Ultimo giorno...fine della mia avventura....DS venduta

• 18 Risposte
  • 2200 Visite
*

Offline marc

• **
  • 130
Ultimo giorno...fine della mia avventura....DS venduta
« il: Aprile 12, 2010, 06:04:01 pm »
è giunto il momento di fare i saluti a tutti i citroenisti che ho conosciuto in questi 8 anni in ds....Saluto Fedesse,Renato,Scarabeo,Ferox,Lanfranto,CRistiano Fratelli...ds1984 lo saluto di persona [(birra)] [(bevuta)]...auguro a tutti di vivere tante emozioni forti a suon di km in ds..... [:hello]
vespino

*

Offline Admin

• Forum Admin
  • 6.597
  • ID19 break "ambi" 1964
    • Citrò Services
Re: Ultimo giorno...fine della mia avventura....DS venduta
« Risposta #1 il: Aprile 12, 2010, 06:15:48 pm »
Beh le amicizie spero che tu possa mantenerle... oppure con la DS hai venduto tutti noi?  [:crazy]
Auguri di buona continuazione...

*

Offline marc

• **
  • 130
« Risposta #2 il: Aprile 12, 2010, 06:20:20 pm »
Beh le amicizie spero che tu possa mantenerle... oppure con la DS hai venduto tutti noi?  [:crazy]
Auguri di buona continuazione...

Come potrei dimenticarle,sarebbe una brutto gesto...Mi porto nel cuore momenti indimenticabili...Dimenticavo di salutare ilbuon Admin,serpiko,almauri,maverik,rosangelo84,comp,tol8, e se ne ho dimenticato qualcuno mi scuso....
vespino

*

Offline ferox

• 472
« Risposta #3 il: Aprile 12, 2010, 08:56:19 pm »
beh , a parte le cagate ,quando ne ricompri un'altra? e la tua bellissima Pallas a chi è andata ?
Ciao Marc piacere di averti conosciuto e spero di ritrovarti con una nuova DS a breve [:hello] [:hello] [:hello] [:hello] [:hello] [:hello] [:hello] [:hello]

*

Offline FeDeesse

• 8.152
    • www.xantiaclub.it
« Risposta #4 il: Aprile 12, 2010, 09:03:09 pm »
sarà andata ad uno che ama la KIMIKA tuo conterraneo?

ieri sera al telefono mi sei sembrato davvero abbattuto e triste.
proprio come quando un amore è finito.
considero quindi giusta questa vendita, sicuramente ponderata, dopo l'ICCCR avevi già dato le prime avvisaglie di "cedimento"; non mi resta che augurarti un ripensamento futuro, non riesco ad immaginarmi il Marc senza quel genere di BOCCE vicino. ;D

ciao grande [:hello]
Qualche citroën.....

*

Offline marc

• **
  • 130
« Risposta #5 il: Aprile 12, 2010, 09:44:50 pm »
beh , a parte le cagate ,quando ne ricompri un'altra? e la tua bellissima Pallas a chi è andata ?
Ciao Marc piacere di averti conosciuto e spero di ritrovarti con una nuova DS a breve [:hello] [:hello] [:hello] [:hello] [:hello] [:hello] [:hello] [:hello]

Ricomprarne un'altra per il momento non se ne parla....al massimo se riparto,inizierò con qualcosa di diverso tipo 2 cv o derivate,tipo meari...anche se un bel monofaro non mi spiacerebbe
vespino

*

Offline marc

• **
  • 130
« Risposta #6 il: Aprile 12, 2010, 09:47:42 pm »

considero quindi giusta questa vendita, sicuramente ponderata, dopo l'ICCCR avevi già dato le prime avvisaglie di "cedimento"; non mi resta che augurarti un ripensamento futuro, non riesco ad immaginarmi il Marc senza quel genere di BOCCE vicino. ;D

Mi spiace corregerti,ma non è andata li,anche se penso che siano molto vicini....Confermo durante l'icccr 2008 arrivavano i primi segni di divorzio...domani mattina l'ultimo viaggio....
vespino

*

Offline SCARABEO

• 18.382
  • Ul paletò de legn el gà no i sacòcc
    • Le mie Citroën
« Risposta #7 il: Aprile 13, 2010, 12:30:08 am »
Anche io nel 2002 ho avuto il "rigetto".
Di DS ne avevo 2 e le ho vendute lo stesso giorno alla stessa persona.

Il divorzio è durato 4 anni !

Ora però la ricaduta è stata pesante......

Auguri Marc.
A presto.
Spero.

*

Offline maverick

• 2.619
« Risposta #8 il: Aprile 13, 2010, 09:26:28 am »

Ricomprarne un'altra per il momento non se ne parla....al massimo se riparto,inizierò con qualcosa di diverso tipo 2 cv o derivate,tipo meari...anche se un bel monofaro non mi spiacerebbe

.. evvvvvvvaaaaaiiii...  [;)]
ciao Marc, e adesso le sigarette a chi le chiedi?.. (scherzo nè).. sei simpaticissimo e spero di riverti presto..
.. UN BURATTINO CHE MANGIA PIZZA UNA VOLTA AL MESE!!

*

Offline bigmario

• 1.108
  • CITROEN for ever!!!
« Risposta #9 il: Aprile 13, 2010, 10:37:25 am »
Ciao Marc, sebbene non ci conosciamo (neanche via forum) mi permetto di dirti che deve essere sempre un enorme dispiacere disfarsi della propria amata, anche perchè ho notato un "pizzico" di tristezza nelle tue parole.
Comunque, come ha fatto notare il grande Scarab, la Diessite è un "virus" che quando lo prendi non ti abbandona mai!!!
E' solo questione di tempo!!!  [:hello] [:hello]
Ho LHM nel sangue!

*

Offline comp

• 5.583
    • http://www.webalice.it/s3476957245/index.html
« Risposta #10 il: Aprile 13, 2010, 02:53:37 pm »

alla fine poi hai ceduto ancora alla tentazione  [B)]

è un vero peccato anche perchè era perfetta

Speriamo di rivederci a qualche raduno o pizza,  puoi sempre ancorarti a qualcuno della combricola  [;)]

[:hello]
"Io restai lì a chiedermi se l'imbecille ero io che la vita la pigliavo tutta come un gioco, o se l'era lui che la pigliava tutta come una condanna ai lavori forzati, o se l'eravamo tutt'e due"....... (Amici miei)

http://www.tackfilm.se/?id=12599

*

Offline kimiko

• 1.100
« Risposta #11 il: Aprile 13, 2010, 02:55:18 pm »

[(piango)] [(piango)] [(nonso)] [(piango)] [(piango)]..................magari........stò messo così......

...ed ogni giorno che passa il muratore in combutta con il geometra l'draulico l'elettricista il fornaio il vicino ed il pensionato immobile a guardare i lavori ...."ma visto che ci siamoooo........." e la cosa dilaga....dilaga....sembra inarrestabile  [(martell)]

*

Offline fabio72

• 2.593
« Risposta #12 il: Aprile 15, 2010, 09:12:52 pm »
Salve Marc...è sempre con dispiacere che apprendo della vendita di una dea da parte di un forumista...coraggio, ti rifarai!

Kimiko, ci sono passato anch'io, coraggio anche a te...chissa' che bel garage pieno di dee che costruirai!
E poi se la gente sa e la gente lo sa che sai suonare...suonare ti tocca per tutta la vita e ti piace lasciarti ascoltare....

*

Offline Lanfranto

• 1.175
  • ID 20 Super
    • LanfranTo.it - ID
« Risposta #13 il: Aprile 16, 2010, 09:32:16 am »
Mi spiace!
Quando ci si vede per una birretta, ti farò vedere la Dyane, magari...
 [:hello]

*

Offline ALMAURI65

• 1.531
  • ..........dai gas !!
« Risposta #14 il: Aprile 16, 2010, 10:33:19 am »
 ...Mi porto nel cuore momenti indimenticabili...

[(su)] mitiko  [;)]

Un abbraccio marc , a presto  [:clap]

CIAO [:hello]