Ciao a tutti, ho letto il lughissimo resoconto dell'esperienza Ds in quel di sardegna, e mi si è accapponata la pelle con otto c e otto p sentendo parlare bene di Porsche.
Ma come, noi che siamo patiti del marchio tra i più innovativi della storia dell'auto riusciamo a trovare anche una sola parola di elogio per un marchio che è il cinese di se stesso, nessuno più della porsche si è copiata da sola i modelli!!!
Sono macchine antiche (tecnicamente) anche se le compri nuove di autosalone, senza elettronica sono in grado di andare solo dritto sulle autostrade tedesche, stesso schema costruttivo della 600 dell'850 e della 500, motore a sbalzo posteriore in presa diretta, solo che la Fiat non si è mai sognata di dare a queste utilitarie una cavalleria importante! Le Porsche stanno bene ferme e lucide davanti da Palombini all'Eur e basta!
Ho guidato 964, 993, 996, 997, turbo, targa, GT3, ecc. ecc. (mai posseduta una specifico) insomma ho avuto la fortuna di farci più di qualche giro su strade e non in pista, le sportive vere a mio avviso sono altre, Ferrari, Lambo, e secondo me anche Aston Martin utlimamente ha qualcosa da dire, parlando delle blasonate.
Non ho citato Boxter perchè secondo me è l'autentica sportiva della casa, motore centrale ed una più equilibrata distribuzione dei pesi sugli assi.
Scusate non penso di essere andato "troppo" OT perchè su questo sito trovare parole di elogio per Porsche sembra quasi una "ingiuria"!!!
Ad majora