Già dato, non c'era monti ma tra l'86 ed il 90 il Milione250mila di bollo per una 23 impianto a gas venduta poi a 300mila Lire, risanava il debito pubblico, ma forse non erano Jubileo...
Abbiamo già parlato molte volte di questa "serie speciale" ed abbiamo informazione di vari modelli con questi allestimenti: DS20, DS21 e DS21ie, comunque tutte Pallas.Ho chiesto a chi all'epoca era manager di prodotto per la DS e mi ha risposto che non c'erano procedure speciali o omologazioni diverse da quelle delle altre DS: uno si svegliava, acquistava cento cruscotti colorati e si inventava la serie speciale. Figuratevi che non esiste alcuna letteratura al riguardo!
guardate questa http://www.autoscout24.it/Details.aspx?id=211280670 ad esempio è un a jubilee
che i KM siano 69mila ho i miei dubbi lo specchietto interno deve essere stato "trapiantato" da una 127 comunque non si presenta male, anche se mi sembra di averla già vista in vendita tempo fa, chiedevano circa 29mila.
............si tratta di una DS20 Pallas modello Giubileo con: cambio semiautomatico, condizionatore di serie a mobiletto e vetri in tinta e il cruscotto ultimo tipo verniciato in un rosso bordeaux con effetto raggrinzato anzichè il classico grigio scuro.Ciao Emanuele infatti non ne ero affatto convinto in internet non si trova praticamente niente..neanche in lingua turca e purtroppo le info trovate sul sito di Max mi avevano un pò depistato vedi per fortuna che c'è il citroforum che ci riporta sulla giusta strada!!!
18 mi sembra un buon prezzo per una giubileo con targa originale
[size=09pt] si certo, ma anche 20 25 29 o anche 37 [/size]...........
per 37 la mia è in pronta consegna passaggio compreso.
[size=09pt]beh!!! se ha la targa origggggggggginale ok, altrimenti non vale neanche la metà [/size]