sospensione anteriore lato passeggero

  • 17 Risposte
  • 5026 Visite
*

Offline fabio72

  • *****
  • 2.593
Re: sospensione anteriore lato passeggero
« Risposta #15 il: Maggio 31, 2011, 05:34:24 pm »
Evviva [:clap] [:clap] [:clap]
E poi se la gente sa e la gente lo sa che sai suonare...suonare ti tocca per tutta la vita e ti piace lasciarti ascoltare....

*

Offline ado

  • **********
  • 13.938
  • DS 21 i.e. pallas "rachel"
Re: sospensione anteriore lato passeggero
« Risposta #16 il: Maggio 31, 2011, 10:35:51 pm »
Ciao Ragazzi riapro questo topic, giusto per dovere di cronaca.
Alla fine sono riuscito ad eliminare la perditaaaa!!!
quoto le ultime parole famose di fabio, perchè era proprio il cilindro di sopsensione che rigato, perdeva dalla ghiera. sostituito il blocco cilindro con uno nuovo che per fortuna ho trovato a torino, il problema è sparito.... brigitta non ha più perdite!!! almeno per ora... [:fiu]

[(su)] [(su)] [(su)] [(su)] [(su)] [(su)]

bravo Anciluzzu, ma Fabio è un mostro!!!!!

[:clap] [:clap] [:clap] [:clap] [:clap] [:clap]



Non c'è deserto peggiore che una vita senza amici: l'amicizia moltiplica i beni e ripartisce i mali.

*

Offline Andy LHM

  • **********
  • 10.130
  • la mia pagina facebook: Andy DS Marche
Re: sospensione anteriore lato passeggero
« Risposta #17 il: Giugno 01, 2011, 12:46:33 am »
Ciao Ragazzi riapro questo topic, giusto per dovere di cronaca.
Alla fine sono riuscito ad eliminare la perditaaaa!!!
quoto le ultime parole famose di fabio, perchè era proprio il cilindro di sopsensione che rigato, perdeva dalla ghiera. sostituito il blocco cilindro con uno nuovo che per fortuna ho trovato a torino, il problema è sparito.... brigitta non ha più perdite!!! almeno per ora... [:fiu]

e vai  [:clap] [:clap] [:clap] e grazie per l'aggiornamento angelo [(abbraccio)] almeno adesso sappiamo come muoverci se dovesse capitare [(su)]
« Ultima modifica: Giugno 01, 2011, 12:51:10 am da Andy LHM »
......il forum siamo noi e ognuno di noi, se ne ha voglia, può fare qualcosa per renderlo migliore.