certo non non ci fanno una bella figura
non capisco perche una casa come Citroen si comporti cosi verso la propia clientela, oggi è capitato perche mancavano i due airbag, mi chiedo se quel cliente è un anno che vi rompe.... perche vuole a giusto diritto quello che ha pagato, che vi costava ........ è se fosse stato un problema piu serio.!!! vedere che una casa come Citroen se ne freghi della propia clientela mi fa pensare anzi ripensare visto che sto anche valutanto di prendere una C5 ha questo punto visto che ho gia molti dubbi sulla conc. di zona ora vedendo anche questo .....by by...
resto dove sono .
considerando che gia ci sono passato anzi non è ancora finita con un'altra francese " renault"
sicuramente non è un comportamento solo di citroen ci metto anche renault.
continuo a non capire del perche queste non curino il cliente ma li costringono a ricorre a striscia o altro, nel mio caso in tribunale, quanto che con poco avrebbero risolto, invece preferiscono perdere il cliente.
-- ps la grande renault unito al loro menefreghismo ecc.....