DS AMBULANZA

• 20 Risposte
  • 3339 Visite
*

Offline renato

• 6.336
  • QUESTO E'LILLO W LA FIGTROEN
Re: DS AMBULANZA
« Risposta #15 il: Maggio 20, 2010, 09:15:34 am »

mi sa che ci vuole un mezzo miracolo per resuscitarla... :)

una cosa curiosa sul cruscotto non c'e' il buco per l'orologio e per  la placchetta dei bottoni!
allora non e' da prendere. [:D]
RENE' COTTON

*

Offline MAMBO

• 3.864
« Risposta #16 il: Maggio 20, 2010, 09:31:19 am »

mi sa che ci vuole un mezzo miracolo per resuscitarla... :)

una cosa curiosa sul cruscotto non c'e' il buco per l'orologio e per  la placchetta dei bottoni!

è vero, mi sembrava mancasse qualcosa li...  ;D ma per quale motivo... [???]
STEFANO

*

Offline Nick82

• 2.962
  • ..........Deesse...1974.....
« Risposta #17 il: Maggio 20, 2010, 10:18:43 am »
Effettivamente la macchina è molto intaccata dalla ruggine anche sotto, perchè buttando la mano si sente, però essendo l'auto così bassa non si vede niente...però all'inteno la lettiga e lo strapuntino mi sembrano ancora molto belli....a detta da loro ci sono anche i documenti in regola, che chiaramente non mi anno fatto vedere...
Ma tranqulli ai loro prezzi non la porterò mai via, a me sembrano tanti anche € 1000, l'ho solo buttata li....
Loro giustificavano la loro richiesta (di € 9000 ) perchè quelli sono i telai con i quali si possono fare le cabrio, che tanto si possono benissimo reimmatricolare....e sai quanto costano le cabrio dai 300 ai 350mila euro....e convinti che erano.... [(occhioni)] [(occhioni)] [A:mai] [A:mai]

Ma pensta te............ [(martell)] [(martell)] [(martell)] [(martell)] [(martell)]

chissa come mai però la break era ancora li a marcire invece di essere già sul banco per essere trasformata in un cabrio da 300.000€€€...!!!! [:o)]

misteri della fede......................... [:hello]
E' un problema di testa...

*

Offline giobri

• 9.515
« Risposta #18 il: Maggio 20, 2010, 12:54:22 pm »
Questo è come quel furbone di carrozziere qui vicino che sta facendo finire di marcire un break celeste visto che vuole non meno di 15 mila euro, dice che in italia ce ne sono solo 3 o 4 di break...beato lui!
Giovanni                                           

*

Offline bigmario

• 1.108
  • CITROEN for ever!!!
« Risposta #19 il: Maggio 20, 2010, 03:13:31 pm »
Questo è come quel furbone di carrozziere qui vicino che sta facendo finire di marcire un break celeste visto che vuole non meno di 15 mila euro, dice che in italia ce ne sono solo 3 o 4 di break...beato lui!

No beato lui!  Ma beata ignoranza!!! [:fiu]
Come si fa a pretendere cifre assurde per qualcosa che non si conosce e non c'è neanche la volontà di documentarsi! [V]

Ma la cosa che sopporto meno è la caparbietà di certa gente ottusa che pur di non vendere (al prezzo irragionevole da loro imposto) preferiscono vedere marcire questi monumenti su 4 ruote!!  [???] [???] Saranno seguaci del: niente io e niente tu!!

Un giorno ne dovranno tutti rendere conto nel "paradiso delle DEE"  [:fiu]
Ho LHM nel sangue!

*

Offline MAMBO

• 3.864
« Risposta #20 il: Maggio 20, 2010, 03:38:23 pm »
No beato lui!  Ma beata ignoranza!!! [:fiu]
Come si fa a pretendere cifre assurde per qualcosa che non si conosce e non c'è neanche la volontà di documentarsi! [V]

Ma la cosa che sopporto meno è la caparbietà di certa gente ottusa che pur di non vendere (al prezzo irragionevole da loro imposto) preferiscono vedere marcire questi monumenti su 4 ruote!!  [???] [???] Saranno seguaci del: niente io e niente tu!!

Un giorno ne dovranno tutti rendere conto nel "paradiso delle DEE"  [:fiu]

[(su)] [(su)] [(su)] [(su)] [(su)] [(su)]
STEFANO