Foto interni Camilla

  • 12 Risposte
  • 2341 Visite

*

Online Marvin

  • ****
  • 850
Re: Foto interni Camilla
« Risposta #1 il: Maggio 06, 2010, 03:41:24 pm »
Ciao Riccardo e complimenti davvero belli; una sola domanda volevo farti: gli interni sono originali o rifatti? Te lo chiedo perchè i miei interni caramel sul dsuper5 non hanno le strisce con le cuciture centrali sui sedili ma sono completamente lisci!
 [:hello]

*

Offline Andrea

  • ******
  • 6.913
Re: Foto interni Camilla
« Risposta #2 il: Maggio 06, 2010, 04:00:53 pm »
Se sono originali è probabile che siano diventati lisci, abbiano perso cioé la termo impressione che rilasciava quel disegno sulla gomma piuma. Le cuciture sono un'invenzione odierna fatta per ovviare alla impossibilità odierna di realizzare la termo impressione.

*

Offline ERIKKE

  • ******
  • 4.473
  • ...mai rubare il rabarbaro in barba a un barbaro..
Re: Foto interni Camilla
« Risposta #3 il: Maggio 06, 2010, 04:08:05 pm »
ciao Marvin.
 Dunque gli interni sono originali come colore e tessuto. All'acquisto anche i miei erano lisci, però siccome la gommapiuma dello schienale  (dei sedili ant.) era un pò "fiacca", la portai dal tappezziere a dare una bella rinvigorita e lavaggio disinfettante dei rivestimenti sedili e pannelli (ant. e post.). Vedendo la situazione il tappezziere stesso mi consiglò di farci quelle righette perchè dice che sono più resistenti.
All'inizio ero un pò scettico, perchè i sedili a costine non erano previsti nei modelli GammaD come la mia (Dspecial), ma devo dirti che il risultato ed il confort mi hanno soddisfatto.
Resta il fatto che quando sarà il momento di rifarli, li rifarò senz'altro come erano previsti per quel modello...
al momento  però me li godo così.
Saluti,
Riccardo

*

Offline ERIKKE

  • ******
  • 4.473
  • ...mai rubare il rabarbaro in barba a un barbaro..
Re: Foto interni Camilla
« Risposta #4 il: Maggio 06, 2010, 04:12:10 pm »
ciao Andrea, hai perfettamente ragione. Le cuciture sono una invenzione del tappezziere
 [:hello]

*

Online Marvin

  • ****
  • 850
Re: Foto interni Camilla
« Risposta #5 il: Maggio 06, 2010, 04:30:48 pm »

*

Online Marvin

  • ****
  • 850
Re: Foto interni Camilla
« Risposta #6 il: Maggio 06, 2010, 04:35:51 pm »
Dove non c'è "la termo impressione" come dice andrea.

*

Offline Andrea

  • ******
  • 6.913
Re: Foto interni Camilla
« Risposta #7 il: Maggio 06, 2010, 04:36:58 pm »
Caro Marvin,
io metterei delle copertine per proteggerli ma li lascerei così come sono ...

*

Offline ERIKKE

  • ******
  • 4.473
  • ...mai rubare il rabarbaro in barba a un barbaro..
Re: Foto interni Camilla
« Risposta #8 il: Maggio 06, 2010, 04:53:35 pm »
ciao Marvin anche i miei erano identici ai tuoi. Il problema era questo: nei sedili post. la termo impressione si vedeva anche se non molto netta, mentre invece in quelli ant. non si vedeva per niente ed il tessuto formava delle "grinze" il risultato era che ogni sedile sembrava diverso. Il consiglio del tappezziere è stato quello di fare quelle costine per renderli più resistenti e tutti uguali.

ps anche i tuoi non mi sembrano mele, a me piacciono tanto anche il colore. Secondo me il tessuto caramel abbinato all' AC 084 sta molto bene, molto elegante

*

Online Marvin

  • ****
  • 850
Re: Foto interni Camilla
« Risposta #9 il: Maggio 06, 2010, 05:19:11 pm »
Caro Marvin,
io metterei delle copertine per proteggerli ma li lascerei così come sono ...

purtroppo la panca posteriore è cotta dal sole e quindi va cambiata la stoffa o rifatta con tessuti conformi mentre i sedili anteriori hanno diversi buchietti quindi le copertine a questo punto sarebbero inutili.

*

Online Marvin

  • ****
  • 850
Re: Foto interni Camilla
« Risposta #10 il: Maggio 06, 2010, 05:21:15 pm »
ps anche i tuoi non mi sembrano mele, a me piacciono tanto anche il colore. Secondo me il tessuto caramel abbinato all' AC 084 sta molto bene, molto elegante
[/quote]

Condivido, si abbinano meglio al tuo ac 087 rispetto al mio ac084 (beige vanneau).

*

Offline ERIKKE

  • ******
  • 4.473
  • ...mai rubare il rabarbaro in barba a un barbaro..
Re: Foto interni Camilla
« Risposta #11 il: Maggio 06, 2010, 07:34:22 pm »
La mia è AC 084 Ivoire Borely, non vorrei sbagliarmi ma il Beige Vanneau non è AC 083?
come sia sia per me sono due colori stupendi! [:hello]

*

Online Marvin

  • ****
  • 850
Re: Foto interni Camilla
« Risposta #12 il: Maggio 06, 2010, 10:25:11 pm »
La mia è AC 084 Ivoire Borely, non vorrei sbagliarmi ma il Beige Vanneau non è AC 083?
come sia sia per me sono due colori stupendi! [:hello]


Pardon...
tutto quello che dici è giusto......l'ac 087 è il beige albatros  [:I]
Ho fatto un pò di confusione.
 [:hello]
« Ultima modifica: Maggio 06, 2010, 10:26:51 pm da Marvin »