D Luxe

  • 31 Risposte
  • 6149 Visite
*

Offline IDcronio

  • ******
  • 16.358
Re: D Luxe
« Risposta #15 il: Aprile 24, 2010, 12:29:14 am »
E vai Fabio! [:clap] [:clap] [:clap] [:clap]....da quelle parti c'è anche una break (caso disperato come piace a me [^])...se hai ancora spazio davanti casa ti passo il numero [:fiu]... ;D [:hello]

*

Offline bardamu

  • *****
  • 2.864
  • DSpécial 1973
Re: D Luxe
« Risposta #16 il: Aprile 24, 2010, 12:58:03 pm »
E bravo Fabio!  [:clap]
Roma F1 corrisponde a febbraio/marzo del '70, per la cronaca.
A presto,
A
Sur une DS, tant que tu n'as pas tout fait...tu n'as rien fait!

*

Offline Ugomaria

  • Giorgio Giovinazzi
  • ******
  • 6.842
    • il mio sito
Re: D Luxe
« Risposta #17 il: Aprile 24, 2010, 06:21:38 pm »
Queste sono belle notizie. Vai Fabio!

*

Offline dinods

  • ****
  • 930
Re: D Luxe
« Risposta #18 il: Aprile 24, 2010, 06:56:35 pm »
Ciao Ado, purtroppo questa ha anche il cofano....che ci vuoi fare? Il prezzo è una sciocchezza e proprio non ho resistito!
Quando la portero' a casa pero' forse dovro' comprare anche una roulotte per dormirci dentro...


PERCHè TUA  MOGLIE  TI  BUTTA  FUORI ?????

comunque  hai  fatto  bene , la  passione  bisogna  alimentarla   [:clap]

*

Offline fabio72

  • *****
  • 2.593
Re: D Luxe
« Risposta #19 il: Aprile 24, 2010, 07:00:39 pm »

PERCHè TUA  MOGLIE  TI  BUTTA  FUORI ?????

comunque  hai  fatto  bene , la  passione  bisogna  alimentarla   [:clap]

Eeeesatto!
E poi se la gente sa e la gente lo sa che sai suonare...suonare ti tocca per tutta la vita e ti piace lasciarti ascoltare....

Re: D Luxe
« Risposta #20 il: Aprile 24, 2010, 07:09:49 pm »
Ciao Fabio, COMPLIMENTI!!!!!  [:clap] [:clap] [:clap] [:clap]

E poi la targa!!! sottomani c'avrai una F1........non e' da tutti!!!!! [:inch] [:inch] [:inch] [:inch]
La differenza tra un genio e uno stupido e' che il genio ha i suoi limiti. A. Einstein
meditiamo gente.......meditiamo.

*

Offline fabio72

  • *****
  • 2.593
Re: D Luxe
« Risposta #21 il: Aprile 24, 2010, 07:10:46 pm »
E vai Fabio! [:clap] [:clap] [:clap] [:clap]....da quelle parti c'è anche una break (caso disperato come piace a me [^])...se hai ancora spazio davanti casa ti passo il numero [:fiu]... ;D [:hello]

Ciao Cronio, ho visto l'annuncio e dalle foto sembrerebbe davvero un caso disperato! Non che la dluxe sia da meno...ad una prima sommaria occhiata (il locale dove è attualmente ricoverata era anche buio) ci sono diverse parti del telaio da sistemare, fondi, girotetto, bagagliaio ecc..mentre i lamierati della carrozzeria, a parte il muso, sembrano nuovi.
In locali adiacenti invece, il signor Otello, conserva due mercedes, un pagoda e un 500 slc e, dulcis in fundo, una bella Sm bianca con interni in cuoio nero!
E poi se la gente sa e la gente lo sa che sai suonare...suonare ti tocca per tutta la vita e ti piace lasciarti ascoltare....

*

Offline fabio72

  • *****
  • 2.593
Re: D Luxe
« Risposta #22 il: Aprile 24, 2010, 07:13:19 pm »
Ciao Fabio, COMPLIMENTI!!!!!  [:clap] [:clap] [:clap] [:clap]

E poi la targa!!! sottomani c'avrai una F1........non e' da tutti!!!!! [:inch] [:inch] [:inch] [:inch]

Ciao Davide! Hai visto? Mi sono lasciato prendere la mano...
E poi se la gente sa e la gente lo sa che sai suonare...suonare ti tocca per tutta la vita e ti piace lasciarti ascoltare....

Re: D Luxe
« Risposta #23 il: Aprile 24, 2010, 07:21:29 pm »
Ciao Davide! Hai visto? Mi sono lasciato prendere la mano...

Fabio, io penso: fin tanto che una cosa si puo' fare, non toglie nulla a chi ci sta intorno,affetto, tempo, ed anche cose materiali,...........perche' non farlo??? (tanto si vive una volta sola, e al diavolo quello che possa pensare la gente) te l'ho detto fino a quando se po fa'......fallo!!!  [:clap] [:clap] [:clap] [:clap]
La differenza tra un genio e uno stupido e' che il genio ha i suoi limiti. A. Einstein
meditiamo gente.......meditiamo.

Re: D Luxe
« Risposta #24 il: Aprile 27, 2010, 02:17:49 pm »
Fabio complimenti per la tua terza Dea  [:clap]  e quoto Davide 2009, in fondo si vive una volta solo; perchè non farlo?  [:hello]
E' meglio fingersi acrobati che sentirsi dei nani.

*

Offline fabio72

  • *****
  • 2.593
Re: D Luxe
« Risposta #25 il: Maggio 08, 2010, 08:44:22 pm »
Oggi, primo viaggio di pezzi, il proprietario purtroppo ha smontato proprio TUTTO! vetri, cruscotto, impianto elettrico, tetto e togliendo i vari pezzi da dentro l'auto ho scoperto che i fondi sono....ALLAGATI!!!!
E poi se la gente sa e la gente lo sa che sai suonare...suonare ti tocca per tutta la vita e ti piace lasciarti ascoltare....

*

Offline Squonk!

  • *****
  • 2.313
Re: D Luxe
« Risposta #26 il: Maggio 09, 2010, 03:03:50 pm »
...sono proprio curioso di vederla!! In bocca al lupo  [:clap]
Ciao Squonk!,
in quello che fai vedo lo spirito che mi anima quando c'è da recuperare una DS, sei - senza offesa - un Diessaro ( con lo stesso senso che ha per i gatti la Gattara).

*

Offline bigmario

  • ****
  • 1.108
  • CITROEN for ever!!!
Re: D Luxe
« Risposta #27 il: Maggio 09, 2010, 05:25:42 pm »
Oggi, primo viaggio di pezzi, il proprietario purtroppo ha smontato proprio TUTTO! vetri, cruscotto, impianto elettrico, tetto e togliendo i vari pezzi da dentro l'auto ho scoperto che i fondi sono....ALLAGATI!!!!

 [???] ma come allagati? Tenevano l'auto nella laguna di Venezia??  [:fiu] [:fiu]
Ho LHM nel sangue!

*

Offline fabio72

  • *****
  • 2.593
Re: D Luxe
« Risposta #28 il: Maggio 09, 2010, 09:48:35 pm »
No....non proprio a Venezia, ma il locale dove è ricoverata è abbastanza umido....e ci piove pure dentro!
E poi se la gente sa e la gente lo sa che sai suonare...suonare ti tocca per tutta la vita e ti piace lasciarti ascoltare....

*

Offline fabio72

  • *****
  • 2.593
Re: D Luxe
« Risposta #29 il: Maggio 21, 2010, 07:42:51 pm »
Ripesco codesto topic perchè stasera ho portato a casa quel che rimane della Dluxe.....ebbene signori, il bilancio è piuttosto gravoso!
Analizzando il telaio alla luce del sole ho potuto scoprire che....il girotetto è completamente devastato, i fondi anteriori sono a penzoloni, i cilindri di sospensione anteriori sono misteriosamente spariti cosi' come le tigie posteriori e le relative cuffie ed anche la valvola di sicurezza...stranamente invece la parte posteriore del telaio è sana.
I bravi restauratori che hanno smontato l'auto hanno fatto piu' danno che altro (ad esempio il blocchetto d'accensione è stato spaccato in due) e la lamiera sottostante è ridotta a un colabrodo.
Il motore (DV2) invece sembra completo anche delle parti accessorie ma ovviamente, dato il luungo periodo di fermo non ne vuole sapere di girare mentre la leva del cambio è completamente bloccata dalla ruggine!
Penso proprio (a malincuore) che stavolta dovro' passare la mano!
E poi se la gente sa e la gente lo sa che sai suonare...suonare ti tocca per tutta la vita e ti piace lasciarti ascoltare....