Ecurie Citroën Sport Historique

• 282 Risposte
  • 68199 Visite
*

Offline Admin

• Forum Admin
  • 6.597
  • ID19 break "ambi" 1964
    • Citrò Services
Re: Ecurie Citroën Sport Historique
« Risposta #150 il: Giugno 22, 2010, 10:55:37 am »
Piccolo invito dell'Admin a non prendere strade troppo lontane dal topic, please...  [:fiu]

[:hello]

*

Offline Ugomaria

• Giorgio Giovinazzi
  • 6.842
    • il mio sito
« Risposta #151 il: Giugno 22, 2010, 11:01:21 am »
Scusa Marco.

*

Offline Martini

• 15.254
  • IDéeSse Club - Uff. Stampa
    • IDéeSse Club
« Risposta #152 il: Giugno 22, 2010, 11:31:13 am »
[???] [???] [???]
Cosa non ho letto ?
 [???] [???] [???]

Questo: http://forum.ideesse.it/smf/index.php?topic=10671.msg149683#msg149683
Dove ti dicevo che le foto per Quattroruote le ho fatte io e che quindi difficilmente avresti visto auto diverse dalla DS, e certamente non in primo piano  [:)]

*

Offline FeDeesse

• 8.152
    • www.xantiaclub.it
« Risposta #153 il: Giugno 22, 2010, 11:42:56 am »
Questo: http://forum.ideesse.it/smf/index.php?topic=10671.msg149683#msg149683
Dove ti dicevo che le foto per Quattroruote le ho fatte io e che quindi difficilmente avresti visto auto diverse dalla DS, e certamente non in primo piano  [:)]

dai dai non pensare di cavartela cosi!  ;D ;D Che fotografo sei! dai dai tira fuori le foto con tutte le altre auto, il corteo, il parcheggio del ristorante etc etc [:clap]
a vedere quelle che hai inserito sembra che c'erano giusto 3 auto in croce a "passeggiare" in sardegna!
so che puoi fare di più nonostante i 30 gradi odierni  [:clap] [:clap]
Qualche citroën.....

*

Offline pallas21

• 1.903
    • http://www.lemiecitroends.it
« Risposta #154 il: Giugno 22, 2010, 11:49:45 am »
Sinceramente non so come la pensa Maurizio , ma a me delle altre non me ne po fregà de meno , noi siamo andati con la nostra mitica DS per Citroen per rivivere momenti passati , presenti e futuri  [:inch] [:inch] [:inch]

Ciao

*

Offline FeDeesse

• 8.152
    • www.xantiaclub.it
« Risposta #155 il: Giugno 22, 2010, 11:52:54 am »
Sinceramente non so come la pensa Maurizio , ma a me delle altre non me ne po fregà de meno , noi siamo andati con la nostra mitica DS per Citroen per rivivere momenti passati , presenti e futuri  [:inch] [:inch] [:inch]

Ciao

no attenzione, leggi bene...ho scritto le foto CON tutte le altre auto, cioè la ds immortalata assieme alle compagne di avventura.non foto specifiche di altri modelli, che non interessano ad un forum di citroenisti  [;)]
Qualche citroën.....

*

Offline Martini

• 15.254
    • IDéeSse Club
« Risposta #156 il: Giugno 22, 2010, 12:02:28 pm »
Preciso che la maggior parte delle foto le ha fatte Ilaria: io guidavo e sulle tortuose strade sarde, non è prudente scattare anche delle foto mentre sei al volante.
Qualche scatto dove si veda anche parte delle altre vetture c'è di sicuro, più tardi frugo tra i file scartati.
Poi noi eravamo li a seguire la nostra DS, mica le Porsche o le Ferrari, per quelle c'era il fotografo ufficiale che era poi Valerio Alfonsetti, il direttore di Autodigest, che di foto ne ha fatte centomila.

[:hello]

*

Offline pallas21

• 1.903
« Risposta #157 il: Giugno 22, 2010, 12:42:14 pm »
dai Massimo, visto che sei in linea raccontaci le tue impressioni di sta bellissima avventura.
 [:clap] [:clap] [:clap] [:clap]

Ecco le mie impressioni su questa meravigliosa avventura .

http://www.lemiecitroends.it/CarGameSmeraldaCup
« Ultima modifica: Giugno 22, 2010, 12:44:52 pm da pallas21 »

*

Offline ado

• 13.938
  • DS 21 i.e. pallas "rachel"
« Risposta #158 il: Giugno 22, 2010, 12:59:48 pm »
grazie Massimo,

bellissime foto e puntuale descrizione.

[:hello] [:hello]
Non c'è deserto peggiore che una vita senza amici: l'amicizia moltiplica i beni e ripartisce i mali.

*

Offline pallas21

• 1.903
« Risposta #159 il: Giugno 22, 2010, 02:36:34 pm »
Anzi e vi dirò di più , era un periodo un po' di stanca , come si suol dire , continuavo con i miei restauri , ma le soddisfazioni iniziavano a scomparire , ma grazie a questa meravigliosa avventura , alla compagnia ed al magnifico comportamento della mia 21 sono tornato più carico di prima e non vedo l'ora di rimettere mano ad i miei attrezzi ed a far rinascere altre Dee .

Ciao [:clap] [:clap]  [:hello] [:hello]

*

Offline Martini

• 15.254
    • IDéeSse Club
« Risposta #160 il: Giugno 22, 2010, 06:48:52 pm »
Massimo mi spaventi: se vai con questo ritmo, da qui a un anno ne avrai pronte ventinove  ;D

*

Offline Martini

• 15.254
    • IDéeSse Club
« Risposta #161 il: Giugno 22, 2010, 06:52:32 pm »
Quanto alle foto, ho trovato queste due che ritraggono un po' del porschame moderno mentre adiamo a Mores e nel salire in traghetto.
Alcune vetture (tipo la Ferrari Fiorano) non sono venute alla Maddalena perché troppo basse: non volevano grattare in traghetto.

Mica tutti...

Ecco le foto colle Porsche:

*

Offline Martini

• 15.254
    • IDéeSse Club
« Risposta #162 il: Giugno 22, 2010, 06:55:46 pm »
Dimenticavo: c'era anche Cesare Fiorio, non so con che macchina fosse, ma certamente sabato era con noi.

*

Offline SCARABEO

• 18.385
  • Ul paletò de legn el gà no i sacòcc
    • Le mie Citroën
« Risposta #163 il: Giugno 22, 2010, 07:01:23 pm »
Allora, ditemi se sbaglio: una Triumph, una Morgan(moderna) e una 356.
Tutto qui come auto d'epoca ?

*

Offline IlaPaci

• 2.728
    • IDéeSse Club
« Risposta #164 il: Giugno 22, 2010, 07:05:26 pm »
dai dai non pensare di cavartela cosi!  ;D ;D Che fotografo sei! dai dai tira fuori le foto con tutte le altre auto, il corteo, il parcheggio del ristorante etc etc [:clap]
a vedere quelle che hai inserito sembra che c'erano giusto 3 auto in croce a "passeggiare" in sardegna!
so che puoi fare di più nonostante i 30 gradi odierni  [:clap] [:clap]

Ciao Fede (e Scarab e tutti quelli interessati ai numeri) non è che sembra, è così: le auto erano tre in croce per la precisione una quindicina di cui storiche 4 o 5, mi pare 5 con la Porsche che si è aggiunta il secondo giorno.
Il resto era roba moderna del tipo da cumenda e figli di papà che il lavoro non l'han mai visto (nemmeno col binocolo in silverplate come nuovo  [(ridotroppo)] ) io tutti i nomi di quelle macchine lì non li so, spero che pubblichino una lista, comunque c'erano molte porsche cabrio e non, maserati 4 porte, ferrari e robe così.
Posso assicurarti però che è stata una vera goduria per noi citronici vedere tutto questo dispiegamento di "mezzi luxury" che grattavano pancia e naso ad ogni più piccola asperità del terreno e non riuscivano a salire nei traghetti se non dopo lunghissime manovre e qualche "grattatina". Il migliore è stato un tipo con la ferrari che il secondo giorno si è fatto portare la sua porsche perchè un po' più alta e così è potuto venire alla Maddalena....

Io quei cosi non li ho fotografati, sinceramente non mi è nemmeno venuto in mente e al ristorante una volta ci siamo andati a piedi che era vicino e le altre volte che eravamo tutti, siamo andati con la navetta o meglio, gli altri con i taxi pulmino e noi 4 con la nostra inseparabile e comodona C5.

Ma... (puntini di suspence) il viaggio più figo l'ha vinto il nostro Massimo così come le coppe più grandi, io una roba così la chiamo VIVA LA DS e i DEESSISTI TUTTI anche se capisco che sminuire una vittoria ad alcuni può dar piacere, ma come si dice: «più gente entra, più bestie si vedono!».

Dimenticavo la cosa più iportante: grazie Massimo, la tua Dea è fantastica!
CITROËN DS21 >> When you're different, you'd better be special.