Una DS sta tornando nel mio garage !

  • 19 Risposte
  • 3463 Visite
Una DS sta tornando nel mio garage !
« il: Maggio 20, 2010, 05:23:59 pm »
Dopo 5 anni di DS 20 Pallas semi, l'avevo inopinatamente venduta l'anno scorso a ottobre (ogni insulto è meritatissimo ma non infierite troppo). Mi ero invaghito di una Jaguar 3.8 S, macchina bellissima, che mi illudevo di poter usare tanto quanto la DS. Ma la DS la puoi usare sempre, anche se un cliente ti chiama per un appuntamento non programmato ci puoi andare, con la Jaguar golden sand metallizzato del 1966 invece NO !
Per farla breve: Jaguar venduta (senza rimetterci) e mi sono fiondato alla ricerca di una nuova Dea.

L'ho trovata  [:clap] [:clap] [:clap] e la ritirerò sabato pomeriggio: è una 23 Pallas carburatori, cambio manuale, Brun Scarabee, interni cuoio.

Sono orgoglioso di annunciare che SONO ANCORA DEI VOSTRI !!! In realtà, nel cuore, lo ero sempre stato...
Carpe diem

*

Offline MAMBO

  • ******
  • 3.859
Re: Una DS sta tornando nel mio garage !
« Risposta #1 il: Maggio 20, 2010, 05:29:35 pm »
Allora ben tornato...il primo amore non si scorda mai....oppure....torna a casa lessi.... ;D ;D ;D
 [:clap] [:clap] [:clap] [:clap]
STEFANO

*

ciofanni

Re: Una DS sta tornando nel mio garage !
« Risposta #2 il: Maggio 20, 2010, 05:59:46 pm »
...oppure CIAO DARWIN ...L'ORIGINE...Brova ottima scelta...ma non ho visto nella sezione mercatino un inserzione con VENDUTA.... ;D..... [:clap] [:clap] [:clap]

*

Offline dinods

  • ****
  • 930
Re: Una DS sta tornando nel mio garage !
« Risposta #3 il: Maggio 20, 2010, 07:00:41 pm »
COMPLIMENTI e ben  ritornato , ma  da  un semi   a un  cambio  meccanico , come  mai ???   [:clap]

Re: Una DS sta tornando nel mio garage !
« Risposta #4 il: Maggio 20, 2010, 09:00:12 pm »
Ciao un buon ritorno anche da parte mia!! [:hello]
E' meglio fingersi acrobati che sentirsi dei nani.

*

Offline renato

  • ******
  • 6.336
  • QUESTO E'LILLO W LA FIGTROEN
Re: Una DS sta tornando nel mio garage !
« Risposta #5 il: Maggio 20, 2010, 11:24:48 pm »
HAI FATTO LA SCELTA PIU' GIUSTA!! [(su)]

 [:hello]
RENE' COTTON

*

Offline giobri

  • ******
  • 9.515
Re: Una DS sta tornando nel mio garage !
« Risposta #6 il: Maggio 20, 2010, 11:55:16 pm »


L'ho trovata  [:clap] [:clap] [:clap] e la ritirerò sabato pomeriggio: è una 23 Pallas carburatori, cambio manuale, Brun Scarabee, interni cuoio.

..... aaaaahhhhhh, la DS di Brescia postata anche su questo mercatino, deve essere bellissima..... supercomplimenti e bentornato!  [:clap] [:clap]
Giovanni                                           

*

Offline BLUTO

  • **
  • 113
Re: Una DS sta tornando nel mio garage !
« Risposta #7 il: Maggio 21, 2010, 07:02:47 am »
Il virus ha colpito ancora
..c'è chi ha imparato a studiare per poterti fregare...

*

Offline DS211970

  • ****
  • 1.500
    • www.classicrestore.it
Re: Una DS sta tornando nel mio garage !
« Risposta #8 il: Maggio 21, 2010, 08:36:13 am »
JA GUARito?????

*

Offline IDcronio

  • ******
  • 16.358
Re: Una DS sta tornando nel mio garage !
« Risposta #9 il: Maggio 21, 2010, 09:49:37 am »
JA GUARito?????
[(ridotroppo)]...ado ne ha avute tre o quattro....non ricordo!...e non vuole più saperne!!

Coplimenti!!...Mikaoranontisentiamopiù!?? ;D [:hello]

Re: Una DS sta tornando nel mio garage !
« Risposta #10 il: Maggio 21, 2010, 01:09:15 pm »
Sono felice per te [:clap]

 [:hello]
VIVA VIVA VIVA!!!

*

Offline comp

  • ******
  • 5.583
    • http://www.webalice.it/s3476957245/index.html
Re: Una DS sta tornando nel mio garage !
« Risposta #11 il: Maggio 21, 2010, 01:19:28 pm »

mi era venuto un dubbio nella descrizione  [:fiu] http://forum.ideesse.it/smf/index.php?topic=10645.0;topicseen

complimenti per l'acquisto, è un bel modellino che ho visto all'ultima citropizzata [:p]
"Io restai lì a chiedermi se l'imbecille ero io che la vita la pigliavo tutta come un gioco, o se l'era lui che la pigliava tutta come una condanna ai lavori forzati, o se l'eravamo tutt'e due"....... (Amici miei)

http://www.tackfilm.se/?id=12599

Re: Una DS sta tornando nel mio garage !
« Risposta #12 il: Maggio 22, 2010, 08:37:24 am »
Grazie a tutti per il bentornato.

Per DinoDS, come mai ho preso un cambio manuale dopo un semi? Con il semi mi sono trovato benissimo, ad eccezione del fatto che, con solo 4 rapporti, quando sei in autostrada, il motore chiama la quinta. Certo trovare una DS 23 pallas del mio colore preferito, vicina a casa, tenuta bene ad un prezzo ragionevole fa passare sopra al fatto che non sia semi. E poi, il cambio manuale al volante è comunque affascinante e mettiamoci anche più gestibile come manutenzione.

"Ja guarito" è bellissima ! No,mi piacciono sempre le Jaguar, la vendita non è stata per insoddisfazione. Avessi avuto soldi e spazio per tenerle entrambe le avrei tenute. Dovendo scegliere si hanno più occasioni di utilizzare una DS piuttosto che una Jaguar del 66.

Non ho capito il "Mikaoranontisentiamopiù" di IDCronio ma fa niente

A presto a qualche raduno, se riesco a quello di Fedeesse il 27/6
Carpe diem

*

Offline bardamu

  • *****
  • 2.864
  • DSpécial 1973
Re: Una DS sta tornando nel mio garage !
« Risposta #13 il: Maggio 22, 2010, 08:41:15 am »
Sur une DS, tant que tu n'as pas tout fait...tu n'as rien fait!

Re: Una DS sta tornando nel mio garage !
« Risposta #14 il: Maggio 22, 2010, 08:42:22 am »
Dimenticavo, un grazie a Rinox per la gentilezza e la disponibilità dimostrata. Dovevo vendere una macchina prima di concludere l'affare con lui ed è stato veramente disponibile ad attendere, da vero diessista !
Carpe diem