le dee che ci sono ma che non ci sono !!!

  • 62 Risposte
  • 10642 Visite
*

Offline dinods

  • ****
  • 930
Re: le dee che ci sono ma che non ci sono !!!
« Risposta #30 il: Maggio 06, 2010, 12:23:43 pm »
nn le ho solo annusate, ma toccate e scrutate a fondo, una 21 ie brun scarabeè e una 23 ie semi mobiletto giallo canarino, entrambe pallas, pochissimi km ma leggermente incidentata a causa delle gomme da trasporto montate con relativa scivolata sul bagnato con i bracci DX storti e al post. attacco sospensione fuori linea.
La prima ferma da almeno 20 anni la seconda da tre quattro anni, Lui si accorgerà presto di avere a che fare con il peggiore degli squali, quello  bianco................. ;D
 [:clap] [:clap] [:clap] [:clap] [:clap] [:clap] [:clap] [:clap] [:clap] [:clap]




fammi   sapere   [:hello]

Re: le dee che ci sono ma che non ci sono !!!
« Risposta #31 il: Maggio 06, 2010, 03:03:05 pm »
Infatti!...ci son passato proprio oggi e ho parlato col papà [:fiu]....osso duro :-\

Ho usato le mie tecniche ipnotice (tipo parlare a ruota libera unendo frasi senza senso fino allo sfinimento percettivo del malcapitato ;D)...e forse si è aperta una breccia ma....nota negativa!...un non meglio specificato dentista di Partanna è anche lui alle calcagna del carrozziere [:(!]....

Devo sbrigarmi e fargli togliere la convenzione con la mutua! [:fiu]

Ps. ragazzi le vostre parole di stima e simpatia sono una pomata contro la mia artrosi ;D....ma non merito tanto, al massimo un po di vasellina per "quello" che in questo momento duole maggiormente [:fiu]

non sapevi che ho uno studio anche li?  >:D

*

Offline IDcronio

  • ******
  • 16.357
Re: le dee che ci sono ma che non ci sono !!!
« Risposta #32 il: Maggio 06, 2010, 04:41:52 pm »
non sapevi che ho uno studio anche li?  >:D

Se la tua infermiera è quella del tuo avatar ci credo! (devi conoscere bene la geografia [:fiu])......sei un uomo pieno di energie!! ;D [:clap] [:clap] [:clap] [:hello]

*

Offline IDcronio

  • ******
  • 16.357
Re: le dee che ci sono ma che non ci sono !!!
« Risposta #33 il: Maggio 06, 2010, 07:31:24 pm »

...era vero allora quello che dicesti qualche tempo fa, cioè che volevi trasformarti in un restauratore di Citroën e riempire la tua casa...! Farai concorrenza all'illustre Tosi?
Tra un pò vengo a trovarti e le voglio provare tutte!  [:inch] [:inch]

Caro Gianni l'ambiente di casa mia potrebbe in breve tramutarsi in qualcosa di così tenebroso!.. [(brrr)]

*

Offline giobri

  • ******
  • 9.515
Re: le dee che ci sono ma che non ci sono !!!
« Risposta #34 il: Maggio 06, 2010, 08:36:04 pm »
Caro Gianni l'ambiente di casa mia potrebbe in breve tramutarsi in qualcosa di così tenebroso!.. [(brrr)]


..libidinosissimo!  [A:slurp] [A:slurp]
Giovanni                                           

*

Offline Andy LHM

  • **********
  • 10.130
  • la mia pagina facebook: Andy DS Marche
Re: le dee che ci sono ma che non ci sono !!!
« Risposta #35 il: Maggio 08, 2010, 09:26:17 pm »

....io  penso che sicuramente c'e ne saranno delle altre, magari che dormono in qualche garage, dimenticate e che magari aspettano di vedere di nuovo... la strada .
la domanda è:  esiste  un  modo  per  sapere quante DS ci sono a MESSINA ( ma anche in  altre citta ) e a chi appartengono????

ciao fratelloni...stamattina mi è arrivata per posta la pubblicità di una certa officina a me e ai miei familiari completamente sconosciuta che mi avverte che a breve scadrà la revisione della mia Lancia Y ecc...ecc....ecc...
quindi......la risposta a dinods è........SI ESISTE!!! altrimenti come faceva l'officina pinco pallino a sapere che la mia Y aveva la revisione in scadenza???                     ....e a questo punto non scarterei neanche le altre varie teorie accennate all'inizio:  PRA  Motorizzazione Civile  e  varie forze dell'ordine [:cont]

                                                                   Che ne dite???  [(caffegiornale)]
« Ultima modifica: Maggio 08, 2010, 09:31:08 pm da Andy LHM »
......il forum siamo noi e ognuno di noi, se ne ha voglia, può fare qualcosa per renderlo migliore.

*

Offline Andy LHM

  • **********
  • 10.130
  • la mia pagina facebook: Andy DS Marche
Re: le dee che ci sono ma che non ci sono !!!
« Risposta #36 il: Maggio 08, 2010, 09:55:07 pm »
....immaginate per un attimo di aprire un vecchio e polveroso garage e trovare una cosa del genere  [A:slurp] [(occhioni)] [A:slurp] [(occhioni)] [A:slurp] [(occhioni)] [A:slurp] [(occhioni)] [A:slurp] 


......il forum siamo noi e ognuno di noi, se ne ha voglia, può fare qualcosa per renderlo migliore.

*

Offline IDcronio

  • ******
  • 16.357
Re: le dee che ci sono ma che non ci sono !!!
« Risposta #37 il: Maggio 08, 2010, 10:41:23 pm »
....immaginate per un attimo di aprire un vecchio e polveroso garage e trovare una cosa del genere  [A:slurp] [(occhioni)] [A:slurp] [(occhioni)] [A:slurp] [(occhioni)] [A:slurp] [(occhioni)] [A:slurp] 




Minkia!!....ma è il garage di ado!!! [:fiu]... ;D

*

Offline Andrea

  • ******
  • 6.913
Re: le dee che ci sono ma che non ci sono !!!
« Risposta #38 il: Maggio 09, 2010, 01:00:58 am »
ciao fratelloni...stamattina mi è arrivata per posta la pubblicità di una certa officina a me e ai miei familiari completamente sconosciuta che mi avverte che a breve scadrà la revisione della mia Lancia Y ecc...ecc....ecc...
quindi......la risposta a dinods è........SI ESISTE!!! altrimenti come faceva l'officina pinco pallino a sapere che la mia Y aveva la revisione in scadenza???                     ....e a questo punto non scarterei neanche le altre varie teorie accennate all'inizio:  PRA  Motorizzazione Civile  e  varie forze dell'ordine [:cont]

                                                                   Che ne dite???  [(caffegiornale)]


Se l'officina è del gruppo Fiat saranno andati ad incrociare i dati delle auto del Gruppo vendute nella tal provincia con le auto superstiti rammentando che si è in scadenza di revisione. Se invece l'officina è generica avranno fatto la visura per tutte le auto in scadenza di revisione, nel tuo caso dalla targa sono risaliti a marca e modello ma un tempo i libretti erano compilati a mano ed errori, mancanze ed omissioni sono la norma.

*

Offline bigmario

  • ****
  • 1.108
  • CITROEN for ever!!!
Re: le dee che ci sono ma che non ci sono !!!
« Risposta #39 il: Maggio 09, 2010, 08:09:45 am »
....immaginate per un attimo di aprire un vecchio e polveroso garage e trovare una cosa del genere  [A:slurp] [(occhioni)] [A:slurp] [(occhioni)] [A:slurp] [(occhioni)] [A:slurp] [(occhioni)] [A:slurp] 




 [:hello]Caro Andy, mi puoi dire dov'è questo garage? Quasi quasi ci faccio un salto!! [A:slurp] [A:slurp]
Ho LHM nel sangue!

*

Offline dinods

  • ****
  • 930
Re: le dee che ci sono ma che non ci sono !!!
« Risposta #40 il: Maggio 09, 2010, 01:30:09 pm »
....immaginate per un attimo di aprire un vecchio e polveroso garage e trovare una cosa del genere  [A:slurp] [(occhioni)] [A:slurp] [(occhioni)] [A:slurp] [(occhioni)] [A:slurp] [(occhioni)] [A:slurp] 





dovè sto  garage  , dovèèèè   [:love] [:love] [A:slurp]

*

Offline Ugomaria

  • Giorgio Giovinazzi
  • ******
  • 6.842
    • il mio sito
Re: le dee che ci sono ma che non ci sono !!!
« Risposta #41 il: Maggio 09, 2010, 01:47:03 pm »
Purtroppo per noi, non tutti i garage riservano dolci sorprese:

   

       

*

Offline oxi883

  • ******
  • 3.887
  • ... MAI dire MAI ...
Re: le dee che ci sono ma che non ci sono !!!
« Risposta #42 il: Maggio 09, 2010, 01:54:52 pm »
 [:love] [:love] [:love]   io la salverei    [:love] [:love] [:love]

*

Offline Ugomaria

  • Giorgio Giovinazzi
  • ******
  • 6.842
    • il mio sito
Re: le dee che ci sono ma che non ci sono !!!
« Risposta #43 il: Maggio 09, 2010, 02:11:30 pm »
[:love] [:love] [:love]   io la salverei    [:love] [:love] [:love]

anch'io ma il lavoro da fare è tanto e la richiesta è alta

*

Offline oxi883

  • ******
  • 3.887
  • ... MAI dire MAI ...
Re: le dee che ci sono ma che non ci sono !!!
« Risposta #44 il: Maggio 09, 2010, 02:23:48 pm »
Che il lavoro da fare sia molto è fuor di dubbio  ;D ;D ;D ;D             per la richiesta a volte ci sono dei personaggi che credono di aver trovato il tesoro di ali' baba' e chiedono cifre improbabili..............speriamo che non faccia una brutta fine  :-\ :-\                                            [:hello]