Ultimo giorno...fine della mia avventura....DS venduta

• 18 Risposte
  • 2195 Visite
*

Offline marc

• **
  • 130
Re: Ultimo giorno...fine della mia avventura....DS venduta
« Risposta #15 il: Aprile 16, 2010, 05:59:21 pm »
Mi spiace!
Quando ci si vede per una birretta, ti farò vedere la Dyane, magari...
 [:hello]

[(bevuta)] [(banana1)] [(birra)]
vespino

*

Offline DS 1984

• 1.315
  • DSuper 5 marce 1971 - CX 2000 Pallas 1982 - Dyane
    • http://www.netlog.com/Jakov84
« Risposta #16 il: Maggio 04, 2010, 09:50:09 am »
Grazie mille per quel sabato sera di 2 settimane fa...peccato che venerdì mi abbiano tolto ancora la patente, cominciavo ad essere felice...sei un grande, tornerai, me lo sento  [;)]
"Quanta fretta ma dove corri? Senza la quinta non vai...se poi metti il GPL, risparmierai...io sono il gatto, il Fede è la volpe, il semi a noi non va..." (Edoardo Bennato)

"Se sei brutto ti tirano le pietre, se sei bello ti tirano le pietre,
se distruggi le CX diventi amministratore..."

*

Offline bardamu

• 2.864
  • DSpécial 1973
« Risposta #17 il: Maggio 04, 2010, 02:22:40 pm »
peccato che venerdì mi abbiano tolto ancora la patente

Oddio, ancora?! Mi dispiace.
Ma che è successo?
Sur une DS, tant que tu n'as pas tout fait...tu n'as rien fait!

*

Offline DS 1984

• 1.315
  • DSuper 5 marce 1971 - CX 2000 Pallas 1982 - Dyane
    • http://www.netlog.com/Jakov84
« Risposta #18 il: Maggio 08, 2010, 05:29:38 am »
Oddio, ancora?! Mi dispiace.
Ma che è successo?

Ancora guida in stato d'ebbrezza, ma stavolta è già pronto un ricorso di 9 pagine...ero fermo, con la macchina spenta ed ero già sceso (ho anche i testimoni)...praticamente, mi hanno fermato mentre stavo camminando, mi hanno fatto l'etilometro, risultato 0,59 (una birra bionda a stomaco vuoto), con il limite a 0,50. Il fatto è che mi hanno portato via la patente consegnandomi un verbale nullo, in quanto PRIVO DEL RISULTATO DELL'ETILOMETRO!!! Tra l'altro, essendo in prima fascia (0,5-0,8) potrei chiedere l'oblazione, che di fatto cancella il reato da ogni punto di vista, ma non posso farlo in quanto sul verbale non c'è scritto di quanto ero fuori  [:0] [:0] [:0] [:0] Stavolta gli faccio il c**o, perchè una volta può capitare (soprattutto con i limiti RIDICOLI di adesso) ma non sono così coglione, vista anche la passione che ho, da fare 2 volte la cazzata. Ci stavo ovviamente attento, ma qui a Bergamo quando vedono la targa PD661508 si torna nel Far-West e ti fermano, letteralmente, PURE A PIEDI...P.S.Erano gli stessi identici agenti di un anno fa... [B)]
Cmq perdonatemi, non voglio imbrattare il topic di Marc, quindi torniamo a parlare della sua (PROSSIMA?) DS  [:p] [:p] [:p]
"Quanta fretta ma dove corri? Senza la quinta non vai...se poi metti il GPL, risparmierai...io sono il gatto, il Fede è la volpe, il semi a noi non va..." (Edoardo Bennato)

"Se sei brutto ti tirano le pietre, se sei bello ti tirano le pietre,
se distruggi le CX diventi amministratore..."