...semplice!..è a due passi dal mio negozio!Questa mattina ho avuto la visura: ID 20 del 25-9-70 N° 387XXXX Intanto nel pomeriggio torno a casa (forse) con un'altra 2 cv per consolarmi
nn le ho solo annusate, ma toccate e scrutate a fondo, una 21 ie brun scarabeè e una 23 ie semi mobiletto giallo canarino, entrambe pallas, pochissimi km ma leggermente incidentata a causa delle gomme da trasporto montate con relativa scivolata sul bagnato con i bracci DX storti e al post. attacco sospensione fuori linea.La prima ferma da almeno 20 anni la seconda da tre quattro anni, Lui si accorgerà presto di avere a che fare con il peggiore degli squali, quello bianco.................
stamattina , attuando il consiglio di GANNIK , ho chiesto ad un mio cliente che di mestiere fa il meccanico , se conosceva qualcuno che aveva una ds .E udite , udite la sua risposta è stata affermativa .Mi ha detto che fino a qualche anno fa c'era una persona un po avanti con gli anni , che di tanto in tanto gli portava la sua ds nera con tetto bianco per fare dei lavoretti di meccanica ,ma ora non lo ha più visto .Mi ha assicurato che prenderà delle informazioni e che mi farà sapere .p.s. era una semi