Citroën Italia su striscia

  • 7 Risposte
  • 1797 Visite
*

Offline giobri

  • ******
  • 9.515
Citroën Italia su striscia
« il: Maggio 10, 2010, 09:10:51 pm »
...non ne parlano proprio bene, problemi con airbag e C3 non complete.... mah...!  [???] [???]
« Ultima modifica: Maggio 10, 2010, 09:13:39 pm da giobri »
Giovanni                                           

Re: Citroën Italia su striscia
« Risposta #1 il: Maggio 10, 2010, 09:21:51 pm »
...non ne parlano proprio bene, problemi con airbag e C3 non complete.... mah...!  [???] [???]

non seguo striscia e ne capisco poco delle pegiòtroèn
che dietro ci sia una strategia commerciale della serie: se ne parli bene/male purchè se ne parli ?..

 [:o)] sto scherzando, ovviamente


En Avant l'Anti-Retrò
   [:D]

*

Offline dinods

  • ****
  • 930
Re: Citroën Italia su striscia
« Risposta #2 il: Maggio 10, 2010, 09:56:24 pm »
solite  piccole  truffe , a  danno  del  consumatore  [:help]

Re: Citroën Italia su striscia
« Risposta #3 il: Maggio 10, 2010, 11:26:15 pm »
certo non non ci fanno una bella figura  [:(!] [:(!]
non capisco perche una casa come Citroen si comporti cosi verso la propia clientela, oggi è capitato perche mancavano i due airbag,  mi chiedo se quel cliente è un anno che vi rompe.... perche vuole a giusto diritto quello che ha pagato, che vi costava ........ è se fosse stato un problema piu serio.!!! vedere  che una casa come Citroen se ne freghi della propia clientela mi fa pensare anzi ripensare visto che sto anche valutanto di prendere una C5 ha questo punto visto che ho gia molti dubbi sulla conc. di zona ora vedendo anche questo .....by by...
resto dove sono .
considerando che gia ci sono passato anzi non è ancora finita con un'altra francese " renault"
sicuramente non è un comportamento solo di citroen ci metto anche renault.
continuo a non capire del perche queste non curino il cliente ma li costringono a ricorre a striscia o altro, nel mio caso in tribunale, quanto che con poco avrebbero risolto, invece preferiscono perdere il cliente.

 [:hello] [:hello]

-- ps  la grande renault unito al loro menefreghismo ecc.....
« Ultima modifica: Maggio 10, 2010, 11:35:55 pm da m_dilello »
La vostra felicità è anche la mia... non sempre, non a tutti, le cose vanno come si desidera e qando la "ruota finalmente gira" , godetevela, godiamocela a pieno sta bastarda.

*

Offline ado

  • **********
  • 13.938
  • DS 21 i.e. pallas "rachel"
Re: Citroën Italia su striscia
« Risposta #4 il: Maggio 10, 2010, 11:36:21 pm »
oggi  questi problemi  si appalesano con tutti i marchi, in quanto quest'ultimi nn vendono più al singolo cliente ma bensì al concessionario, il quale con la crisi mondiale dell'auto cerca di abbattere i costi in tutti i modi possibili, sia leciti che illeciti..................
Non c'è deserto peggiore che una vita senza amici: l'amicizia moltiplica i beni e ripartisce i mali.

Re: Citroën Italia su striscia
« Risposta #5 il: Maggio 11, 2010, 12:05:16 am »
oggi  questi problemi  si appalesano con tutti i marchi, in quanto quest'ultimi nn vendono più al singolo cliente ma bensì al concessionario, il quale con la crisi mondiale dell'auto cerca di abbattere i costi in tutti i modi possibili, sia leciti che illeciti..................

vero fino ad un certo punto: i difetti di produzione sono a carico ($) della Marca, il concessionario (autorizzato) è solo un tramite


da qualche anno uso auto tedesche  ed i problemi (+/- gravi) riscontrati sono stati regolarmente ri$olti dalla filiale italiana su richiesta del conce

*

Offline Emanuele

  • *****
  • 2.626
    • http://www.fratellifilippini.it
Re: Citroën Italia su striscia
« Risposta #6 il: Maggio 11, 2010, 11:30:23 pm »
Ciao,
per quello che ho capito io si è trattato di un banalissimo errore di stampa del preventivo, dove figuravano i 4 airbag anche sulla versione base (la Ideal) mentre sono sempre stati appannaggio della versione intermedia (la Perfect).
Non capisco perchè non abbiano risolto immediatamente il problema trovando un accordo commerciale con il Cliente, purtroppo lavorando l'errore può succedere, l'importante è uscirne nel migliore dei modi possibili senza arrivare dove sono arrivati!
Bella figura di m....., la Rete ringrazia!
Ciao, Emanuele

*

Offline Gannik

  • ***
  • 535
Re: Citroën Italia su striscia
« Risposta #7 il: Maggio 11, 2010, 11:39:11 pm »
Ciao,
per quello che ho capito io si è trattato di un banalissimo errore di stampa del preventivo, dove figuravano i 4 airbag anche sulla versione base (la Ideal) mentre sono sempre stati appannaggio della versione intermedia (la Perfect).
Non capisco perchè non abbiano risolto immediatamente il problema trovando un accordo commerciale con il Cliente, purtroppo lavorando l'errore può succedere, l'importante è uscirne nel migliore dei modi possibili senza arrivare dove sono arrivati!
Bella figura di m....., la Rete ringrazia!
Ciao, Emanuele

Concordo, un errore di questo tipo può capitare purchè si rimedi. La figura di m... secondo me l'hanno fatta anche quando il tipo del marketing si è fatto "strappare" dal giornalista, al contrario di come aveva affermato poco prima, che la permuta sarebbe avvenuta alla pari quando invece non era vero. Peccato, ci vanno di mezzo tutti quelli che invece lavorano bene.