Ragazzi perdonatemi se l'argomento parla solo delle bizze di una vecchia vettura e non specificamente della DEA, ma questa notte mi è successa una cosa.... iiiincreeeediiiiiBBolI!!
Torno dal citropizzo e mi butto sul divano facendo zapping sui canali di RAI educational
..
Crollo in un sonno tipo mummia da sarcofago, mi sveglio che erano le tre e mezza
......mi ergo in tutta la mia lunghezza (e c'è ne vuole!!
)...e stordito come un procione investito da un camione cerco le mie pantofole.
Bene, non passano dieci secondi che sento un suono fortissimo e gracidante provenire dal parking lot davanti casa mia......ha una frequenza strana che va dagli acuti della Callas al suono emesso da un'oca quando gli ficcano dentro il gargarozzo quelle sostanze per fargli gonfiare il fegato..
Non capivo!...io ho fuori casa disseminato di cicalini (allarmi esterni) e mine antiuomo-ladro
...ma nulla avrebbe mai potuto emettere una tale disgustosa cacafonica frequenza
Dopo l'ultima rapina a mano armata apro la porta con cautela..... mi diriggo verso lo spazio dove dormono 3 auto +una scomposta
....
Mi accorgo solo standogli davanti che la 2cv Special aveva deciso di fare un'assolo canoro nel bel mezzo della notte......cosi!....all'improvviso e con un tempismo incredibile aveva atteso che mi alzassi dal divano e prima di andare a letto.
Che gentile donzella...
Ps. un paio di giorni fa avevo collegato un filo penzolante al clacson, ho provato a suonare ma...