Continuo a sostenerlo!!!!
e continuerò a sostenerlo.
credo che ognuno di noi sia fiero della propria ds ,Mauro a parer mio è uno dei pochi fortunati possessori di una PARTICOLARE ds ,uscita non si sa perchè dalla casa madre ,ma si sa con certezza essere una variazione originale,risulta così essere una cosa se mi è permesso ,RARISSIMA.
poi nessuno dice che deve valere più di un altra,però se la rarità accresce il valore sul mercato,può darsi che in futuro ,questa variante al colore del cruscotto,porti ad accrescerne l'interesse.
Per coloro ai quali piace ,risulta assai difficile trovarne una,che abbia pure i documenti originali ,la targa quadra ,l'interno proprio,non sostituito con quello di un'altra pallas,ma il proprio,che risulta così ancor più raro da trovare.
invece di 21 pallas come la mia ,credo che accontentandosi ,se ne trovino a bizzeffe.
comunque i gusti sono gusti e se a qualcuno fa cagare è giusto che lo dica,d'altronde c'è chi impazzisce per la majestic chapron,io no.
Purtroppo,anche se certifica un pezzo di storia automobilistica, la rivenderei perchè ,primo non sono ricco ,secondo mi toglierei qualche altra soddisfazione.
grazie a tutti.