La vita e la cacca, due facce della stessa medaglia ...
Non so dirvi ragazzi, ieri dopo una prima controllata ho richiuso il cofano e questa mattina alle 7 ero già a lavoro.Comunque ho notato il filo incollato alla piastra lato alternatore....
.... di Mediglia
[(ridotanto1)]ogni riferimento al paese del Renatun è assolutamente casuale immagino....
Grazie Compareddu!! ....sicuro amico mio!!....se non ci fosse bisognerebbe inventarla....la cacca! L'ultima volta che ho pestato un'immonda cacca di vacca messo il piede fuori dall'auto, ho scoperto pochi minuti dopo che avrei avuto una meravigliosa bambina. La vita e la cacca, due facce della stessa medaglia ...
potendo scegliere sceglierei la vita lasciando agli altri il resto...per quanto riguarda i topi io ne ho catturati 3 nella golf NUOVA !!! usando trappole e vischio.in bocca al TOPO e sua sorella la ben nota TOPA
Croniooooooooooo, durante il tragitto fatto per abbracciare Gannik indovina che ho visto e toccato e provato e adulato? e Gannik aspettava, aspettava e aspettava, gli è arrivata la barba ai piedi...............
Che dire!....siamo nel TOPO giusto!! Monofaro pallas taGGato PaleMMo ....
.......Pensa uno abita a Capriolo.. neanche se fosse in montagna al passo del tonale............
probabilmente il tratto di cavo spellato, toccava il positivo dell'alternatore.Croniooooooooooo, durante il tragitto fatto per abbracciare Gannik indovina che ho visto e toccato e provato e adulato? e Gannik aspettava, aspettava e aspettava, gli è arrivata la barba ai piedi...............
Mi ero accorto dopo aver rimontato il coperchio punterie che nel tentativo di messa in moto la batteria dava poco incoraggianti segni di vita.Imputavo al fermo forzato di circa tre settimane il difetto.In questi giorni un po per provare gli effetti del sintoflon, un po per godermela andando a lavoro mi accorgo che il difetto (motorino che gira molto lentamente come se la batteria fosse scarica) continua a persistere.Imputo questa volta il difetto all'alternatore che inizia a difettare.
...attento Maurizio che non sia il motorino la causa di tutto ciò, se comincia a dare segni di cedimento la resistenza che offre è enorme e c'è il rischio di cuocere tutto le masse vicine, è già successo...