.. di solito al parcheggio si fa un altro genere di incontri però... ps. complimenti cmq x i mezzi..
Notare come la mancanza dei paracolpi sulle fiancate accomuni queste due vetture .....non c'è dubbio, la grazia volumetrica fa sembrare i paracolpi una questione di civetteria ...come se una donna insicura e inconsapevole della sua naturale bellezza indossasse una giarrettiera per apparire più sexy, risultando invece volgare rovinando quella carica di sensualità che la natura le ha dato. Non so se ho reso l'idea?....ho reso l'idea?......non so se ho reso l'ide...?..ho reso l'ide..?.....
Certo che hai reso l'idea.In pratica hai spiegato a Gianluca che le pallas fanno cagare..... Adesso veditela un pò tu !
RENZO complimenti per la tua bella vettura!!
Ti ringrazio molto, è una vettura un pò inedita la mia, dato che non frequento nessun genere di raduni e le mie passate sul forum sono annuali, non ne parlo mai e sta sempre nascosta in garage col suo bel telo che la ricopre, quindi molto poco vista anche perchè la utilizzo pochissimo, forse 3/4 volte l'anno per brevi giri di quartiere tanto per tenerla in esercizio.E' conservata e rinfrescata ormai quasi 10 anni fa, io ce l'ho da tanto tempo e le sono abbastanza affezionato; è una semplice D Special del maggio 72 (quindi ancora appartenente al penultimo millesimo) però la sua figura la fa, anche perchè è assolutamente originale in ogni particolare, compresa la bella Autovox d'origine perfettamente funzionante.