BREAK la sorellastra

• 180 Risposte
  • 47702 Visite
*

Offline Admin

• Forum Admin
  • 6.597
  • ID19 break "ambi" 1964
    • Citrò Services
Re: BREAK la sorellastra
« Risposta #75 il: Dicembre 29, 2011, 03:16:01 pm »
Il tessuto è traforato, è la foto che non ha sufficiente risoluzione.
Sono gli interni rifatti acquistati da me, ma sono conformi.
Appena sarò nuovamente in piedi, farò una foto alla panca originale che conservo a magazzino.

*

Offline Andy LHM

• 10.130
  • la mia pagina facebook: Andy DS Marche
« Risposta #76 il: Dicembre 30, 2011, 01:09:18 am »
Il tessuto è traforato, è la foto che non ha sufficiente risoluzione.
Sono gli interni rifatti acquistati da me, ma sono conformi.
Appena sarò nuovamente in piedi, farò una foto alla panca originale che conservo a magazzino.

e magari anche una sbirciatina a quel benedetto catalogo........ [(fischio1)]  ;D
......il forum siamo noi e ognuno di noi, se ne ha voglia, può fare qualcosa per renderlo migliore.

*

Offline oxi883

• 3.891
  • ... MAI dire MAI ...
« Risposta #77 il: Gennaio 21, 2012, 10:50:08 pm »
Citazione
    nel frattempo ho trovato queste                                                                                                 [:hello]

« Risposta #78 il: Gennaio 22, 2012, 08:55:52 pm »
salve raga....x caso sono entrato su questo topo,e devo dire che mi ha colpito ...pensavo che la versione break a pochi piacesse,anche xkè in italia penso ce ne siano poche immatricolate....e rare da trovare....invece mi accorgo che non è cosi...io devo dire che le familiari mi sono sempre piaciute + delle berline...ma qui la regina è la berlina....ma come detto anche in altre occasioni l idea di una break si sta facendo largo....com è il detto" il primo amore..........."ciao vintage.

*

Offline CitroMarco

• Al vostro Citrò Servizio
  • 555
    • CITRÒ SERVICES
« Risposta #79 il: Gennaio 22, 2012, 09:29:24 pm »
Chi ha mai detto che le break non sono amate in questo forum?
Personalmente ne posseggo una per ogni quinquennio: 1964, 1969, 1975....

e pensare che non ci vado nemmeno matto, per la mortadella...

« Risposta #80 il: Gennaio 22, 2012, 09:37:05 pm »
ciao marco...assolutamente non intendevo dire che le break non sono amate....solo che (io) pensavo che questa versione che può sembrare strana dal punto d vista estetico,piacesse ripeto piacesse a pochi...invece con grande soddisfazione mi accorgo del contrario...era solo un opinione di una persona che ama piu la break tutto qui...non volevo fare polemica ,,mi spiace se è apparso questo...ciao

*

Offline Andy LHM

• 10.130
« Risposta #81 il: Gennaio 23, 2012, 01:48:12 pm »
ciao marco...assolutamente non intendevo dire che le break non sono amate....solo che (io) pensavo che questa versione che può sembrare strana dal punto di vista estetico piacesse ripeto piacesse a pochi...invece con grande soddisfazione mi accorgo del contrario...era solo un opinione di una persona che ama piu la break tutto qui...non volevo fare polemica, mi spiace se è apparso questo...ciao

corte lunghe alte basse, qui sul forum ci piacciono tutte  [A:slurp] [A:slurp] [A:slurp]
poi c'è anche qualche sciroccato, come il nostro tortello, che le preferisce in salse diverse  [(occhioni)]  ;D

http://forum.ideesse.it/smf/index.php?topic=1576.0
« Ultima modifica: Gennaio 23, 2012, 01:50:31 pm da Andy LHM »
......il forum siamo noi e ognuno di noi, se ne ha voglia, può fare qualcosa per renderlo migliore.

« Risposta #82 il: Gennaio 23, 2012, 09:32:39 pm »
beh... oddio... io avrei dei seri problemi a salire su quella con la croce sul dietro...(mi tocco...non si sa mai) xrò non è bello ciò che è bello ma?! contento lui.....

*

Offline Pulex

• 1.162
  • Non è bello ciò che è bello, ma sono bello io!
    • http://www.cicap.org
« Risposta #83 il: Gennaio 23, 2012, 09:34:53 pm »
beh... oddio... io avrei dei seri problemi a salire su quella con la croce sul dietro...(mi tocco...non si sa mai) xrò non è bello ciò che è bello ma?! contento lui.....
ma sono bello io!
Non è bello ciò che è bello, ma sono bello io.

*

Offline ado

• 13.938
  • DS 21 i.e. pallas "rachel"
« Risposta #84 il: Gennaio 23, 2012, 09:37:14 pm »

nn è il solo, se fai delle ricerche troverai cose impossibili, per me neppure regalata!!!!!!!
Non c'è deserto peggiore che una vita senza amici: l'amicizia moltiplica i beni e ripartisce i mali.

« Risposta #85 il: Gennaio 23, 2012, 09:43:59 pm »
mi posso immaginare ciò che troverei a spulciare internet....può darsi che ce lo faccia un giro xrò...

« Risposta #86 il: Gennaio 27, 2012, 12:18:15 pm »
corte lunghe alte basse, qui sul forum ci piacciono tutte  [A:slurp] [A:slurp] [A:slurp]
poi c'è anche qualche sciroccato, come il nostro tortello, che le preferisce in salse diverse  [(occhioni)]  ;D

http://forum.ideesse.it/smf/index.php?topic=1576.0

qualcuno sa se la break nera è ancora in circolazione?
 [(occhioni)] [(occhioni)]

*

Offline Andy LHM

• 10.130
« Risposta #87 il: Gennaio 27, 2012, 01:45:32 pm »
qualcuno sa se la break nera è ancora in circolazione?
 [(occhioni)] [(occhioni)]

con il morto o senza?  ;D

« Risposta #88 il: Gennaio 27, 2012, 01:47:21 pm »
"La route doit redevenir pour l'automobiliste, à la fin du XX siècle, ce qu'était le chemin pour le piéton ou le cavalier: un itinéraire que l'on emprunte sans se hâter, pour se distraire et voir la France." (Georges Pompidou)

« Risposta #89 il: Gennaio 27, 2012, 08:51:18 pm »
ovviamente con...!!! [(occhioni)]