salve atutti

  • 11 Risposte
  • 2866 Visite
salve atutti
« il: Aprile 17, 2010, 11:22:52 am »
Ciao a tutti, e' la mia prima volta sul forum, mi chiamo Rodolfo dalla prov. di Frosinone, da circa 6 mesi sono proprietario di una magnifica ds 20 pallas del 1974, un sogno realizzato. Cerco di fare da solo piu' cose possibili sulla macchina cosi' alimento la mia passione per lei, adesso pero' chiedo a voi un aiuto. premetto che in zona qui da me non conosco nessuno capace e disponibile ad intervenire sulla mia dea. Allora, devo far revisionare la sctaola guida e la pompa hp, vorrei fare le operazioni di smontaggio e rimontaggio DA SOLO, c'e' qualcuno disposto ad aiutarmi ? Gradirei inoltre conoscere altri appassionati della mia zona visto che in paese sono solo ad avere una DEA. Vi prego consigliatemi  [:help].

Ringrazio anticipatamente tutti. ciao Rodolfo  [:hello]

*

Offline bigmario

  • ****
  • 1.108
  • CITROEN for ever!!!
Re: salve atutti
« Risposta #1 il: Aprile 17, 2010, 11:38:03 am »
Ciao Rodolfo, benvenuto in questo fantastico forum, ma credo che tu abbia sbagliato inizialmente sezione, perchè ti dovresti presentare prima su: Censimento e presentazione utenti [:cont] e poi per le curiosità che hai, c'è l'utilissima funzione ricerca che ti potrà dare aiuto e se proprio non trovi nulla (mi sa difficile per quello che stai cercando al momento) scrivi sulla sez. Tecnica.
Spero di esserti stato d'aiuto  [:hello]
Ho LHM nel sangue!

Re: salve atutti
« Risposta #2 il: Aprile 17, 2010, 11:45:42 am »
Pochi giorni fa il sempre attento SCARABEO ha consigliato questo sito.

So che è in francese xò si capisce abbastanze e poi le immagini e le foto sono certamente chiare.

Guardate un pò che bel sitino.
Tutto documentato da foto e spiegazioni.

Pas mal eh...?

Altro sito ben fatto e piuttosto completo è:

http://citrothello.net/TEK%20ACCUEIL.htm

*

Offline fabio72

  • *****
  • 2.593
Re: salve atutti
« Risposta #3 il: Aprile 17, 2010, 01:22:33 pm »
Ciao Rodolfo, se sei della provincia di Frosinone, allora siamo vicini di casa, io abito a qualche km dal casello di Anagni...se ti occorre aiuto, chiedi pure!
E poi se la gente sa e la gente lo sa che sai suonare...suonare ti tocca per tutta la vita e ti piace lasciarti ascoltare....

*

Offline MotomSS

  • ******
  • 2.791
Re: salve atutti
« Risposta #4 il: Aprile 17, 2010, 01:40:01 pm »
Ciao e benvenuto! [:hello]

Bigmario praticamente mi ha tolto le parole.... dalla tastiera!  [:fiu] [:fiu] [:D]

Fai una ricerca generale, se non esce nulla allora ne discutiamo nell'area tecnica!

Bona navigazione


*

Offline ado

  • **********
  • 13.938
  • DS 21 i.e. pallas "rachel"
Re: salve atutti
« Risposta #5 il: Aprile 17, 2010, 02:16:00 pm »
ciao Rodolfo,

io sono adolfo............ ;D, ben arrivato in questa valle di svitati................
 [:clap] [:clap] [:clap] [:clap] [:clap]
Non c'è deserto peggiore che una vita senza amici: l'amicizia moltiplica i beni e ripartisce i mali.

*

Offline Andy LHM

  • **********
  • 10.130
  • la mia pagina facebook: Andy DS Marche
Re: salve atutti
« Risposta #6 il: Aprile 17, 2010, 03:01:30 pm »
ciao Rodolfo  [:hello]  benvenuto e complimenti per l'acquisto 
come ti ha già consigliato bigmario
quando hai dei dubbi inerenti alla tua macchina vai innanzitutto su Ricerca in alto a destra della pagina iniziale e scrivi quello che cerchi per vedere se ne è già stato parlato....se poi non trovi niente di utile puoi iniziare tu un nuovo topic sull'Area più adatta al tuo dubbio facendo però (come ci ricorda il sempre vigile Admin) molta attenzione al titolo che deciderai di scrivere........ad esempio: se hai problemi con il radiatore scrivi semplicemente sul titolo "problemi con il radiatore" o "perdite dal radiatore" e non nomi misteriosi tipo "Come si chiama?"  [???]  ;D ;D ;D ;D ;D ;D
altrimenti rischi che pochissimi se non nessuno ci vadano a vedere
Ciao   
......il forum siamo noi e ognuno di noi, se ne ha voglia, può fare qualcosa per renderlo migliore.

Re: salve atutti
« Risposta #7 il: Aprile 17, 2010, 03:08:11 pm »
Ragazzi siete stati fantastici, grazie per l'accoglienza, e' stato come entrare in un nuovo ristorante e trovare un tavolo di brava gente disposta a fare amicizia, mangiare e brindare con te. GRAZIE GRAZIE... [:inch] [:inch] [:inch] ;D [:inch]

*

Offline Squonk!

  • *****
  • 2.313
Re: salve atutti
« Risposta #8 il: Aprile 17, 2010, 03:26:15 pm »
ciao Rodolfo... io sono in provincia di Viterbo. Quando hai bisogno ci si organizza...
Ciao Squonk!,
in quello che fai vedo lo spirito che mi anima quando c'è da recuperare una DS, sei - senza offesa - un Diessaro ( con lo stesso senso che ha per i gatti la Gattara).

*

Offline bigmario

  • ****
  • 1.108
  • CITROEN for ever!!!
Re: salve atutti
« Risposta #9 il: Aprile 17, 2010, 04:03:16 pm »
Ragazzi siete stati fantastici, grazie per l'accoglienza, e' stato come entrare in un nuovo ristorante e trovare un tavolo di brava gente disposta a fare amicizia, mangiare e brindare con te. GRAZIE GRAZIE... [:inch] [:inch] [:inch] ;D [:inch]

 [:fiu] [:fiu] l'importante che alla fine offri tu!! eh eh eh  [:fiu] [:D] [:D]

Comunque (scherzi a parte) super congratulazioni per il tuo acquisto!! [:clap] [:clap]
Ho LHM nel sangue!

*

Offline cesio74

  • ****
  • 1.479
  • ricomincia il citrolavoro
Re: salve atutti
« Risposta #10 il: Aprile 17, 2010, 04:54:28 pm »
Ciao a tutti, e' la mia prima volta sul forum, mi chiamo Rodolfo dalla prov. di Frosinone, da circa 6 mesi sono proprietario di una magnifica ds 20 pallas del 1974, un sogno realizzato. Cerco di fare da solo piu' cose possibili sulla macchina cosi' alimento la mia passione per lei, adesso pero' chiedo a voi un aiuto. premetto che in zona qui da me non conosco nessuno capace e disponibile ad intervenire sulla mia dea. Allora, devo far revisionare la sctaola guida e la pompa hp, vorrei fare le operazioni di smontaggio e rimontaggio DA SOLO, c'e' qualcuno disposto ad aiutarmi ? Gradirei inoltre conoscere altri appassionati della mia zona visto che in paese sono solo ad avere una DEA. Vi prego consigliatemi  [:help].

Ringrazio anticipatamente tutti. ciao Rodolfo  [:hello]


Ciao Rodolfo, da pochi mesi ho acquistato a poki km dalle tue zona la gemella della tua vettura, una 20 pallas, la mia e' semi, acquisto fatto grazie ai preziosi consigli di alcuni amici forumisti, che dire benvenuto in questo forum di citrofolli e speriamo di vedere te e la tua bella al prossimo raduno .:)

*

Offline Ugomaria

  • Giorgio Giovinazzi
  • ******
  • 6.842
    • il mio sito
Re: salve atutti
« Risposta #11 il: Aprile 17, 2010, 09:40:17 pm »
Ciao Rodolfo, benvenuto anche da me. Finalmente un conterraneo. Io sono di Roccasecca.

Se hai bisogno di aiuto tecnico in provincia fortunatamente c'è ancora qualche officina in grado di aiutarti tecnicamente.

Un saluto e a presto  [:hello]

Giorgio

« Ultima modifica: Aprile 17, 2010, 09:46:20 pm da Ugomaria »