La DéeSse RE - Albinea di Reggio Emilia, 9 maggio 2010

• 210 Risposte
  • 47164 Visite
*

ciofanni

Re: La DéeSse RE - Albinea di Reggio Emilia, 9 maggio 2010
« Risposta #90 il: Maggio 10, 2010, 11:03:46 am »
Ottimo, ottimo e ottimo..... saluto tutte le persone "carissime" che ho riincontrato e altre nuove conosciute... E' stata proprio una bella giornata.... e' inutile parlare di DS belle (perche' ce n'erano piu' di 100 credo e tutte con il loro fascino).... concordo per il bel pranzo e la bella , mi sembra si dica LOCATION... un plauso al patron MARCHETTI, sempre impeccabile....

Voglio fare un saluto a tutti quanti: per primo SCARABEO e SIGNORA (e mi scuso per non averli salutati venendo via dal raduno), poi ANDREA (trema ho foto tue in atteggiamenti compromettenti  ;D), MARIOGE ( la prossima volta portiamo le prolunghe da casa  [;)]), RENATO  (il piu' grande.....per me NO!!!!), il mitico NICK82 end fadar (ci siamo rovesciati ;D), poi DINO, VINCE , MAMBO, CLAUDIO CALI, MARCO di MAC RESTAURI, LUCANO .....
Un saluto anche a ROBY3, perche' ieri sera quando siamo scesi dalla macchina, dormivamo tutti e due....

Appena disponibili aggiungo qualche foto.. [:hello]

P.S. NICK, .... [:fiu]...cagati sotto.... ;D

*

Offline MAMBO

• 3.864
« Risposta #91 il: Maggio 10, 2010, 11:53:17 am »
Ottimo, ottimo e ottimo..... saluto tutte le persone "carissime" che ho riincontrato e altre nuove conosciute... E' stata proprio una bella giornata.... e' inutile parlare di DS belle (perche' ce n'erano piu' di 100 credo e tutte con il loro fascino).... concordo per il bel pranzo e la bella , mi sembra si dica LOCATION... un plauso al patron MARCHETTI, sempre impeccabile....

Voglio fare un saluto a tutti quanti: per primo SCARABEO e SIGNORA (e mi scuso per non averli salutati venendo via dal raduno), poi ANDREA (trema ho foto tue in atteggiamenti compromettenti  ;D), MARIOGE ( la prossima volta portiamo le prolunghe da casa  [;)]), RENATO  (il piu' grande.....per me NO!!!!), il mitico NICK82 end fadar (ci siamo rovesciati ;D), poi DINO, VINCE , MAMBO, CLAUDIO CALI, MARCO di MAC RESTAURI, LUCANO .....
Un saluto anche a ROBY3, perche' ieri sera quando siamo scesi dalla macchina, dormivamo tutti e due....

Appena disponibili aggiungo qualche foto.. [:hello]

P.S. NICK, .... [:fiu]...cagati sotto.... ;D

Purtropppo anche per me è NO.... ;D ;D ;D ;D ;D
STEFANO

*

ciofanni

« Risposta #92 il: Maggio 10, 2010, 12:02:01 pm »

.....BENE...sentiamo anche il parere di MARIA ..... [(ridotroppo)] [(ridotroppo)] [(ridotroppo)] [(ridotroppo)] [(ridotroppo)]

*

Offline roby3

• 2.511
« Risposta #93 il: Maggio 10, 2010, 12:04:59 pm »
.....BENE...sentiamo anche il parere di MARIA ..... [(ridotroppo)] [(ridotroppo)] [(ridotroppo)] [(ridotroppo)] [(ridotroppo)]

e chi sarebbe Maria ??  [???]
ROBERTO

*

Offline Nick82

• 2.962
  • ..........Deesse...1974.....
« Risposta #94 il: Maggio 10, 2010, 12:09:19 pm »

Si è bravo.....ha una bella Citroen...è simpatico.............ma anche per me.....NO

[:hello]
E' un problema di testa...

*

Offline ado

• 13.938
  • DS 21 i.e. pallas "rachel"
« Risposta #95 il: Maggio 10, 2010, 12:19:20 pm »
poverino................... [:fiu]
Non c'è deserto peggiore che una vita senza amici: l'amicizia moltiplica i beni e ripartisce i mali.

*

ciofanni

« Risposta #96 il: Maggio 10, 2010, 12:24:40 pm »
e chi sarebbe Maria ??  [???]
....DE FILIPPI.... ;D.........comunque dopo anche il parere di NICK a sto' punto e' NO!!!!!    [:hello]

« Risposta #97 il: Maggio 10, 2010, 01:43:56 pm »
GRANDE RADUNO ANCHE SE L'HO DOVUTO ABBANDONARE ALLE 15 CIRCA, PER UNA C...O DI PRIMA COMUNIONE DELLA FIGLIA DI UN MIO CLIENTE IERI SERA IN QUEL DI CUNEO!!!
GRANDE DEAFEFFE, VEDO UNA DONNA FINALMENTE CHE GUIDA ENTUSIASTA LA SUA DEA, MENTRE LA MIA GIRL DICE CHE ANNI FA SE VOLEVA PORTARE UN ESEMPIO DI MACCHINA BRUTTA, QUELLA ERA LA...DS...
(INTANTO ORA CAPITA CHE LA VUOLE GUIDARE).
GRAZIE DI CUORE A MARCHETTI, SEMPRE PRODIGO DI IDEE. VIVA LA DIESSE A TUTTI....... [:clap]
LHM nelle vene, un vero nobile!!

*

Offline SCARABEO

• 18.384
  • Ul paletò de legn el gà no i sacòcc
    • Le mie Citroën
« Risposta #98 il: Maggio 10, 2010, 05:12:25 pm »
Guarda che mentre tu eri in giro a divertirti:

io stavo all'erta a controllare chi metteva le "manone" sulla tua auto:

*

Offline SCARABEO

• 18.384
  • Ul paletò de legn el gà no i sacòcc
    • Le mie Citroën
« Risposta #99 il: Maggio 10, 2010, 05:17:33 pm »
Una sola foto per mostrare l'infimo livello ( ;D ;D ;D) di questa manifestazione:

E un'altra che dimostra quanti problemi può avere un uomo per organizzare un raduno come questo:

*

Offline Andrea

• 6.913
« Risposta #100 il: Maggio 10, 2010, 05:36:26 pm »
Come mai tra tante Chapron manca proprio la tua ? [:fiu]

*

ciofanni

« Risposta #101 il: Maggio 10, 2010, 05:38:02 pm »
Una sola foto per mostrare l'infimo livello ( ;D ;D ;D) di questa manifestazione:

E un'altra che dimostra quanti problemi può avere un uomo per organizzare un raduno come questo:

...cacchio.. :o...fino a MONTECITORIO e' dovuto andare???????? ;D

*

Offline Nick82

• 2.962
  • ..........Deesse...1974.....
« Risposta #102 il: Maggio 10, 2010, 05:42:48 pm »
La fama di sciupafemmine del nostro caro Andrea ormai non si smentisce più.........addirittura non gli frega più niente nemmeno della DS......può piovere..., possono graffiargli una fiancata con la chiave....bucargli una gomma....unglienepò fregà de meno.... ;D

Solo quella in testa.... ;D ;D ;D
E' un problema di testa...

*

Offline comp

• 5.583
    • http://www.webalice.it/s3476957245/index.html
« Risposta #103 il: Maggio 10, 2010, 06:01:36 pm »
...cacchio.. :o...fino a MONTECITORIO e' dovuto andare???????? ;D

sembra piu che altro imputato in tribunale il Marchetti  ;D

Complimenti come al solito all'organizzatore  [:inch]
"Io restai lì a chiedermi se l'imbecille ero io che la vita la pigliavo tutta come un gioco, o se l'era lui che la pigliava tutta come una condanna ai lavori forzati, o se l'eravamo tutt'e due"....... (Amici miei)

http://www.tackfilm.se/?id=12599

*

ciofanni

« Risposta #104 il: Maggio 10, 2010, 06:02:09 pm »
La fama di sciupafemmine del nostro caro Andrea ormai non si smentisce più.........addirittura non gli frega più niente nemmeno della DS......può piovere..., possono graffiargli una fiancata con la chiave....bucargli una gomma....unglienepò fregà de meno.... ;D

Solo quella in testa.... ;D ;D ;D

...sai che e' vero.....zitto zitto ....mmmhhhh..... ora tolgo le tolgo anch'io le borchie ....