DS edizione speciale Giubileo

  • 147 Risposte
  • 46044 Visite
*

Offline Andy LHM

  • **********
  • 10.130
  • la mia pagina facebook: Andy DS Marche
Re: DS edizione speciale Giubileo
« Risposta #120 il: Agosto 26, 2014, 06:33:19 pm »
....tranquillo fricko, nessun cruscotto particolare, è semplicemente ruggine  ;D  cosi si abbina con tutto il resto  >:D
......il forum siamo noi e ognuno di noi, se ne ha voglia, può fare qualcosa per renderlo migliore.

*

Offline renato

  • ******
  • 6.336
  • QUESTO E'LILLO W LA FIGTROEN
Re: DS edizione speciale Giubileo
« Risposta #121 il: Agosto 26, 2014, 06:46:36 pm »
....tranquillo fricko, nessun cruscotto particolare, è semplicemente ruggine  ;D  cosi si abbina con tutto il resto  >:D

il cruscotto e parte della tinta esterna sono " brun ruggine' " ac..accidenti          [:hello]
RENE' COTTON

*

Offline fricko

  • ******
  • 4.251
  • الفضول قتل القطة
Re: DS edizione speciale Giubileo
« Risposta #122 il: Agosto 26, 2014, 08:47:02 pm »
il cruscotto e parte della tinta esterna sono " brun ruggine' " ac..accidenti          [:hello]
Si abbinano perfettamente al tettino " Gris tristesse" (AC tua!) ed alle tappezzerie "Merd muscinee"
“Cos'è il Genio? È fantasia, intuizione, colpo d'occhio e velocità d'esecuzione.”
[M.Monicelli - Amici miei]

*

Offline oxi883

  • ******
  • 3.885
  • ... MAI dire MAI ...
Re: DS edizione speciale Giubileo
« Risposta #123 il: Agosto 27, 2014, 12:07:29 am »
Mi piace leggere i commenti su queste auto,specialmente quando leggo :ma a quella cifra cosa ti aspettavi?                Io ho sempre operato così, ma penso di nn esser l'unico,andrei la' e la proverei su strada la cosa importante è il motore e cambio,se vanno bene la comprerei al volo!!           Il prezzo lo tratterei a 3000 euro e sono sicuro che cash difficilmente nn la si spunti  con stì chiari di luna ;D,l'auto è BELGAx questo sono sicuro che il telaio nn sia messo male anzi..........(cmq da vedere),un po' di conti dell'oste? interni nuovi 500 euro circa, idraulica 4 bocce, scatola, pompa 1000 euro, verniciatura a seconda della zona e delle amicizie  ;D ;D ;D.Gomme , varie ed eventuali le si mettono in preventivo anche su auto in vendita  a prezzi  anche  di molto superiori.Cosa mi ritrovo? Un bel modellino con cruscotto ad onda,ben insonorizzato e fresco grazie alla fattura belga,parsimoniosa,sedili dove nn ha sco.reg..@to nessuno,idraulica nuova,e verniciatura da poter pianificare in base alle preferenze e alla disponibilita' economica in un progetto a corto/medio/lungo termine.           A mio modesto parere se rispettate le prime 3 condizioni motore cambio telaio con piccoli o modesti interventi da effettuare VALE IL RESTAURO in quanto difficilmente superera' il valore dell'auto,(da tener conto anche chi fara' il restauro  >:D)ovviamente inutile dire che + si riesce a fare da soli o con l'aiuto di qualche amico + soldi rimangono nel portafoglio.          P.P.      [:hello]

*

Offline Andy LHM

  • **********
  • 10.130
  • la mia pagina facebook: Andy DS Marche
Re: DS edizione speciale Giubileo
« Risposta #124 il: Agosto 27, 2014, 12:36:48 am »

.......verniciatura a seconda della zona e delle amicizie  ;D ;D ;D.

d 'accordo fratellone, ma qui che vuoi più verniciare.........è tutto fracico  [???]  nel conto penso che devi aggiungere anche questo, no  [(uhmuhm)] 
......il forum siamo noi e ognuno di noi, se ne ha voglia, può fare qualcosa per renderlo migliore.

*

Offline oxi883

  • ******
  • 3.885
  • ... MAI dire MAI ...
Re: DS edizione speciale Giubileo
« Risposta #125 il: Agosto 27, 2014, 12:46:12 am »
Bisognerebbe vederla dal vivo,sicuramente dalle foto nn fa un bell'effetto ma secondo me potrebbe essere meglio di come sembra.    [:hello]

*

Offline fricko

  • ******
  • 4.251
  • الفضول قتل القطة
Re: DS edizione speciale Giubileo
« Risposta #126 il: Agosto 27, 2014, 08:10:13 am »
Bisognerebbe vederla dal vivo,sicuramente dalle foto nn fa un bell'effetto ma secondo me potrebbe essere meglio di come sembra.    [:hello]
Di solito dal vivo sono sempre peggio di quel che si vede, in foto si sa, l'auto risulta sempre migliore di quanto non lo sia e le sorprese che escono fuori vedendola possono essere anche importanti.
“Cos'è il Genio? È fantasia, intuizione, colpo d'occhio e velocità d'esecuzione.”
[M.Monicelli - Amici miei]

Re: DS edizione speciale Giubileo
« Risposta #127 il: Agosto 27, 2014, 08:46:33 am »
Bisognerebbe vederla dal vivo,sicuramente dalle foto nn fa un bell'effetto ma secondo me potrebbe essere meglio di come sembra.    [:hello]

Quoto oxi. ..
Anche se qualcosa non quadra sul modello. Se del 1969 non può essere una id super. Specie perché ha la chiave contatto sotto al volante. Tipica delle id20
Resta comunque un bel modello e di un colore stupendo.
Fabio

*

Offline iondolo

  • ****
  • 1.230
Re: DS edizione speciale Giubileo
« Risposta #128 il: Agosto 27, 2014, 08:47:15 am »
d 'accordo fratellone, ma qui che vuoi più verniciare.........è tutto fracico  [???]  nel conto penso che devi aggiungere anche questo, no  [(uhmuhm)] 

 [(su)]

........praticamente la carrozzeria ci vuole "nuova", e non tanto i 4 parafanghi che bene o male si trovano a buon prezzo ma le 4 portiere e baule post che vuol dire quasi 1000£.  successivamente si puoi parlare di lavori di carrozzeria.......secondo me! Va detto comunque che volendo tutto si fa e con tanto tempo e capacità si possono anche ricostruire gli sportelli ma è conveniente solo se "home made"  8)

espresso il mio parere sono convinto che il modello sia particolare certo lo pagherei meno!!! ..........ma non vuol dire che non lo comprerei ;D!
"lei fa il tunnel!" "come?" " lei fa il tunnel..''ma io veramente''..il montblanc non è come uno zaino che te lo puoi portare appresso, il montblanc si regge su un delicato equilibrio! non è come la sacher torte!" "cosa?" "la sacher torte!non conosci la sacher..continuiamo così, facciamoci del male!

*

Offline iondolo

  • ****
  • 1.230
Re: DS edizione speciale Giubileo
« Risposta #129 il: Agosto 27, 2014, 08:48:56 am »
.......confermo che dovrebbe essere una ID20 super per il mercato italiano [:hello]
"lei fa il tunnel!" "come?" " lei fa il tunnel..''ma io veramente''..il montblanc non è come uno zaino che te lo puoi portare appresso, il montblanc si regge su un delicato equilibrio! non è come la sacher torte!" "cosa?" "la sacher torte!non conosci la sacher..continuiamo così, facciamoci del male!

*

Offline iondolo

  • ****
  • 1.230
Re: DS edizione speciale Giubileo
« Risposta #130 il: Agosto 27, 2014, 08:51:24 am »
Mi piace leggere i commenti su queste auto,specialmente quando leggo :ma a quella cifra cosa ti aspettavi?                Io ho sempre operato così, ma penso di nn esser l'unico,andrei la' e la proverei su strada la cosa importante è il motore e cambio,se vanno bene la comprerei al volo!!           Il prezzo lo tratterei a 3000 euro e sono sicuro che cash difficilmente nn la si spunti  con stì chiari di luna ;D,l'auto è BELGAx questo sono sicuro che il telaio nn sia messo male anzi..........(cmq da vedere),un po' di conti dell'oste? interni nuovi 500 euro circa, idraulica 4 bocce, scatola, pompa 1000 euro, verniciatura a seconda della zona e delle amicizie  ;D ;D ;D.Gomme , varie ed eventuali le si mettono in preventivo anche su auto in vendita  a prezzi  anche  di molto superiori.Cosa mi ritrovo? Un bel modellino con cruscotto ad onda,ben insonorizzato e fresco grazie alla fattura belga,parsimoniosa,sedili dove nn ha sco.reg..@to nessuno,idraulica nuova,e verniciatura da poter pianificare in base alle preferenze e alla disponibilita' economica in un progetto a corto/medio/lungo termine.           A mio modesto parere se rispettate le prime 3 condizioni motore cambio telaio con piccoli o modesti interventi da effettuare VALE IL RESTAURO in quanto difficilmente superera' il valore dell'auto,(da tener conto anche chi fara' il restauro  >:D)ovviamente inutile dire che + si riesce a fare da soli o con l'aiuto di qualche amico + soldi rimangono nel portafoglio.          P.P.      [:hello]
  oxi, magari onda no [:D]!
"lei fa il tunnel!" "come?" " lei fa il tunnel..''ma io veramente''..il montblanc non è come uno zaino che te lo puoi portare appresso, il montblanc si regge su un delicato equilibrio! non è come la sacher torte!" "cosa?" "la sacher torte!non conosci la sacher..continuiamo così, facciamoci del male!

*

Offline SCARABEO

  • **********
  • 18.347
  • Ul paletò de legn el gà no i sacòcc
    • Le mie Citroën
Re: DS edizione speciale Giubileo
« Risposta #131 il: Agosto 27, 2014, 09:18:39 am »
Quoto oxi. ..
Anche se qualcosa non quadra sul modello. Se del 1969 non può essere una id super. Specie perché ha la chiave contatto sotto al volante. Tipica delle id20
Resta comunque un bel modello e di un colore stupendo.
Fabio

La mia è una ID19 del '65 e ha la chiave sotto il volante.


*

Offline giobri

  • ******
  • 9.514
Re: DS edizione speciale Giubileo
« Risposta #132 il: Agosto 27, 2014, 11:07:44 am »
La mia è una ID19 del '65 e ha la chiave sotto il volante.



La tua è falsa.
Giovanni                                           

*

Offline SCARABEO

  • **********
  • 18.347
  • Ul paletò de legn el gà no i sacòcc
    • Le mie Citroën
Re: DS edizione speciale Giubileo
« Risposta #133 il: Agosto 27, 2014, 12:02:37 pm »
 [A:mai] [A:mai] [A:mai] [A:mai] [A:mai] [A:mai] [A:mai] [A:mai]

*

Offline giobri

  • ******
  • 9.514
Re: DS edizione speciale Giubileo
« Risposta #134 il: Agosto 27, 2014, 12:31:49 pm »
...si, ci ha troppi cavalli e il colore sbagliato.  ;D
Giovanni