suo MP. Non avevamo avuto modo di parlarci. Non c'era stata occasione neanche di scambiare qualche opinione in merito ad un argomento,se non ricordo male. Dopo il Msg che vi ho postato all'inizio del topic, l'ho sentito telefonicamente e da li' e' cominciato il suo Calvario, ;D ;D ;D (Praticamente gli ho rotto le scatole quasi tutti i giorni).
Cmq, Fabio, GRAZIE GRAZIE GRAZIE.  [:inch] [:inch] [:inch] Inutile dirti che se attraversi lo Stretto DEVI (e' un obbligo  ;D ;D) farti sentire.
La differenza tra un genio e uno stupido e' che il genio ha i suoi limiti. A. Einstein
meditiamo gente.......meditiamo.

*

Online IDcronio

  • ******
  • 16.358
Re: L'Amicizia tramite la Dea.
« Risposta #24 il: Aprile 22, 2010, 12:20:32 pm »
Bellissimo gesto quello di Fabio, grande nel senso vero della parola ;D

E tu Davide finalmente un po di fortuna, dopo tutti gli episodi di sfiga a raffica non guasta di certo! ;D [:hello]

*

Offline fabio72

  • *****
  • 2.593
Re: L'Amicizia tramite la Dea.
« Risposta #25 il: Aprile 22, 2010, 12:39:01 pm »
Davide è troppo buono!

Io ho semplicemente messo in pratica il mio modo di vedere le cose....avendo tre cofani e due auto...avrei dovuto comperare un'altra auto (senza cofano) per pareggiare il conto!
Quindi c'ho guadagnato io!
E poi se la gente sa e la gente lo sa che sai suonare...suonare ti tocca per tutta la vita e ti piace lasciarti ascoltare....

*

Offline Gannik

  • ***
  • 535
Re: L'Amicizia tramite la Dea.
« Risposta #26 il: Aprile 22, 2010, 03:19:48 pm »
Davide è troppo buono!

Io ho semplicemente messo in pratica il mio modo di vedere le cose....avendo tre cofani e due auto...avrei dovuto comperare un'altra auto (senza cofano) per pareggiare il conto!
Quindi c'ho guadagnato io!

Non ho capito molto bene il ragionamento, ma sei un grande!  [:clap]  [:inch]

E non solo!!! Si vede che il grande cuore di Fabio ha influenzato anche l'animo degli abitanti del mio paese, perche' tramite il lavaggista dove porto solitamente le mie macchine, il cofano e' stato caricato su un camion partito da Gela alla volta di Frosinone e portato fino alla carrozzeria dove devo sistemare la Dea, alla modica cifra di €.0,00.

Non fare il finto tonto che l'hanno capito tutti che da quando sei diventato presidente i tuoi poteri sono diventati immensi!  [(angel)]

Re: L'Amicizia tramite la Dea.
« Risposta #27 il: Aprile 22, 2010, 03:51:43 pm »
Ehhhhh Ciu' po' riri!!!!

Cmq Maurizio, tanta fortuna non direi. La mia grande sfiga ancora mi perseguita.
 [(regista)] mi hanno chiesto 1000€ (dico Mille) per sistemare il cofano e lo sportello posteriore.

La differenza tra un genio e uno stupido e' che il genio ha i suoi limiti. A. Einstein
meditiamo gente.......meditiamo.

*

Online IDcronio

  • ******
  • 16.358
Re: L'Amicizia tramite la Dea.
« Risposta #28 il: Aprile 22, 2010, 05:04:08 pm »
Ehhhhh Ciu' po' riri!!!!

Cmq Maurizio, tanta fortuna non direi. La mia grande sfiga ancora mi perseguita.
 [(regista)] mi hanno chiesto 1000€ (dico Mille) per sistemare il cofano e lo sportello posteriore.



Mink!!. :o.....con quella cifra ormai i chirurghi ti ci fanno le bocce nuove!  [:fiu]

*

Offline fabio72

  • *****
  • 2.593
Re: L'Amicizia tramite la Dea.
« Risposta #29 il: Aprile 22, 2010, 05:08:56 pm »
Non ho capito molto bene il ragionamento, ma sei un grande!  [:clap]  [:inch]

Non fare il finto tonto che l'hanno capito tutti che da quando sei diventato presidente i tuoi poteri sono diventati immensi!  [(angel)]

Semlice...meglio disfarsi del cofano che comprare un'altra auto!
E poi se la gente sa e la gente lo sa che sai suonare...suonare ti tocca per tutta la vita e ti piace lasciarti ascoltare....