la DEA e il Basket..

  • 11 Risposte
  • 1930 Visite
*

Offline IDcronio

  • ******
  • 16.357
la DEA e il Basket..
« il: Maggio 11, 2010, 12:10:44 pm »
Quale è il vostro rapporto con il tascone portaoggetti della vostra vettura?

Io mi tramuto in una sottospecie di Micheal Jordan e lancio tutto ciò che di superfluo mi trovo nelle mani direttamente attraverso il monorazza, ma non deve essere una parabola...piuttosto un tiro teso, non proprio da sotto [:fiu]...ma sicuramente da 3 punti!! [:clap] [:clap] [:clap]


*

Offline lucano

  • ****
  • 1.527
Re: la DEA e il Basket..
« Risposta #1 il: Maggio 11, 2010, 12:25:34 pm »
il mio sempre vuoto altrimenti si spancia lo skay e si deforma...
Meglio una D-LUXE oggi che niente domani!!!

*

Offline Andrea

  • ******
  • 6.913
Re: la DEA e il Basket..
« Risposta #2 il: Maggio 11, 2010, 12:35:06 pm »
Io all'interno ho un disco orario d'epoca, il libretto d'uso e manutenzione e piccolo borsello con libretto di circolazione, assicurazione, etc. Niente altro.

*

Offline ado

  • **********
  • 13.938
  • DS 21 i.e. pallas "rachel"
Re: la DEA e il Basket..
« Risposta #3 il: Maggio 11, 2010, 12:42:35 pm »
Io all'interno ho un disco orario d'epoca, il libretto d'uso e manutenzione e piccolo borsello con libretto di circolazione, assicurazione, etc. Niente altro.
io solo il porta documenti, e il gancio per tenere il cofano tipo trullo al vento.................. ;D perchè nel bauletto porta oggetti ho il carica betteria del telefono, carica batteria TOMMI TOMMI e relativo supporto, radar anti autovelox, telepass e, doppia presa accendino e chi più ne ha più ne metta............. ;D
Non c'è deserto peggiore che una vita senza amici: l'amicizia moltiplica i beni e ripartisce i mali.

*

Offline IDcronio

  • ******
  • 16.357
Re: la DEA e il Basket..
« Risposta #4 il: Maggio 11, 2010, 12:57:04 pm »
il mio sempre vuoto altrimenti si spancia lo skay e si deforma...

Si ma una volta devi provare l'ebrezza! ;D

Porta aperta, più vicino o più distante a secondo l'altezza del pivot [:fiu]....e un tiro teso senza colpire il monorazza...

Provare, provare! [:hello]


*

Offline comp

  • ******
  • 5.583
    • http://www.webalice.it/s3476957245/index.html
Re: la DEA e il Basket..
« Risposta #5 il: Maggio 11, 2010, 03:45:06 pm »

non è presente  ...astenuto  ;D
"Io restai lì a chiedermi se l'imbecille ero io che la vita la pigliavo tutta come un gioco, o se l'era lui che la pigliava tutta come una condanna ai lavori forzati, o se l'eravamo tutt'e due"....... (Amici miei)

http://www.tackfilm.se/?id=12599

Re: la DEA e il Basket..
« Risposta #6 il: Maggio 11, 2010, 04:11:05 pm »
Anche io, passo...............Nella mia non esiste.
La differenza tra un genio e uno stupido e' che il genio ha i suoi limiti. A. Einstein
meditiamo gente.......meditiamo.

Re: la DEA e il Basket..
« Risposta #7 il: Maggio 11, 2010, 04:25:38 pm »
Il mio è per così dire ... ancora vergine nel senso che l'interno è stato tutto
rifatto e il tascone è li pronto per ingoiare qualche cosa... ma non so ancora cosa;  [o:o:]
presumo un disco orario e il libretto con annessa assicurazione. [:)]
E' meglio fingersi acrobati che sentirsi dei nani.

*

Offline Gannik

  • ***
  • 535
Re: la DEA e il Basket..
« Risposta #8 il: Maggio 11, 2010, 07:37:05 pm »
Il mio è per così dire ... ancora vergine nel senso che l'interno è stato tutto
rifatto e il tascone è li pronto per ingoiare qualche cosa... ma non so ancora cosa;  [o:o:]
presumo un disco orario e il libretto con annessa assicurazione. [:)]

Io ci tengo i documenti d'inverno, ed i gelati in estate . Effettivamente ispira il tiro da tre dalla panca posteriore... [:p]

*

Offline IDcronio

  • ******
  • 16.357
Re: la DEA e il Basket..
« Risposta #9 il: Maggio 11, 2010, 11:35:47 pm »
Io ci tengo i documenti d'inverno, ed i gelati in estate . Effettivamente ispira il tiro da tre dalla panca posteriore... [:p]

Ecco un'uomo che "oltre" ;D... [:clap] [:clap] [:clap]

*

Offline fischer

  • ******
  • 4.947
Re: la DEA e il Basket..
« Risposta #10 il: Maggio 12, 2010, 09:17:23 am »
Cartina d'epoca, chiavi del box, cavetto per presa ext del lettore cd, coltellino svizzero, guida dei campeggi quando in vacanza, bottiglietta da mezzo litro d'acqua da maggio in poi. E' deformata dall'uso, ma se non l'uso che ci sta a fare?
Ricordo che durante una vacanza in Francia era talmente rigonfia di cartine e guide verdi che una coppia in campeggio ha voluto fotografarla perché faceva tanto "DS en voyage"!!
fischer

*

Offline ado

  • **********
  • 13.938
  • DS 21 i.e. pallas "rachel"
Re: la DEA e il Basket..
« Risposta #11 il: Maggio 12, 2010, 09:21:52 am »
oramai Pat ha paura a riporre pure una cartina, stessa cosa per la tasca laterale................... ;D
Non c'è deserto peggiore che una vita senza amici: l'amicizia moltiplica i beni e ripartisce i mali.