dai dai non pensare di cavartela cosi! Che fotografo sei! dai dai tira fuori le foto con tutte le altre auto, il corteo, il parcheggio del ristorante etc etc
a vedere quelle che hai inserito sembra che c'erano giusto 3 auto in croce a "passeggiare" in sardegna!
so che puoi fare di più nonostante i 30 gradi odierni
Ciao Fede (e Scarab e tutti quelli interessati ai numeri) non è che sembra, è così: le auto erano tre in croce per la precisione una quindicina di cui storiche 4 o 5, mi pare 5 con la Porsche che si è aggiunta il secondo giorno.
Il resto era roba moderna del tipo da cumenda e figli di papà che il lavoro non l'han mai visto (nemmeno col binocolo in silverplate come nuovo
) io tutti i nomi di quelle macchine lì non li so, spero che pubblichino una lista, comunque c'erano molte porsche cabrio e non, maserati 4 porte, ferrari e robe così.
Posso assicurarti però che è stata una vera goduria per noi citronici vedere tutto questo dispiegamento di "mezzi luxury" che grattavano pancia e naso ad ogni più piccola asperità del terreno e non riuscivano a salire nei traghetti se non dopo lunghissime manovre e qualche "grattatina". Il migliore è stato un tipo con la ferrari che il secondo giorno si è fatto portare la sua porsche perchè un po' più alta e così è potuto venire alla Maddalena....
Io quei cosi non li ho fotografati, sinceramente non mi è nemmeno venuto in mente e al ristorante una volta ci siamo andati a piedi che era vicino e le altre volte che eravamo tutti, siamo andati con la navetta o meglio, gli altri con i taxi pulmino e noi 4 con la nostra inseparabile e comodona C5.
Ma... (puntini di suspence) il viaggio più figo l'ha vinto il nostro Massimo così come le coppe più grandi, io una roba così la chiamo VIVA LA DS e i DEESSISTI TUTTI anche se capisco che sminuire una vittoria ad alcuni può dar piacere, ma come si dice: «più gente entra, più bestie si vedono!».
Dimenticavo la cosa più iportante: grazie Massimo, la tua Dea è fantastica!