siti dimenticati....il ritorno!!!!!!!

  • 25 Risposte
  • 5403 Visite


*

Offline hal9000

  • ******
  • 5.321
  • La mia mente sta svanendo... giro giro tondo...
    • DEA da 50 anni
Re: siti dimenticati....il ritorno!!!!!!!
« Risposta #2 il: Aprile 12, 2010, 08:19:41 am »
be', dimenticati...... alcuni anche anche, ma la maggior parte direi proprio di no....

*

Offline MarioCX

  • ******
  • 3.711
  • DSuper 1971
    • http://www.cxclub.it
Re: siti dimenticati....il ritorno!!!!!!!
« Risposta #3 il: Aprile 12, 2010, 08:23:32 am »
http://www.cxclub.it/

Dimenticato?
Ma se lo aggiorno quasi settimanalmente!
Non discutere mai con un idiota, ti trascina al suo livello e ti batte con l'esperienza. Oscar Wilde (Dublino 1854 - Parigi 1900)

*

Offline Andy LHM

  • **********
  • 10.130
  • la mia pagina facebook: Andy DS Marche
Re: siti dimenticati....il ritorno!!!!!!!
« Risposta #4 il: Aprile 12, 2010, 02:14:11 pm »
dimenticati perchè stò rileggendo un po x volta i topic piu vecchi e essendo del 2002 sicuramente non tutti ma....molti se ne saranno dimenticati  ;D ;D ;D ;D

 [:color] [:color] [:color] [:color] cmq raga cambiando un attimino argomento do pienamente ragione ad Admin quando ci dice di scrivere "bene" il titolo di un topic...
adesso che sto rileggendo i topic vecchi mi accorgo che spessissimo il titolo dice una cosa mentre dentro c'è tutt'altro...ed è un peccato...perche si rischia di riscrivere lo stesso argomento su un altro topic proprio xke avendo un titolo diverso da quello ke magari uno cerca non lo va a leggere per niente e rimane nel dimenticatoio ....e poi scusate....che senso ha scrivere ad esempio come titolo  [???] "goccia dopo goccia" o una cosa simile e invece dentro parli del radiatore????....scrivi direttamente "radiatore" o "problemi con il radiatore"o"perdite dal radiatore"e cosi chiunque ne avrà bisogno o i nuovi arrivati sapranno che li in quel topo si parla del radiatore...  [:inch] scusate ma penso che per il forum il consiglio dell'Admin sia molto molto molto importante altrimenti rischiamo solo di fare un mega insalatone di topic che non è utile a nessuno  ;D GRAZZZZIE
......il forum siamo noi e ognuno di noi, se ne ha voglia, può fare qualcosa per renderlo migliore.

*

Offline Andy LHM

  • **********
  • 10.130
  • la mia pagina facebook: Andy DS Marche
Re: siti dimenticati....il ritorno!!!!!!!
« Risposta #5 il: Aprile 12, 2010, 04:44:51 pm »
 :o beccatevi stà mega compilation di foto !!!!!!!!!! [A:slurp]  ;D

http://www.flickr.com/groups/citroends/pool/page41/
......il forum siamo noi e ognuno di noi, se ne ha voglia, può fare qualcosa per renderlo migliore.

*

Offline Andy LHM

  • **********
  • 10.130
  • la mia pagina facebook: Andy DS Marche
......il forum siamo noi e ognuno di noi, se ne ha voglia, può fare qualcosa per renderlo migliore.

*

Offline ado

  • **********
  • 13.938
  • DS 21 i.e. pallas "rachel"
Re: siti dimenticati....il ritorno!!!!!!!
« Risposta #7 il: Aprile 13, 2010, 10:16:06 pm »
quello su postato è il link più importante in assoluto, da nn perdere............... ;D
Non c'è deserto peggiore che una vita senza amici: l'amicizia moltiplica i beni e ripartisce i mali.

*

Offline Andy LHM

  • **********
  • 10.130
  • la mia pagina facebook: Andy DS Marche
Re: siti dimenticati....il ritorno!!!!!!!
« Risposta #8 il: Aprile 14, 2010, 02:13:03 pm »
si infatti ado.....senza parole!!!!!!!  :o :o :o :o :o :o  [:hello]
......il forum siamo noi e ognuno di noi, se ne ha voglia, può fare qualcosa per renderlo migliore.


*

Offline Andy LHM

  • **********
  • 10.130
  • la mia pagina facebook: Andy DS Marche
Re: siti dimenticati....il ritorno!!!!!!!
« Risposta #10 il: Aprile 14, 2010, 10:51:05 pm »
e non dite che non potete permettervela.............. ;D

http://www.brickshelf.com/cgi-bin/gallery.cgi?f=366965
......il forum siamo noi e ognuno di noi, se ne ha voglia, può fare qualcosa per renderlo migliore.


*

Offline Andy LHM

  • **********
  • 10.130
  • la mia pagina facebook: Andy DS Marche
Re: siti dimenticati....il ritorno!!!!!!!
« Risposta #12 il: Aprile 24, 2010, 06:59:06 pm »
......il forum siamo noi e ognuno di noi, se ne ha voglia, può fare qualcosa per renderlo migliore.

*

Offline Andy LHM

  • **********
  • 10.130
  • la mia pagina facebook: Andy DS Marche
Re: siti dimenticati....il ritorno!!!!!!!
« Risposta #13 il: Aprile 25, 2010, 03:12:34 pm »
......il forum siamo noi e ognuno di noi, se ne ha voglia, può fare qualcosa per renderlo migliore.

*

Offline Andy LHM

  • **********
  • 10.130
  • la mia pagina facebook: Andy DS Marche
Re: siti dimenticati....il ritorno!!!!!!!
« Risposta #14 il: Aprile 26, 2010, 05:07:03 pm »
......il forum siamo noi e ognuno di noi, se ne ha voglia, può fare qualcosa per renderlo migliore.