Vi dico cosa mi piacerebbe fare domani:
Chiamare un fornitore che conosce a menadito le codifiche colori citroen degli anni di produzione delle storiche e chiedergli di spedirmi un kg di questo, tre di quello e due di quell'altro colore.
In special modo vorrei ordinare un verde per l'idraulica sicuro che quando lo spruzzo e si asciuga non somigli a un pisello rinsecchito
Cioè, sono stanco per quanto la mia esperienza sia poca di sbattermi tra questo e quel fornitore di vernici per auto dovendo spiegare e rispiegare e rimanere sempre con l'incertezza che ciò che ho comprato non sia all'altezza della situazione che devo affrontare.
So bene che prima o poi troverei il modulo perfetto alle mie esigenze, ma ho poco tempo e davvero apprezzerei di trovare in coda ai vari sito come sassen o citroservices una lista di materiali collaudati dove servirmi da casa come per i vari pezzi di cui tutti noi necessitiamo.
Quindi nella speranza che almeno citroservices accolga la mia supplica chiedo a voi se potete darmi un numero di telefono dove chiamere per una spedizione trovando:
Professionalità
Qualità collaudata
Certezza assoluta sui codici colore
Prezzi decenti
Grazie
Cronio