Dea a fuoco?....colpa del sorcio!

  • 41 Risposte
  • 7638 Visite
*

Offline comp

  • ******
  • 5.583
    • http://www.webalice.it/s3476957245/index.html
Re: Dea a fuoco?....colpa del sorcio!
« Risposta #15 il: Aprile 30, 2010, 12:03:50 pm »

La vita e la cacca, due facce della stessa medaglia [:fiu]... ;D [:hello]



.... di Mediglia  ;D ;D
"Io restai lì a chiedermi se l'imbecille ero io che la vita la pigliavo tutta come un gioco, o se l'era lui che la pigliava tutta come una condanna ai lavori forzati, o se l'eravamo tutt'e due"....... (Amici miei)

http://www.tackfilm.se/?id=12599

*

Offline ado

  • **********
  • 13.938
  • DS 21 i.e. pallas "rachel"
Re: Dea a fuoco?....colpa del sorcio!
« Risposta #16 il: Aprile 30, 2010, 12:06:34 pm »
Non so dirvi ragazzi, ieri dopo una prima controllata ho richiuso il cofano e questa mattina alle 7 ero già a lavoro.

Comunque ho notato il filo incollato alla piastra lato alternatore.... [(nonso)]

probabilmente il tratto di cavo spellato, toccava il positivo dell'alternatore.

Croniooooooooooo, durante il tragitto fatto per abbracciare Gannik indovina che ho visto e toccato e provato e adulato?  e Gannik aspettava, aspettava e aspettava, gli è arrivata la barba ai piedi............... ;D
Non c'è deserto peggiore che una vita senza amici: l'amicizia moltiplica i beni e ripartisce i mali.

*

Offline maverick

  • *****
  • 2.619
Re: Dea a fuoco?....colpa del sorcio!
« Risposta #17 il: Aprile 30, 2010, 12:19:15 pm »
.. UN BURATTINO CHE MANGIA PIZZA UNA VOLTA AL MESE!!

*

Offline roby3

  • *****
  • 2.511
Re: Dea a fuoco?....colpa del sorcio!
« Risposta #18 il: Aprile 30, 2010, 12:19:56 pm »
.... di Mediglia  ;D ;D

  [(ridotanto1)]ogni riferimento al paese del Renatun è assolutamente casuale immagino.... ;D ;D
 [:hello]
ROBERTO

*

Offline renato

  • ******
  • 6.336
  • QUESTO E'LILLO W LA FIGTROEN
Re: Dea a fuoco?....colpa del sorcio!
« Risposta #19 il: Aprile 30, 2010, 12:32:59 pm »
  [(ridotanto1)]ogni riferimento al paese del Renatun è assolutamente casuale immagino.... ;D ;D
 [:hello]
Certamente fratello!
Pensa uno abita a Capriolo.. [(matto)] neanche se fosse in montagna al passo del tonale...
L'altro che ride a Mazzo di rho  [(matto)] dentro una discarica...

 [:ohoh]
« Ultima modifica: Aprile 30, 2010, 12:39:08 pm da renato »
RENE' COTTON

Re: Dea a fuoco?....colpa del sorcio!
« Risposta #20 il: Aprile 30, 2010, 12:35:22 pm »
Grazie Compareddu!! [:clap] [:clap] [:hello] ;D....sicuro amico mio!!....se non ci fosse bisognerebbe inventarla....la cacca! :o

L'ultima volta che ho pestato un'immonda cacca di vacca messo il piede fuori dall'auto, ho scoperto pochi minuti dopo che avrei avuto una meravigliosa bambina. [:love] [:love]

La vita e la cacca, due facce della stessa medaglia [:fiu]... ;D [:hello]



potendo scegliere sceglierei la vita lasciando agli altri il resto...

per quanto riguarda i topi io ne ho catturati 3 nella golf NUOVA !!! usando trappole e vischio.

in bocca al TOPO e sua sorella la ben nota TOPA

*

Offline IDcronio

  • ******
  • 16.357
Re: Dea a fuoco?....colpa del sorcio!
« Risposta #21 il: Aprile 30, 2010, 12:51:13 pm »
potendo scegliere sceglierei la vita lasciando agli altri il resto...

per quanto riguarda i topi io ne ho catturati 3 nella golf NUOVA !!! usando trappole e vischio.

in bocca al TOPO e sua sorella la ben nota TOPA


Che dire!....siamo nel TOPO giusto!! ;D



Croniooooooooooo, durante il tragitto fatto per abbracciare Gannik indovina che ho visto e toccato e provato e adulato?  e Gannik aspettava, aspettava e aspettava, gli è arrivata la barba ai piedi............... ;D

Monofaro pallas taGGato PaleMMo [:fiu].... [:clap] [:clap] [:clap]

*

Offline ado

  • **********
  • 13.938
  • DS 21 i.e. pallas "rachel"
Re: Dea a fuoco?....colpa del sorcio!
« Risposta #22 il: Aprile 30, 2010, 12:55:53 pm »


YES
Non c'è deserto peggiore che una vita senza amici: l'amicizia moltiplica i beni e ripartisce i mali.

Re: Dea a fuoco?....colpa del sorcio!
« Risposta #23 il: Aprile 30, 2010, 01:01:48 pm »
Che dire!....siamo nel TOPO giusto!! ;D



Monofaro pallas taGGato PaleMMo [:fiu].... [:clap] [:clap] [:clap]

A Napoli e dintorni girano due monofaro targate PA (targa quadra) ,una più monofaro (ID 19 P '65) ,l'altra un pò meno (in effetti è una ID 19 B '69) ,se non erro una volta erano dello stesso proprietario.
Tornando in topic ,il proprietario della '65 ha anche un breck che raggiunto Parigi per il giubileo ha dato forfait ,lasciato la macchina in Francia per farla riparare si sono accorti che i due vasconi erano pieni di "nidi di topo".A proposito se vuoi trovare l'intruso io cercherei prima nei vasconi.
Saluti Gennaro

*

Offline ado

  • **********
  • 13.938
  • DS 21 i.e. pallas "rachel"
Re: Dea a fuoco?....colpa del sorcio!
« Risposta #24 il: Aprile 30, 2010, 01:04:41 pm »
dott. Ricotta.............
Non c'è deserto peggiore che una vita senza amici: l'amicizia moltiplica i beni e ripartisce i mali.

Re: Dea a fuoco?....colpa del sorcio!
« Risposta #25 il: Aprile 30, 2010, 01:58:16 pm »
SI [:fiu]

*

Offline comp

  • ******
  • 5.583
    • http://www.webalice.it/s3476957245/index.html
Re: Dea a fuoco?....colpa del sorcio!
« Risposta #26 il: Aprile 30, 2010, 03:43:15 pm »
.......
Pensa uno abita a Capriolo.. [(matto)] neanche se fosse in montagna al passo del tonale...
.........

l'origine del nome del paese, è perchè è riferito agli abitanti   ;D



"Io restai lì a chiedermi se l'imbecille ero io che la vita la pigliavo tutta come un gioco, o se l'era lui che la pigliava tutta come una condanna ai lavori forzati, o se l'eravamo tutt'e due"....... (Amici miei)

http://www.tackfilm.se/?id=12599

*

Offline Gannik

  • ***
  • 535
Re: Dea a fuoco?....colpa del sorcio!
« Risposta #27 il: Aprile 30, 2010, 04:35:58 pm »
probabilmente il tratto di cavo spellato, toccava il positivo dell'alternatore.

Croniooooooooooo, durante il tragitto fatto per abbracciare Gannik indovina che ho visto e toccato e provato e adulato?  e Gannik aspettava, aspettava e aspettava, gli è arrivata la barba ai piedi............... ;D

Era per una giusta causa  [:inch]
 
Grazie ancora Ado!

Maurizio mi dispiace tanto per l'inconveniente, per fortuna hai evitato il peggio.
Maledetti suggi! [:(!]
« Ultima modifica: Aprile 30, 2010, 04:37:46 pm da Gannik »

*

Offline giobri

  • ******
  • 9.515
Re: Dea a fuoco?....colpa del sorcio!
« Risposta #28 il: Aprile 30, 2010, 05:29:21 pm »
Mi ero accorto dopo aver rimontato il coperchio punterie che nel tentativo di messa in moto la batteria dava poco incoraggianti segni di vita.
Imputavo al fermo forzato di circa tre settimane il difetto.

In questi giorni un po per provare gli effetti del sintoflon, un po per godermela andando a lavoro mi accorgo che il difetto (motorino che gira molto lentamente come se la batteria fosse scarica) continua a persistere.
Imputo questa volta il difetto all'alternatore che inizia a difettare.


...attento Maurizio che non sia il motorino la causa di tutto ciò, se comincia a dare segni di cedimento la resistenza che offre è enorme e c'è il rischio di cuocere tutto le masse vicine, è già successo... [:hello] [:hello]
« Ultima modifica: Aprile 30, 2010, 05:31:15 pm da giobri »
Giovanni                                           

*

Offline ado

  • **********
  • 13.938
  • DS 21 i.e. pallas "rachel"
Re: Dea a fuoco?....colpa del sorcio!
« Risposta #29 il: Aprile 30, 2010, 05:41:35 pm »
...attento Maurizio che non sia il motorino la causa di tutto ciò, se comincia a dare segni di cedimento la resistenza che offre è enorme e c'è il rischio di cuocere tutto le masse vicine, è già successo... [:hello] [:hello]
[(su)] [(su)] [(su)] [(su)] [(su)]

p.s. è possibile anche perchè avendo smontato, la scorsa settimana, il motorino dalla dea di Ale, Euriade si è ingelosita e gli ha fatto le corna................ [:fiu] [:fiu] [:fiu]
Non c'è deserto peggiore che una vita senza amici: l'amicizia moltiplica i beni e ripartisce i mali.