L'Amicizia tramite la Dea.

  • 50 Risposte
  • 6143 Visite
*

Offline bigmario

  • ****
  • 1.108
  • CITROEN for ever!!!
Re: L'Amicizia tramite la Dea.
« Risposta #30 il: Aprile 22, 2010, 05:22:12 pm »
Ehhhhh Ciu' po' riri!!!!

Cmq Maurizio, tanta fortuna non direi. La mia grande sfiga ancora mi perseguita.
 [(regista)] mi hanno chiesto 1000€ (dico Mille) per sistemare il cofano e lo sportello posteriore.



Azz... ma allora se si dovesse sistemare tutta l'auto (solo di carrozzeria) quanto chiedono? La voltura della casa???  [:fiu]

Ma poi, se ho capito bene, hai spedito il cofano ammaccato a Frosinone per farlo sistemare, ma dalle tue parti non c'è qualche bravo carrozziere?  [:hello] [:hello]

Comunque, bisogna fare un applauso enorme per ciò che ha fatto Fabio: bravo bravissimo!!!
Ho LHM nel sangue!

Re: L'Amicizia tramite la Dea.
« Risposta #31 il: Aprile 22, 2010, 06:06:47 pm »
Azz... ma allora se si dovesse sistemare tutta l'auto (solo di carrozzeria) quanto chiedono? La voltura della casa???  [:fiu]

Ma poi, se ho capito bene, hai spedito il cofano ammaccato a Frosinone per farlo sistemare, ma dalle tue parti non c'è qualche bravo carrozziere?  [:hello] [:hello]

Comunque, bisogna fare un applauso enorme per ciò che ha fatto Fabio: bravo bravissimo!!!

No che c'entra!!! Io non ho spedito niente. E' stato Fabio che aveva un cofano in piu' e gentilmente e con gran cuore me lo ha ceduto. Io ho solo mandato un camion a Frosinone per andarlo a prendere. Pero' mi sa che qui a Gela me la vogliono far prendere pure  [:fiu] [:fiu] [:fiu] [:fiu] [:fiu] 1000€ per sistemare lo sportello e verniciare un cofano!!!! Sti Cazzz...
La differenza tra un genio e uno stupido e' che il genio ha i suoi limiti. A. Einstein
meditiamo gente.......meditiamo.

*

Offline bigmario

  • ****
  • 1.108
  • CITROEN for ever!!!
Re: L'Amicizia tramite la Dea.
« Risposta #32 il: Aprile 22, 2010, 07:18:10 pm »
 [:inch] scusami, avevo capito male! (come al solito [:fiu][:inch]
Ho LHM nel sangue!

Re: L'Amicizia tramite la Dea.
« Risposta #33 il: Aprile 22, 2010, 07:25:25 pm »
Disgraziato...... ;D ;D ;D ;D  [:fiu] [:fiu] [:fiu] [:fiu]  ;D ;D ;D ;D
La differenza tra un genio e uno stupido e' che il genio ha i suoi limiti. A. Einstein
meditiamo gente.......meditiamo.

*

Offline giobri

  • ******
  • 9.515
Re: L'Amicizia tramite la Dea.
« Risposta #34 il: Aprile 22, 2010, 09:48:32 pm »
No che c'entra!!! Io non ho spedito niente. E' stato Fabio che aveva un cofano in piu' e gentilmente e con gran cuore me lo ha ceduto. Io ho solo mandato un camion a Frosinone per andarlo a prendere. Pero' mi sa che qui a Gela me la vogliono far prendere pure  [:fiu] [:fiu] [:fiu] [:fiu] [:fiu] 1000€ per sistemare lo sportello e verniciare un cofano!!!! Sti Cazzz...
Davide cambia carrozziere... per quel lavoro dal mio carrozziere spenderesti 200 euro al massimo!
Grande Fabio, hai dimostrato vera magnanimità....  [:inch] [:inch]  cosi come Davide che nella sua gita a Sermoneta volle offrirci il pranzo....  [:hello] [:hello]
Giovanni                                           

*

Offline ado

  • **********
  • 13.938
  • DS 21 i.e. pallas "rachel"
Re: L'Amicizia tramite la Dea.
« Risposta #35 il: Aprile 22, 2010, 09:53:11 pm »
Davide cambia carrozziere... per quel lavoro dal mio carrozziere spenderesti 200 euro al massimo!
Grande Fabio, hai dimostrato vera magnanimità....  [:inch] [:inch]  cosi come Davide che nella sua gita a Sermoneta volle offrirci il pranzo....  [:hello] [:hello]


ciao Giovanni,
dai nn esageriamo, almeno il doppio 200 euroni a pezzo, nn considerando che al cofano probabilmente dovrai cambiare colore, con un lavoro fatto a regola d'arte 400 sarebbero corretti...............
Non c'è deserto peggiore che una vita senza amici: l'amicizia moltiplica i beni e ripartisce i mali.

*

Offline giobri

  • ******
  • 9.515
Re: L'Amicizia tramite la Dea.
« Risposta #36 il: Aprile 22, 2010, 10:39:38 pm »
...a me ha fatto tutta la vespetta per 200 euro, e non era messa molto bene....cmq 400 sono molto meno di mille, o no?  [:hello] [:hello]
Giovanni                                           

Re: L'Amicizia tramite la Dea.
« Risposta #37 il: Aprile 22, 2010, 10:45:26 pm »
Ciao Caro Giobri, infatti mi sono rivolto da un altra parte e mi hanno chiesto per lo stesso lavoro 450€. E gia' qui si comincia a ragionare. Quindi andro' dove il dente duole meno  [:fiu] [:fiu] [:fiu] [:fiu]
La differenza tra un genio e uno stupido e' che il genio ha i suoi limiti. A. Einstein
meditiamo gente.......meditiamo.

*

Offline fabio72

  • *****
  • 2.593
Re: L'Amicizia tramite la Dea.
« Risposta #38 il: Aprile 22, 2010, 11:25:29 pm »
Ciao Caro Giobri, infatti mi sono rivolto da un altra parte e mi hanno chiesto per lo stesso lavoro 450€. E gia' qui si comincia a ragionare. Quindi andro' dove il dente duole meno  [:fiu] [:fiu] [:fiu] [:fiu]

Bravo Davide...vabbe' la passione....ma mille euro sono troppi per due pezzi!
E poi se la gente sa e la gente lo sa che sai suonare...suonare ti tocca per tutta la vita e ti piace lasciarti ascoltare....

*

Offline fischer

  • ******
  • 4.947
Re: L'Amicizia tramite la Dea.
« Risposta #39 il: Aprile 23, 2010, 07:09:19 am »
A me dopo l'incendio del vano motore, solo per l'esterno del becco ho speso 300(senza smontare), una portiera 250(smontata e fatta dentro e fuori), il cofano post 250. Mi pare che il tuo carrozziere abbia un listino un po' esoso. Posso capire un rincaro del 25% per la tinta metallizzata ma non di più.
fischer

*

Offline ado

  • **********
  • 13.938
  • DS 21 i.e. pallas "rachel"
Re: L'Amicizia tramite la Dea.
« Risposta #40 il: Aprile 23, 2010, 07:55:47 am »
buon giorno Clauduzzo,

il prezzo corretto e corrente fra i migliori carrozza a Palermo è attorno a 250 eurozzi a pezzo, salvo importanti lavori di lattoneria.................

Poi sai ogni artigiano può chiedere e fare quello che vuole, purtroppo spesso il fatto di spendere tanto nn è sempre sinonimo di lavoro effettuato a regola d'arte, di contro, secondo me, spendere tanto meno al giorno d'oggi è quasi certo lavoro fatto male.................

adoramus
 [:clap] [:clap] [:clap] [:clap] [:clap]
Non c'è deserto peggiore che una vita senza amici: l'amicizia moltiplica i beni e ripartisce i mali.

Re: L'Amicizia tramite la Dea.
« Risposta #41 il: Aprile 23, 2010, 11:34:47 pm »
E' proprio vero, se fuori c'e' ipocrisia, cattiveria, gente bastarda qui si trova veramente gente onesta, disponibile unita da una sola cosa : la passione, e' da poco che ne sono entrato a far parte e gia' ho risolto molti problemi.  [:hello]ringrazio particolarmente se posso fabio 72, ciao a tutti.

Re: L'Amicizia tramite la Dea.
« Risposta #42 il: Aprile 24, 2010, 10:24:15 am »
Ciao Rodolfo, ho visto che abiti a Frosinone, quindi hai la fortuna di avere vicino Fabio. Sono sicuro che se tu dovessi avere bisogno di consigli o aiuto per sistemare la tua Dea Fabio sara' PRESENTE!!!.
 [:hello] [:hello] [:hello]
La differenza tra un genio e uno stupido e' che il genio ha i suoi limiti. A. Einstein
meditiamo gente.......meditiamo.

*

Offline fabio72

  • *****
  • 2.593
Re: L'Amicizia tramite la Dea.
« Risposta #43 il: Aprile 24, 2010, 07:48:43 pm »
Ciao Rodolfo, ho visto che abiti a Frosinone, quindi hai la fortuna di avere vicino Fabio. Sono sicuro che se tu dovessi avere bisogno di consigli o aiuto per sistemare la tua Dea Fabio sara' PRESENTE!!!.
 [:hello] [:hello] [:hello]

Contaci!
E poi se la gente sa e la gente lo sa che sai suonare...suonare ti tocca per tutta la vita e ti piace lasciarti ascoltare....

*

Offline fabio72

  • *****
  • 2.593
Re: L'Amicizia tramite la Dea.
« Risposta #44 il: Maggio 17, 2010, 09:59:15 pm »
Riapro con piacere (e con gusto) questo topic.....quest'oggi mi sono visto reapitare un pacco! All'interno ogni sorta di ben di dio, salami, formaggi, (uno squisitissimo con i pistacchi), e chi piu' ne ha piu' ne metta......dono di una persona gentilissima e sopratutto di gran cuore!
Grazie Daviduzzo!!!!
E poi se la gente sa e la gente lo sa che sai suonare...suonare ti tocca per tutta la vita e ti piace lasciarti ascoltare....