è possibile acquistare un mezzo della Croce Rossa Italiana ?

  • 55 Risposte
  • 21196 Visite
*

Offline Andy LHM

  • **********
  • 10.130
  • la mia pagina facebook: Andy DS Marche
Re: è possibile acquistare un mezzo della Croce Rossa Italiana ?
« Risposta #15 il: Aprile 23, 2010, 06:40:35 pm »
le fai rifare false e le metti sul cruscotto solo come memoria storica dell'auto....

buona idea ado...meno problemi si creano e meglio è!!! ma poi per una targa?!?!?! non ne vale affatto la pena [:D]
......il forum siamo noi e ognuno di noi, se ne ha voglia, può fare qualcosa per renderlo migliore.

*

Offline Andy LHM

  • **********
  • 10.130
  • la mia pagina facebook: Andy DS Marche
Re: è possibile acquistare un mezzo della Croce Rossa Italiana ?
« Risposta #16 il: Aprile 23, 2010, 06:42:28 pm »
scusa lucano ho ringraziato ado per il tuo post  ;D
......il forum siamo noi e ognuno di noi, se ne ha voglia, può fare qualcosa per renderlo migliore.

*

Offline ado

  • **********
  • 13.938
  • DS 21 i.e. pallas "rachel"
Re: è possibile acquistare un mezzo della Croce Rossa Italiana ?
« Risposta #17 il: Aprile 23, 2010, 07:03:00 pm »
forse potresti usare un'escamotage fingere di aver perso le targhe della CRI (ma potrebbero nascere problemi)
altrimenti amen te le fai rifare false e le metti sul cruscotto solo come memoria storica dell'auto..

forse nn mi sono spiegato, le targhe neppure tele fanno vedere, sono documenti di stato................
Non c'è deserto peggiore che una vita senza amici: l'amicizia moltiplica i beni e ripartisce i mali.

*

Offline Andy LHM

  • **********
  • 10.130
  • la mia pagina facebook: Andy DS Marche
Re: è possibile acquistare un mezzo della Croce Rossa Italiana ?
« Risposta #18 il: Aprile 23, 2010, 09:07:02 pm »
no no ho capito benissimo ado[(caffegiornale)]....le targhe verranno rimosse ancor prima di aver fatto l'acquisto  [(piango)]
ma.......per quanto riguarda la reimmatricolazione dell'auto e le nuove targhe nessuno sà dirmi se è complicato e se è molto costoso?????     
......il forum siamo noi e ognuno di noi, se ne ha voglia, può fare qualcosa per renderlo migliore.

*

Offline ado

  • **********
  • 13.938
  • DS 21 i.e. pallas "rachel"
Re: è possibile acquistare un mezzo della Croce Rossa Italiana ?
« Risposta #19 il: Aprile 23, 2010, 09:41:17 pm »
si dovrebbe avere contezza della nuova normativa che regola la questione, e quindi capire se sono state snellite le procedure, o un nuovo modo per fare cassa...................... ;D
Non c'è deserto peggiore che una vita senza amici: l'amicizia moltiplica i beni e ripartisce i mali.

*

Offline Ugomaria

  • Giorgio Giovinazzi
  • ******
  • 6.842
    • il mio sito
Re: è possibile acquistare un mezzo della Croce Rossa Italiana ?
« Risposta #20 il: Aprile 24, 2010, 06:17:23 pm »
Vi posso dare la mia esperienza quasi-diretta con le moto, poichè ho uno zio che ha un'agenzia pratiche e commercia in moto d'epoca: quando si acquista un veicolo ex Militare viene rilasciato dall'amministrazione un "dispaccio" col quale si attesta la variazione d'uso del veicolo da militare a civile, e una fattura di vendita. Questi due documenti, assieme al certificato dati tecnici vanno presentati per la reimmatricolazione del veicolo.

Non so come funzionano i PRA e le Motorizzazioni delle vostre parti, ma a Frosinone negli ultimi tempi sono diventati parecchio lenti e fanno "resistenza" quando si tratta di pratiche del genere.

*

Offline Andy LHM

  • **********
  • 10.130
  • la mia pagina facebook: Andy DS Marche
Re: è possibile acquistare un mezzo della Croce Rossa Italiana ?
« Risposta #21 il: Aprile 24, 2010, 09:42:38 pm »
grazie Ugomaria....finalmente un pò di luce in mezzo a tanto buio [:clap]  [:clap] [:clap] [:clap] [:clap]

cmq Martedi o Mercoledi devo ritornare all'ACI per sapere meglio e quindi vi aggiornerò  [:hello]
......il forum siamo noi e ognuno di noi, se ne ha voglia, può fare qualcosa per renderlo migliore.

*

Offline Ugomaria

  • Giorgio Giovinazzi
  • ******
  • 6.842
    • il mio sito
Re: è possibile acquistare un mezzo della Croce Rossa Italiana ?
« Risposta #22 il: Aprile 24, 2010, 10:06:24 pm »
All'Aci è meglio telefonare !

*

Offline Andy LHM

  • **********
  • 10.130
  • la mia pagina facebook: Andy DS Marche
Re: è possibile acquistare un mezzo della Croce Rossa Italiana ?
« Risposta #23 il: Aprile 25, 2010, 09:53:11 pm »
parlando di mezzi speciali qualche foto non guasta affatto, anzi..... ;D ds20 break Pubblica Assistenza Campotizzoro Bardalone Pontepetri
by Edoardo Govoni



http://www.fiammeblu.it/thumbnails.php?album=7167
......il forum siamo noi e ognuno di noi, se ne ha voglia, può fare qualcosa per renderlo migliore.

*

Offline Andy LHM

  • **********
  • 10.130
  • la mia pagina facebook: Andy DS Marche
Re: è possibile acquistare un mezzo della Croce Rossa Italiana ?
« Risposta #24 il: Aprile 29, 2010, 03:38:48 pm »
ciao ragazzi all'ACI brancolano nel buio :o ( STRANO E'!?!?! ) cosi ho scritto a questo club di veicoli Militari dove guarda caso ad un loro raduno avevano questo mezzo con ancora la targa originale CRI  ..........appena avrò una loro risposta vi farò sapere  ;D



http://www.ruotearaggiparma.it/index.php?option=com_content&view=article&id=62&Itemid=79
« Ultima modifica: Aprile 29, 2010, 03:59:54 pm da Andy LHM »
......il forum siamo noi e ognuno di noi, se ne ha voglia, può fare qualcosa per renderlo migliore.

*

Offline Andy LHM

  • **********
  • 10.130
  • la mia pagina facebook: Andy DS Marche
Re: è possibile acquistare un mezzo della Croce Rossa Italiana ?
« Risposta #25 il: Maggio 07, 2010, 09:30:22 pm »
qualche foto in più non guasta mai ;D







......il forum siamo noi e ognuno di noi, se ne ha voglia, può fare qualcosa per renderlo migliore.

*

Offline ado

  • **********
  • 13.938
  • DS 21 i.e. pallas "rachel"
Re: è possibile acquistare un mezzo della Croce Rossa Italiana ?
« Risposta #26 il: Maggio 07, 2010, 09:32:54 pm »
ANDY L'INSTANCABILE.............. [:ohoh] [:ohoh]
Non c'è deserto peggiore che una vita senza amici: l'amicizia moltiplica i beni e ripartisce i mali.

*

Offline Andy LHM

  • **********
  • 10.130
  • la mia pagina facebook: Andy DS Marche
Re: è possibile acquistare un mezzo della Croce Rossa Italiana ?
« Risposta #27 il: Maggio 08, 2010, 05:25:51 pm »
 [:clap]  [:clap] [:clap] [:clap] [:clap] [:clap] [:clap] [:clap] [:clap] [:clap] [:clap] [:clap] [:clap] [:clap] [:clap] [:clap] [:clap] [:clap] [:clap]





......il forum siamo noi e ognuno di noi, se ne ha voglia, può fare qualcosa per renderlo migliore.

*

Offline Andy LHM

  • **********
  • 10.130
  • la mia pagina facebook: Andy DS Marche
Re: è possibile acquistare un mezzo della Croce Rossa Italiana ?
« Risposta #28 il: Maggio 08, 2010, 06:07:39 pm »
 [:clap] [:clap] [:clap] [:clap] [:clap] [:clap] [:clap] [:clap] [:clap] [:clap] [:clap] [:clap] [:clap] [:clap] [:clap] [:clap] [:clap] [:clap] [:clap] [:clap] [:clap] [:clap] [:clap] [:clap] [:clap] [:clap] [:clap]

ITALIA   

FRANCIA
......il forum siamo noi e ognuno di noi, se ne ha voglia, può fare qualcosa per renderlo migliore.

*

Offline comp

  • ******
  • 5.583
    • http://www.webalice.it/s3476957245/index.html
Re: è possibile acquistare un mezzo della Croce Rossa Italiana ?
« Risposta #29 il: Maggio 08, 2010, 07:12:21 pm »
"Io restai lì a chiedermi se l'imbecille ero io che la vita la pigliavo tutta come un gioco, o se l'era lui che la pigliava tutta come una condanna ai lavori forzati, o se l'eravamo tutt'e due"....... (Amici miei)

http://www.tackfilm.se/?id=12599