BREAK la sorellastra

• 180 Risposte
  • 47728 Visite
*

Offline ado

• 13.938
  • DS 21 i.e. pallas "rachel"
Re: BREAK la sorellastra
« Risposta #120 il: Febbraio 02, 2012, 11:35:20 pm »
........è sempre un'automobile con almeno 37 di vita: per un uso quotidiano intensivo forse ha già dato, i costi non penso si contengano solo alimentandola a gas (magari imposta per limitazioni alla circolazione in alcune città): quella macchina è nata con manodopera che al massimo costava da noi 300 lire/ora, con intervalli manutentivi relativamente ravvicinati e che devono essere "amorevoli", precisi e senza fretta...........mettendo tutto sul piatto della bilancia e tralasciando il potenziale rischio di panne banali e/o improvvise penso che il costo carburante non abbia una incidenza tale da determinarne un "punto di convenienza": a mio modesto avviso è un bel giocattolo d'epoca che aveva ed ha ancora delle eccezionalità................gli si fa torto a negarle un pò di benzina della quale si nutre (già si deve accontentare di quella verde che non è proprio ottimale ma passi...) in virtù che deve essere economica all'utilizzo cosa che nella sua vita non è mai stata..............poi ognuno deve fare come meglio crede!

[:hello]

questa sera ti trovo particolarmente filosofico, dove sei stato?........... [:fiu] [:fiu] [:fiu] [:fiu]
Non c'è deserto peggiore che una vita senza amici: l'amicizia moltiplica i beni e ripartisce i mali.

*

Offline fabio72

• 2.593
« Risposta #121 il: Febbraio 02, 2012, 11:38:02 pm »
La verità è che tutti noi non vorremmo scendere mai dalle nostre dee, ma con la benzina consumata con un uso intensivo diciamo di due settimane....ti ci paghi la rata del mutuo...
E poi se la gente sa e la gente lo sa che sai suonare...suonare ti tocca per tutta la vita e ti piace lasciarti ascoltare....

*

Offline haiede

• 6.903
« Risposta #122 il: Febbraio 02, 2012, 11:40:27 pm »
Ado ho ingurgitato razione doppia di calvados x combattere il freddo...............si vede cosi tanto???......... [:o)] [A:slurp] [:crazy] [o:o:]
Dodo

*

Offline ado

• 13.938
« Risposta #123 il: Febbraio 02, 2012, 11:44:08 pm »
Ado ho ingurgitato razione doppia di calvados x combattere il freddo...............si vede cosi tanto???......... [:o)] [A:slurp] [:crazy] [o:o:]

[(ridotroppo)] [(ridotroppo)] [(ridotroppo)] [(ridotroppo)] [(ridotroppo)] [(ridotroppo)]
Non c'è deserto peggiore che una vita senza amici: l'amicizia moltiplica i beni e ripartisce i mali.

*

Offline Andy LHM

• 10.130
  • la mia pagina facebook: Andy DS Marche
« Risposta #124 il: Febbraio 03, 2012, 12:02:11 am »
Ciao Ivo, se posso darti un consiglio, cerca di essere piu' sereno e non pesare troppo le parole, sono pronto a mettere la mano sul fuoco che in questo forum non sei "malvisto" proprio da nessuno e non preoccuparti, col tempo imparerai a conoscere tutti quanti e t'accorgerai che questa è una grande famiglia che si prodiga tutta per risolvere il problema di uno solo!

Magari trovassi anch'io un bel 23 break, tempo fa visionai una 20...purtroppo troppo malmesso http://forum.ideesse.it/smf/index.php?topic=11450.0

................ [(su)]

......il forum siamo noi e ognuno di noi, se ne ha voglia, può fare qualcosa per renderlo migliore.

*

Online SCARABEO

• 18.385
  • Ul paletò de legn el gà no i sacòcc
    • Le mie Citroën
« Risposta #125 il: Febbraio 03, 2012, 09:44:09 am »

Assolutamente sì !

;D ;DAnche perché non hai terminato dicendo "a mio modesto parere".... ;D ;D

*

Offline giobri

• 9.515
« Risposta #126 il: Febbraio 03, 2012, 01:53:00 pm »
Assolutamente sì !

;D ;DAnche perché non hai terminato dicendo "a mio modesto parere".... ;D ;D

...no, "parere personale"  ;D ;D
Giovanni                                           

*

Offline haiede

• 6.903
« Risposta #127 il: Febbraio 03, 2012, 01:55:52 pm »
.............tu e lo Ska..........mi sa che state a ciurlare nel manico ehhhhh [(occhioni)]...............ed invece qalcosa di simile c'è sempre nel testo:.......a mio modesto avviso.................fregati! [:D] [8D] [:o)]

Dodo

*

Offline giobri

• 9.515
« Risposta #128 il: Febbraio 03, 2012, 01:57:30 pm »
.............tu e lo Ska..........mi sa che state a ciurlare nel manico ehhhhh [(occhioni)]...............ed invece qalcosa di simile c'è sempre nel testo:.......a mio modesto avviso.................fregati! [:D] [8D] [:o)]

... touched!  [:inch] [:inch]
Giovanni                                           

*

Online SCARABEO

• 18.385
  • Ul paletò de legn el gà no i sacòcc
    • Le mie Citroën
« Risposta #129 il: Febbraio 03, 2012, 08:45:40 pm »
 [(prrr2)] [(prrr2)] [(prrr2)]

*

Offline giobri

• 9.515
« Risposta #130 il: Febbraio 17, 2012, 12:02:13 am »
Gli allestimenti delle break sono fonte delle sorprese più disparate.
Quanti di voi hanno mai visto prima queste maniglie e questi pannelli porta (break Citrò) ?

Admin  [:hello]

Giovanni                                           

*

Offline Andy LHM

• 10.130
  • la mia pagina facebook: Andy DS Marche
« Risposta #131 il: Febbraio 17, 2012, 12:35:35 am »
ma sono origggginali ado  [(uhmuhm)]  è una particolarità di tutte le break  [???]  è la prima volta che vedo una cosa simile  [(occhioni)]
« Ultima modifica: Febbraio 17, 2012, 12:38:49 am da Andy LHM »
......il forum siamo noi e ognuno di noi, se ne ha voglia, può fare qualcosa per renderlo migliore.

*

Offline Pulex

• 1.162
  • Non è bello ciò che è bello, ma sono bello io!
    • http://www.cicap.org
« Risposta #132 il: Febbraio 17, 2012, 09:02:33 am »
Un bel giretto!!!!!!
Dietro si sta proprio larghi.

No, no, no, anche qui le donne ci corrono dietro!

La Familiale è una gran macchina!
E in piu' il portapacchi è molto robusto.

Mimando la morbidezza della ds sui ponti autostradali quando la senti ondeggiare....

« Ultima modifica: Febbraio 17, 2012, 09:17:33 am da Pulex »
Non è bello ciò che è bello, ma sono bello io.

*

Offline fischer

• 4.947
« Risposta #133 il: Febbraio 17, 2012, 10:34:46 am »
Break: il delirio!
Complimenti Pulex!! Bellissima rassegna di foto che provano che il diessista è un essere inimitabile e assolutamente indispensabile per allietare la vita!  [:clap] [:clap] [:clap]
fisch

*

Offline ado

• 13.938
« Risposta #134 il: Febbraio 17, 2012, 11:00:31 am »
basta co ste break, la malattia monta a dismisura [:(] [:(] [:(] [:(]