le dee che ci sono ma che non ci sono !!!

  • 62 Risposte
  • 10655 Visite
*

Offline dinods

  • ****
  • 930
Re: le dee che ci sono ma che non ci sono !!!
« Risposta #15 il: Maggio 04, 2010, 07:30:15 pm »

stamattina  , attuando  il  consiglio  di  GANNIK ,  ho  chiesto  ad un  mio  cliente  che  di  mestiere  fa  il  meccanico  , se  conosceva  qualcuno  che  aveva  una  ds .

E   udite  , udite la  sua  risposta  è  stata  affermativa  .

Mi  ha  detto  che  fino  a  qualche  anno  fa c'era  una  persona  un po avanti  con gli  anni  , che  di  tanto in tanto  gli  portava  la  sua  ds  nera con  tetto  bianco per  fare  dei  lavoretti  di  meccanica ,ma  ora  non  lo  ha  più  visto .

Mi  ha  assicurato  che  prenderà  delle  informazioni e  che  mi  farà  sapere .

p.s.   era  una  semi   [:love] [:love]

*

Offline IDcronio

  • ******
  • 16.357
Re: le dee che ci sono ma che non ci sono !!!
« Risposta #16 il: Maggio 04, 2010, 07:44:23 pm »
Io tra dieci minuti vado a prendermi il nome del proprietario di una dea avvistata qualche mese fa taGGata PaleMMo 3XXXX [:fiu]

Poi il naso bionico di ado ne ha fiutate due molto interessanti abbandonate da un carrozziere e devo tornarci tra qualche giorno.

Secondo me comunque il sistema scientifico c'è ma è appannaggio degli uomini di scienza! ;D

*

Offline IDcronio

  • ******
  • 16.357
Re: le dee che ci sono ma che non ci sono !!!
« Risposta #17 il: Maggio 04, 2010, 07:57:46 pm »
Chiusura anticipata dell'ufficio pratiche auto! [(muro)] [(muro)] [(muro)]

*

Offline dinods

  • ****
  • 930
Re: le dee che ci sono ma che non ci sono !!!
« Risposta #18 il: Maggio 05, 2010, 12:10:22 pm »
ciao  maurizio ,  ma  come  hai  fatto  ad  andare e tornare dall'ufficio  pratiche  in  soli  13  minuti e  23  secondi  ?????    [:ouch] [:ouch]


*

Offline IDcronio

  • ******
  • 16.357
Re: le dee che ci sono ma che non ci sono !!!
« Risposta #19 il: Maggio 05, 2010, 12:58:34 pm »
 ;D...semplice!..è a due passi dal mio negozio!

Questa mattina ho avuto la visura: ID 20 del 25-9-70 N° 387XXXX [:hello]

Intanto nel pomeriggio torno a casa (forse) con un'altra 2 cv per consolarmi :-\
« Ultima modifica: Maggio 05, 2010, 01:00:56 pm da IDcronio »

*

Offline giobri

  • ******
  • 9.515
Re: le dee che ci sono ma che non ci sono !!!
« Risposta #20 il: Maggio 05, 2010, 01:16:37 pm »
;D...semplice!..è a due passi dal mio negozio!

Questa mattina ho avuto la visura: ID 20 del 25-9-70 N° 387XXXX [:hello]

Intanto nel pomeriggio torno a casa (forse) con un'altra 2 cv per consolarmi :-\


...era vero allora quello che dicesti qualche tempo fa, cioè che volevi trasformarti in un restauratore di Citroën e riempire la tua casa...! Farai concorrenza all'illustre Tosi?
Tra un pò vengo a trovarti e le voglio provare tutte!  [:inch] [:inch]
Giovanni                                           

*

Offline Nick82

  • *****
  • 2.962
  • ..........Deesse...1974.....
Re: le dee che ci sono ma che non ci sono !!!
« Risposta #21 il: Maggio 05, 2010, 04:10:14 pm »
;D...semplice!..è a due passi dal mio negozio!

Questa mattina ho avuto la visura: ID 20 del 25-9-70 N° 387XXXX [:hello]

Intanto nel pomeriggio torno a casa (forse) con un'altra 2 cv per consolarmi :-\






Qualcuni fermi IDcronio....... [(police1)]

 [(caffegiornale)]
E' un problema di testa...

*

Offline ado

  • **********
  • 13.938
  • DS 21 i.e. pallas "rachel"
Re: le dee che ci sono ma che non ci sono !!!
« Risposta #22 il: Maggio 05, 2010, 04:18:46 pm »
Nik, mi dispiace nn posso aiutarti.

Forse neppure una fucilata basterebbe............. ;D

 [:clap] [:clap]
Non c'è deserto peggiore che una vita senza amici: l'amicizia moltiplica i beni e ripartisce i mali.

*

Offline bigmario

  • ****
  • 1.108
  • CITROEN for ever!!!
Re: le dee che ci sono ma che non ci sono !!!
« Risposta #23 il: Maggio 05, 2010, 06:51:53 pm »
;D...semplice!..è a due passi dal mio negozio!

Questa mattina ho avuto la visura: ID 20 del 25-9-70 N° 387XXXX [:hello]

Intanto nel pomeriggio torno a casa (forse) con un'altra 2 cv per consolarmi :-\

NON CI POSSO CREDERE!!! 

Attenzione a IDcronio che può essere indagato per uso ed abuso eccessivo di Citroen storiche!!!

Comunque sei il mio IDOLO senza neanche conoscerci di persona, grande Cronio!! [:clap] [:clap]

[:clap] [:clap] IDcronio: re della CITRO-SICILIA  [:clap] [:clap]
Ho LHM nel sangue!

*

Offline dinods

  • ****
  • 930
Re: le dee che ci sono ma che non ci sono !!!
« Risposta #24 il: Maggio 05, 2010, 08:26:20 pm »
maurizio  ,  ma  quelle altre  due  ds   annusate  da  ado  ??????

DOVE  SONO  ???   siete  andate  a  vederle   ????   [:hello]

*

Offline ado

  • **********
  • 13.938
  • DS 21 i.e. pallas "rachel"
Re: le dee che ci sono ma che non ci sono !!!
« Risposta #25 il: Maggio 05, 2010, 11:36:26 pm »
nn le ho solo annusate, ma toccate e scrutate a fondo, una 21 ie brun scarabeè e una 23 ie semi mobiletto giallo canarino, entrambe pallas, pochissimi km ma leggermente incidentata a causa delle gomme da trasporto montate con relativa scivolata sul bagnato con i bracci DX storti e al post. attacco sospensione fuori linea.
La prima ferma da almeno 20 anni la seconda da tre quattro anni, Lui si accorgerà presto di avere a che fare con il peggiore degli squali, quello  bianco................. ;D
 [:clap] [:clap] [:clap] [:clap] [:clap] [:clap] [:clap] [:clap] [:clap] [:clap]
Non c'è deserto peggiore che una vita senza amici: l'amicizia moltiplica i beni e ripartisce i mali.

*

Offline IDcronio

  • ******
  • 16.357
Re: le dee che ci sono ma che non ci sono !!!
« Risposta #26 il: Maggio 05, 2010, 11:50:46 pm »
nn le ho solo annusate, ma toccate e scrutate a fondo, una 21 ie brun scarabeè e una 23 ie semi mobiletto giallo canarino, entrambe pallas, pochissimi km ma leggermente incidentata a causa delle gomme da trasporto montate con relativa scivolata sul bagnato con i bracci DX storti e al post. attacco sospensione fuori linea.
La prima ferma da almeno 20 anni la seconda da tre quattro anni, Lui si accorgerà presto di avere a che fare con il peggiore degli squali, quello  bianco................. ;D
 [:clap] [:clap] [:clap] [:clap] [:clap] [:clap] [:clap] [:clap] [:clap] [:clap]


Infatti!...ci son passato proprio oggi e ho parlato col papà [:fiu]....osso duro :-\

Ho usato le mie tecniche ipnotice (tipo parlare a ruota libera unendo frasi senza senso fino allo sfinimento percettivo del malcapitato ;D)...e forse si è aperta una breccia ma....nota negativa!...un non meglio specificato dentista di Partanna è anche lui alle calcagna del carrozziere [:(!]....

Devo sbrigarmi e fargli togliere la convenzione con la mutua! [:fiu]

Ps. ragazzi le vostre parole di stima e simpatia sono una pomata contro la mia artrosi ;D....ma non merito tanto, al massimo un po di vasellina per "quello" che in questo momento duole maggiormente [:fiu]

*

Offline Gannik

  • ***
  • 535
Re: le dee che ci sono ma che non ci sono !!!
« Risposta #27 il: Maggio 06, 2010, 09:33:43 am »
nn le ho solo annusate, ma toccate e scrutate a fondo, una 21 ie brun scarabeè e una 23 ie semi mobiletto giallo canarino, entrambe pallas, pochissimi km ma leggermente incidentata a causa delle gomme da trasporto montate con relativa scivolata sul bagnato con i bracci DX storti e al post. attacco sospensione fuori linea.
La prima ferma da almeno 20 anni la seconda da tre quattro anni, Lui si accorgerà presto di avere a che fare con il peggiore degli squali, quello  bianco................. ;D
 [:clap] [:clap] [:clap] [:clap] [:clap] [:clap] [:clap] [:clap] [:clap] [:clap]


Chifari?
A proposito, l'altro giorno mi sono scordato di dirti che ha 2 ds nel cortile dell'officina. Le ho viste l'altro giorno passando dall'autostrada.

Tutta la mia stima a Cronio, un vero segugio!  ;D

*

Offline Gannik

  • ***
  • 535
Re: le dee che ci sono ma che non ci sono !!!
« Risposta #28 il: Maggio 06, 2010, 09:36:56 am »
stamattina  , attuando  il  consiglio  di  GANNIK ,  ho  chiesto  ad un  mio  cliente  che  di  mestiere  fa  il  meccanico  , se  conosceva  qualcuno  che  aveva  una  ds .

E   udite  , udite la  sua  risposta  è  stata  affermativa  .

Mi  ha  detto  che  fino  a  qualche  anno  fa c'era  una  persona  un po avanti  con gli  anni  , che  di  tanto in tanto  gli  portava  la  sua  ds  nera con  tetto  bianco per  fare  dei  lavoretti  di  meccanica ,ma  ora  non  lo  ha  più  visto .

Mi  ha  assicurato  che  prenderà  delle  informazioni e  che  mi  farà  sapere .

p.s.   era  una  semi   [:love] [:love]

è sempre così, i vecchi meccanici hanno una gran memoria, sanno sempre dove andare a "pescare" determinate macchine. In bocca al lupo per la caccia!

*

Offline ado

  • **********
  • 13.938
  • DS 21 i.e. pallas "rachel"
Re: le dee che ci sono ma che non ci sono !!!
« Risposta #29 il: Maggio 06, 2010, 10:03:57 am »
è sempre la solita storia, ha cambiato solo il numero dei pretendenti, tre anni fa erano cinque adesso ne ha solo uno, e se nn ti sbrighi nn le trovi più..........sic sic sic

Da ventanni stanno li e nessuno le cerca appena ti avvicini, ci sono un mare di pretendenti..................... >:D

E pensare che nn sono neppure sue.............
Non c'è deserto peggiore che una vita senza amici: l'amicizia moltiplica i beni e ripartisce i mali.