D Luxe

  • 31 Risposte
  • 6156 Visite
*

Offline fabio72

  • *****
  • 2.593
D Luxe
« il: Aprile 23, 2010, 05:36:58 pm »
Quest'oggi, rispondendo ad un annuncio pubblicato dal nostro Emanuele per conto di un conoscente, ho fatto una passeggiata a Giuliano di Roma.
Naturalmente sono andato a visionare una Dea bisognosa di cure...e...indovinate un po'? Sono stato di nuovo vittima del fascino della Dea!
Il signior Otello, gentile e competente, mi dice che si tratta di un Dluxe del 1971, in realta' c'è ben poco da vedere perche' i pezzi dell'auto sono sparsi per tutto il garage ed il telaio non mi sembra proprio in ottime condizioni.
L'auto è radiata ma il proprietario conserva ancora targhe e foglio complementare (il libretto è sparito), dunque si potrebbe tentare una riomologazione, ma è ancora tutto da valutare!
Da qui ai prossimi mesi il vostro aiuto sara' prezioso....intanto.....auguratemi un bell'in bocca al lupo!
E poi se la gente sa e la gente lo sa che sai suonare...suonare ti tocca per tutta la vita e ti piace lasciarti ascoltare....

*

Offline ado

  • **********
  • 13.938
  • DS 21 i.e. pallas "rachel"
Re: D Luxe
« Risposta #1 il: Aprile 23, 2010, 05:39:49 pm »
che vuoi dire che hai acquistato la 3° dea?
Non c'è deserto peggiore che una vita senza amici: l'amicizia moltiplica i beni e ripartisce i mali.

*

Offline lucano

  • ****
  • 1.527
Re: D Luxe
« Risposta #2 il: Aprile 23, 2010, 05:55:55 pm »
se è una dluxe impiegherai sicuramente meno tempo per rimontarla  ;D ;D ;D ;D parola d'onore  [:D]

se è cosi benvenuto in "famiglia" aiutami a convincere dessex però a non mettere la quinta alla sua [|)]
Meglio una D-LUXE oggi che niente domani!!!

*

Offline fabio72

  • *****
  • 2.593
Re: D Luxe
« Risposta #3 il: Aprile 23, 2010, 07:00:25 pm »
che vuoi dire che hai acquistato la 3° dea?

Eh gia'....
E poi se la gente sa e la gente lo sa che sai suonare...suonare ti tocca per tutta la vita e ti piace lasciarti ascoltare....

*

Offline fabio72

  • *****
  • 2.593
Re: D Luxe
« Risposta #4 il: Aprile 23, 2010, 07:04:07 pm »
se è una dluxe impiegherai sicuramente meno tempo per rimontarla  ;D ;D ;D ;D parola d'onore  [:D]

se è cosi benvenuto in "famiglia" aiutami a convincere dessex però a non mettere la quinta alla sua [|)]

Si, è una Dluxe, l'unica cosa che non mi convince è l'anno, che secondo il proprietario è 1971, ma secondo me è 1970!
Riguardo al rimontaggio...ce ne vorra' di tempo....
E poi se la gente sa e la gente lo sa che sai suonare...suonare ti tocca per tutta la vita e ti piace lasciarti ascoltare....

*

Offline ado

  • **********
  • 13.938
  • DS 21 i.e. pallas "rachel"
Re: D Luxe
« Risposta #5 il: Aprile 23, 2010, 07:05:34 pm »
ma come hai dato via il cofano per evitare tentazioni e poi fai come DESCRONIUS, che sta saturando il piazzale di casa sua come uno sfascia carrozze?.............. ;D ;D ;D
Non c'è deserto peggiore che una vita senza amici: l'amicizia moltiplica i beni e ripartisce i mali.

*

Offline fabio72

  • *****
  • 2.593
Re: D Luxe
« Risposta #6 il: Aprile 23, 2010, 07:09:00 pm »
Ciao Ado, purtroppo questa ha anche il cofano....che ci vuoi fare? Il prezzo è una sciocchezza e proprio non ho resistito!
Quando la portero' a casa pero' forse dovro' comprare anche una roulotte per dormirci dentro...
E poi se la gente sa e la gente lo sa che sai suonare...suonare ti tocca per tutta la vita e ti piace lasciarti ascoltare....

*

Offline ado

  • **********
  • 13.938
  • DS 21 i.e. pallas "rachel"
Re: D Luxe
« Risposta #7 il: Aprile 23, 2010, 07:26:37 pm »
Ciao Ado, purtroppo questa ha anche il cofano....che ci vuoi fare? Il prezzo è una sciocchezza e proprio non ho resistito!
Quando la portero' a casa pero' forse dovro' comprare anche una roulotte per dormirci dentro...

le scuse sono tutte buone per giustificare la nostra pazzia................... ;D
Non c'è deserto peggiore che una vita senza amici: l'amicizia moltiplica i beni e ripartisce i mali.

*

Offline Dessex

  • *****
  • 2.396
Re: D Luxe
« Risposta #8 il: Aprile 23, 2010, 07:46:08 pm »
Si, è una Dluxe, l'unica cosa che non mi convince è l'anno, che secondo il proprietario è 1971, ma secondo me è 1970!
Riguardo al rimontaggio...ce ne vorra' di tempo....

fino al 72 l'han fatta

anche la mia è immatricolata 71

*

Offline fabio72

  • *****
  • 2.593
Re: D Luxe
« Risposta #9 il: Aprile 23, 2010, 07:53:58 pm »
Si, ma targa Roma F1, secondo me è 1970!
E poi se la gente sa e la gente lo sa che sai suonare...suonare ti tocca per tutta la vita e ti piace lasciarti ascoltare....

*

Offline Andy LHM

  • **********
  • 10.130
  • la mia pagina facebook: Andy DS Marche
Re: D Luxe
« Risposta #10 il: Aprile 23, 2010, 09:30:09 pm »
L'auto è radiata ma il proprietario conserva ancora targhe e foglio complementare (il libretto è sparito), dunque si potrebbe tentare una riomologazione, ma è ancora tutto da valutare!

ciao Fabio72   [:hello]  se in questi giorni hai dato 1 occhiata al mio topo "è possibile acquistare un mezzo della croce rossa italiana?"sai che attualmente (per ciò che riguarda la reimmatricolazione di un auto )mi trovo proprio nel bel mezzo della tormenta [(piove)] [(piove)] [(piove)] quindi spero  al momento giusto di poterti dare delle dritte utili.
        
« Ultima modifica: Aprile 23, 2010, 09:38:10 pm da Andy LHM »
......il forum siamo noi e ognuno di noi, se ne ha voglia, può fare qualcosa per renderlo migliore.

*

Offline fabio72

  • *****
  • 2.593
Re: D Luxe
« Risposta #11 il: Aprile 23, 2010, 10:13:31 pm »
Beh, mi stai facendo da apripista....grazie!
E poi se la gente sa e la gente lo sa che sai suonare...suonare ti tocca per tutta la vita e ti piace lasciarti ascoltare....

*

Offline bigmario

  • ****
  • 1.108
  • CITROEN for ever!!!
Re: D Luxe
« Risposta #12 il: Aprile 23, 2010, 10:29:09 pm »
complimentoni Fabio!!
Avere 3 DEE in casa non è da tutti

In bocca al lupo per il rimontaggio.
Ho LHM nel sangue!

*

Offline fabio72

  • *****
  • 2.593
Re: D Luxe
« Risposta #13 il: Aprile 23, 2010, 10:31:58 pm »
Piano...piano..in casa ne ho ancora due, diciamo tra una settimanella saranno tre!
E poi se la gente sa e la gente lo sa che sai suonare...suonare ti tocca per tutta la vita e ti piace lasciarti ascoltare....

*

Offline giobri

  • ******
  • 9.515
Re: D Luxe
« Risposta #14 il: Aprile 23, 2010, 11:24:26 pm »
..e bravo Fabio!!!  [:clap] [:clap] [:clap] [:clap] [:clap] [:clap] [:clap] [:clap] [:clap]
Giovanni