salviamo IDcronio

  • 55 Risposte
  • 7761 Visite
*

Offline maverick

  • *****
  • 2.619
Re: salviamo IDcronio
« Risposta #45 il: Maggio 14, 2010, 08:58:58 am »
MAURIZIO, ma quella stesa sopra la due cavalli , respira ancora???????? [(ridotroppo)] [(ridotroppo)] [(ridotroppo)] [(ridotroppo)]

CIAO DON LURIO... [:hello] [(abbraccio)]

.. x me NO!!..  [;)]
.. UN BURATTINO CHE MANGIA PIZZA UNA VOLTA AL MESE!!

*

Offline IDcronio

  • ******
  • 16.358
Re: salviamo IDcronio
« Risposta #46 il: Maggio 14, 2010, 09:18:02 am »
..........non toccate il c..o alle cicale.................. ;D ;D ;D
Sopratutto non toccate il c....o a cronio! ;D

ci voleva stà botta di vita, ora riconosco l' IDcronio che conoscevo , grande Dario ci volevi tu per resuscitarlo, ormai era perso tra i suoi rottami e aveva smarrito la retta via...
 ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D
;D...caro Maurizio, dovunque vada la via, l'importante è che mi stia davanti... [(ridotroppo)] [:hello]

MAURIZIO, ma quella stesa sopra la due cavalli , respira ancora???????? [(ridotroppo)] [(ridotroppo)] [(ridotroppo)] [(ridotroppo)]
CIAO DON LURIO... [:hello] [(abbraccio)]
Chiedilo ad ado! [:fiu] [(muoio)]... [(eheh_doingdoing)]




*

ciofanni

Re: salviamo IDcronio
« Risposta #47 il: Maggio 14, 2010, 09:21:44 am »
 [(occhioni)] [(occhioni)] [(occhioni)] [(occhioni)] [(occhioni)]..... [(banana2)] [(banana2)] [(banana2)]... ;D


.. x me NO!!..  [;)]

..A CHI LO DICI... [;)]

*

Offline ALMAURI65

  • ****
  • 1.531
  • ..........dai gas !!
Re: salviamo IDcronio
« Risposta #48 il: Maggio 14, 2010, 09:27:52 am »
..........ok ragazzacci, abbiamo scherzato e appurato che il  nostro amico IDcronio e' tornato
 alla normalita' ; ora diamoci un tocco di serieta' , torniamo in tema Ds come da forum ,
e trattiamo solo............... gnokka idropneumatica !!!.
[allegato rimosso dall'amministratore]
[(ridotanto1)] [(ridotanto1)] [(ridotanto1)] [(ridotanto1)] [(ridotanto1)] [(ridotanto1)] [(ridotanto1)] [(ridotanto1)] [(ridotanto1)] [(ridotanto1)] [(ridotanto1)] [(ridotanto1)] [(ridotanto1)] [(ridotanto1)] [(ridotanto1)] [(ridotanto1)] [(ridotanto1)] [(ridotanto1)] [(ridotanto1)] [(ridotanto1)] [(ridotanto1)] [(ridotanto1)] [(ridotanto1)] [(ridotanto1)]

Bannati mese maggio :
quinto93  oxi883 maverick  bazz comp SCARABEO ALMAURI65 Marvin  ado bigmario renato
IDcronio giobri  Lanfranto ciofanni  LUOMONERO IN DS ferox ciofanni ........avanti c'e posto !!!

 
CIAO [:hello]
 
« Ultima modifica: Febbraio 14, 2012, 07:20:01 pm da M a t t e o '91 »

*

Offline IDcronio

  • ******
  • 16.358
Re: salviamo IDcronio
« Risposta #49 il: Maggio 14, 2010, 09:37:47 am »


Bannati mese maggio :
quinto93  oxi883 maverick  bazz comp SCARABEO ALMAURI65 Marvin  ado bigmario renato
IDcronio giobri  Lanfranto ciofanni  LUOMONERO IN DS ferox ciofanni ........avanti c'e posto !!!

 
CIAO [:hello]
 


NOOOOOO....il trenino noooo!!!!

Ps. io sono ultimo, non fatevi inlusioni! ;D

*

Offline SCARABEO

  • **********
  • 18.374
  • Ul paletò de legn el gà no i sacòcc
    • Le mie Citroën
Re: salviamo IDcronio
« Risposta #50 il: Maggio 14, 2010, 09:49:49 am »
NOOOOOO....il trenino noooo!!!!

Ps. io sono ultimo, non fatevi inlusioni! ;D

No,no. Rigorosamente in ordine alfabetico ! [:clap]

*

Offline Nick82

  • *****
  • 2.962
  • ..........Deesse...1974.....
Re: salviamo IDcronio
« Risposta #51 il: Maggio 14, 2010, 10:02:39 am »
Ok.............il Maurizio Cronius...è rinsavito....... [:clap] anzi gli faccio gli auguri per la nuova attività di officina....

Ho deciso che acquisterò...una 2CV e verrò presso la tua officina a fare i tagliandi......................................e non voglio auto sostitutive....
voglio assistere ai lavori.... [:fiu]


 [:inch] [:inch] [:inch] [:inch] [:inch] [:inch] [:inch] [:inch] [:inch] [:inch] [:inch] [:inch] [:inch] [:inch] [:inch] [:inch] [:inch] [:inch] [:inch] [:inch] [:inch] [:inch] [:inch] [:inch] [:inch] [:inch] [:inch] [:inch] [:inch] [:inch] [:inch] [:inch] [:inch] [:inch] [:inch] [:inch] [:inch] [:inch] [:inch]
E' un problema di testa...

*

Offline IDcronio

  • ******
  • 16.358
Re: salviamo IDcronio
« Risposta #52 il: Maggio 14, 2010, 10:22:35 am »
No,no. Rigorosamente in ordine alfabetico ! [:clap]

Catalano mi stai davanti! [:fiu].. ;D



Ok.............il Maurizio Cronius...è rinsavito....... [:clap] anzi gli faccio gli auguri per la nuova attività di officina....

Ho deciso che acquisterò...una 2CV e verrò presso la tua officina a fare i tagliandi......................................e non voglio auto sostitutive....
voglio assistere ai lavori.... [:fiu]


 [:inch] [:inch] [:inch] [:inch] [:inch] [:inch] [:inch] [:inch] [:inch] [:inch] [:inch] [:inch] [:inch] [:inch] [:inch] [:inch] [:inch] [:inch] [:inch] [:inch] [:inch] [:inch] [:inch] [:inch] [:inch] [:inch] [:inch] [:inch] [:inch] [:inch] [:inch] [:inch] [:inch] [:inch] [:inch] [:inch] [:inch] [:inch] [:inch]


Vai Nicoluzzo che l'estate è arrivata!! [:clap] [:clap] [:clap]



*

Offline IDcronio

  • ******
  • 16.358
Re: salviamo IDcronio
« Risposta #53 il: Maggio 14, 2010, 06:33:20 pm »
Con tutti stì discorsi ambigui mi avette fatto arrapare i maggiolini!! [:fiu]


*

Offline MAMBO

  • ******
  • 3.859
Re: salviamo IDcronio
« Risposta #54 il: Maggio 14, 2010, 06:55:40 pm »
atti osceni in luogo pubblico... ;D ;D ;D ;D
STEFANO

*

Offline comp

  • ******
  • 5.583
    • http://www.webalice.it/s3476957245/index.html
Re: salviamo IDcronio
« Risposta #55 il: Maggio 14, 2010, 10:14:23 pm »
Con tutti stì discorsi ambigui mi avette fatto arrapare i maggiolini!! [:fiu]



siamo in maggio ed è la sua stagione  [(ridotroppo)] [(ridotroppo)]
"Io restai lì a chiedermi se l'imbecille ero io che la vita la pigliavo tutta come un gioco, o se l'era lui che la pigliava tutta come una condanna ai lavori forzati, o se l'eravamo tutt'e due"....... (Amici miei)

http://www.tackfilm.se/?id=12599