Mi piace leggere i commenti su queste auto,specialmente quando leggo :ma a quella cifra cosa ti aspettavi? Io ho sempre operato così, ma penso di nn esser l'unico,andrei la' e la proverei su strada la cosa importante è il motore e cambio,se vanno bene la comprerei al volo!! Il prezzo lo tratterei a 3000 euro e sono sicuro che cash difficilmente nn la si spunti con stì chiari di luna
,l'auto è
BELGAx questo sono sicuro che il telaio nn sia messo male anzi..........(cmq da vedere),un po' di conti dell'oste? interni nuovi 500 euro circa, idraulica 4 bocce, scatola, pompa 1000 euro, verniciatura a seconda della zona e delle amicizie
.Gomme , varie ed eventuali le si mettono in preventivo anche su auto in vendita a prezzi anche di molto superiori.Cosa mi ritrovo? Un bel modellino con cruscotto ad onda,ben insonorizzato e fresco grazie alla fattura belga,parsimoniosa,sedili dove nn ha sco.reg..@to nessuno,idraulica nuova,e verniciatura da poter pianificare in base alle preferenze e alla disponibilita' economica in un progetto a corto/medio/lungo termine. A mio modesto parere se rispettate le prime 3 condizioni motore cambio telaio con piccoli o modesti interventi da effettuare VALE IL RESTAURO in quanto difficilmente superera' il valore dell'auto,(da tener conto anche chi fara' il restauro
)ovviamente inutile dire che + si riesce a fare da soli o con l'aiuto di qualche amico + soldi rimangono nel portafoglio. P.P.