io spero di morire prima di essere obbligato a fare tutto questo.mi spiego.se io voglio fare una cosa per mia scelta personale,non mi sento frustrato,quando me lo impongono di legge,mi scatta di fare tutto l'opposto.in ogni contesto quando entra un corpo estraneo il suo equilibrio comincia ad esserne compromesso,figuriamoci con la industrializzazione di oggi,ma cerchiamo di non credere a tutto quello che scrivono .ci sono centinaia di studiosi che dissentono completamente dalla storia che il clima sta cambiando per le solite ragioni,i ghiacci si sciolgono ecc.tutto per il troppo smog e che siamo alla catastrofe.nei secoli ci sono state delle micro ere dove per decenni il gelo fu'imperante,se succedesse oggi....per carita' la sua parte la fa'di sicuro,ma ci sono tante altre fonti di inquinamento.'la mia poi e' una cosa scritta in velocita',sensa fare un discorso piu' approfondito,,ma i corsi e ricorsi della storia ci sono anche riguardo al clima.una vecchina raccolse da bambina delle fragole a dicembre e non credo che all'epoca ci fossero tutte ste fabbriche e macchine.Nelle alpi causa lo scioglimento dei ghiacci si trovano ogni anno i corpi di soldati dispersi durante la 1^G.M.,"ritrovato un cannone in un ghiaione causa lo scioglimento dei ghiacci".se ritrovano tutto questo per tali cause,vuol dire che 90 anni fa' il livello dei ghiacci era a quel punto ,giusto o no?su striscia o su report non ricordo, hanno fatto una prova con una euro 2,ebbene i valori dei fumi di scarico erano uguali a quelli di un euro5,che vuol dire?vuol dire che ci stanno prendendo per i fondelli infatti se sono 15 anni che ci ammorbano con la storiella che le citta'sono invivibili a causa delle auto e gia'siamo arrivati alle euro 5,qualcosa non quadra.quadra il fatto che ormai ci obbligano con vari divieti e paure a correre all'acquisto di cose per buttarne altre che sarebbero ancora valide e tutto per far girare la ruota,ma fino a quando tutto questo continuera',perche'alla fine, gira gira, ci dovremo pur fermare,se poi tutta questa corsa all'aria pulita la dobbiamo fare solo noi europei,gli USA e l'oceania con il resto del globo che fa'quello che gli pare,non mi va mica tanto bene perche' e' praticamente inutile per il clima.riguardo all'uso dell'elettricita' ed altro,avete giustamente detto tutto voi
e poi scustemi e magari sputatemi in faccia ma quendo leggo che dovrei coibentare obbligatoriamente e che dovrei fare altro pena forti multe da dovermi vendere tutto,se permettete mi girano anche i cosidetti,cosa mi obblighi, altrimenti mi multi tanto da farmi andare in mezzo ad una strada.,ci siamo scordati che tutto a una fine?vogliamo fare una certa cosa,OK,con il tempo le case vanno giu'e le nuove vanno su, costruite con i sistemi sudetti cio' avverra' sensa traumi ne ditkat polizieschi,ma se quando ,come gia ci siamo da anni e sara'
sempre peggio con la la legge dell'obbligatorieta' a fare quello che vuole il potente di turno altrimenti sono multe e lacrime per chi non ha il denaro ,i0 sento puzza di regime,ma siccome oggi tali definizioni non si usano piu' perche' i poteri forti hanno capito che con la scusa della sicurezza ,stradale e personale, prima o poi anche del clima a cui oramai si attribuisce ogni piccola anomalia(ogni grande dittatura e' nata grazie alle paure dei popoli,non lo dico mica io,lo dice la storia),si possono tenere sotto controllo intere nazioni con buona pace del libero arbitrio,i giochi saranno ormai fatti
P.S.quando comperai la oramai non piu' mia DS23 I.E: nel 2002dopo essere stata a nanna in conc.dal 1985 piu' meno,tra le altre cose,misi un cambio di olio e andai alla revi che ci crediate o meno i fumi di scarico erano minori del minimo di legge.-