Grazie della puntuale delucidazione, CitròMarco, che mi dà occasione per essere sincero, e mi auguro che la rude sincerità venga apprezzata maggiormente della falsa benevolenza:
essendo che c'è modo e modo di esprimere lo stesso concetto,
non mi è affatto piaciuto il tuo modo di rispondere del post precedente(12:57am), Andy LHM, post breve e secco quanto intriso di boria e sprezzante saccenteria, cose già viste su altri Forum dove i " vecchi graduati " sbeffeggiano i novellini in modo " tranchant ".
Bastava scrivere, che sò, " ma Ivo, dove li hai presi questi dati? perchè nella mia Bibbia XXX alla pagina tot. c'è scritto bla bla bla ..."
Tutto questo per motivo di costruttività, di scambio di informazioni per arricchirci ed arricchire chi legge, altrimenti diventa un " te la dico io la verità che te non sai un c***o ".
E scrivo questo ben conscio di essere io un povero pezzente Luxe sconosciuto sul Forum, e tu un pluridecorato Pallas da quasi 3000 post, con parecchi amici mentre io non ho appoggi, se non quello della oggettiva realtà della situazione.
Senza -adesso - nessun rancore, ma per scambiarci punti di vista e dati oggettivi senza pregiudizi, e se emerge la personalità ben venga a "colorare" il Forum, spero di essere stato compreso, sennò sono felice di rispondere ad ogni domanda.