Una persona davvero speciale, un vero diessista

  • 13 Risposte
  • 2810 Visite
Una persona davvero speciale, un vero diessista
« il: Maggio 28, 2010, 09:54:24 am »
Ragazzi, faccio volentieri un pubblico riconoscimento a Rino di Brescia (Rinox nel forum) per il comportamento tenuto durante e subito dopo avermi venduto la sua DS23. Tre giorni dopo aver ritirato la macchina, ho scoperto una perdita di olio dall'accumulatore dei freni. Ho contattato lui e il suo meccanico (Marco Bertassi, un grazie anche a lui per cortesia e disponibilità) per segnalargli il problema che, trattandosi di una macchina di quasi quarant'anni può succedere un minuto dopo aver preso in consegna l'auto senza che il venditore abbia alcuna responsabilità.

Per farla breve, oggi vado a ritirare il nuovo accumulatore e Rino si è accollato la spesa.

Non gli avrei mai chiesto io di farlo ma mi fa molto piacere che me lo abbia proposto lui, regalandomi anche una latta di olio verde che aveva in garage. Che dire ? Un comportamento esemplare di correttezza, come raramente si trova al giorno d'oggi e che fa onore a tutta la categoria di noi malati di DS.

Grazie ancora, Rino !  [:clap] [:clap] [:clap]
Carpe diem

*

Offline IDcronio

  • ******
  • 16.358
Re: Una persona davvero speciale, un vero diessista
« Risposta #1 il: Maggio 28, 2010, 10:08:19 am »
E' bello sentire queste cose, ti fanno sentire in una vera comunità di appassionati e non in un mare pieno di squali [:fiu]... ;D

Onore a Rinox [:inch] [:inch] [:inch]....e tu!....MIkahaiun23normale!?! ;D [:hello]

Re: Una persona davvero speciale, un vero diessista
« Risposta #2 il: Maggio 28, 2010, 10:28:20 am »
[.e tu!....MIkahaiun23normale!?! ;D [:hello]
[/quote]

MikahaunaDS23Pallas... il nick arriva da molti anni fa quando il grande Mika Hakkinen ha battuto per due anni di fila un certo Michael Schumacher facendogli a Spa dopo il Radillon uno dei sorpassi più belli della storia della F.1.

Da qui Mika the Flying Finn, il finlandese volante.  [o:o:] Considerando che sono completamente rasato e giro in DS anche Fantomas non sarebbe male come nick, ma a quello vecchio ci sono affezionato.
Carpe diem

*

Offline comp

  • ******
  • 5.583
    • http://www.webalice.it/s3476957245/index.html
Re: Una persona davvero speciale, un vero diessista
« Risposta #3 il: Maggio 28, 2010, 11:52:39 am »

Rino è una persona cortese e disponibile e poi, le macchine che gli girano per le mani son sempre un po particolari o ricercate  [:clap]

 [:hello]
"Io restai lì a chiedermi se l'imbecille ero io che la vita la pigliavo tutta come un gioco, o se l'era lui che la pigliava tutta come una condanna ai lavori forzati, o se l'eravamo tutt'e due"....... (Amici miei)

http://www.tackfilm.se/?id=12599

*

Offline Andrea

  • ******
  • 6.913
Re: Una persona davvero speciale, un vero diessista
« Risposta #4 il: Maggio 28, 2010, 12:15:31 pm »
[.e tu!....MIkahaiun23normale!?! ;D [:hello]
Anche Fantomas non sarebbe male come nick, ma a quello vecchio ci sono affezionato.

E poi Fantomas c'é già ...

*

Offline IDcronio

  • ******
  • 16.358
Re: Una persona davvero speciale, un vero diessista
« Risposta #5 il: Maggio 28, 2010, 12:16:36 pm »
.
« Ultima modifica: Maggio 28, 2010, 12:18:46 pm da IDcronio »

*

Offline ado

  • **********
  • 13.938
  • DS 21 i.e. pallas "rachel"
Re: Una persona davvero speciale, un vero diessista
« Risposta #6 il: Maggio 28, 2010, 12:19:31 pm »
Ragazzi, faccio volentieri un pubblico riconoscimento a Rino di Brescia (Rinox nel forum) per il comportamento tenuto durante e subito dopo avermi venduto la sua DS23. Tre giorni dopo aver ritirato la macchina, ho scoperto una perdita di olio dall'accumulatore dei freni. Ho contattato lui e il suo meccanico (Marco Bertassi, un grazie anche a lui per cortesia e disponibilità) per segnalargli il problema che, trattandosi di una macchina di quasi quarant'anni può succedere un minuto dopo aver preso in consegna l'auto senza che il venditore abbia alcuna responsabilità.

Per farla breve, oggi vado a ritirare il nuovo accumulatore e Rino si è accollato la spesa.

Non gli avrei mai chiesto io di farlo ma mi fa molto piacere che me lo abbia proposto lui, regalandomi anche una latta di olio verde che aveva in garage. Che dire ? Un comportamento esemplare di correttezza, come raramente si trova al giorno d'oggi e che fa onore a tutta la categoria di noi malati di DS.

Grazie ancora, Rino !  [:clap] [:clap] [:clap]
AUGURIRISSIMI PER IL TUO ACQUISTO, ma qualche foto no?

 [:hello] [:hello]
Non c'è deserto peggiore che una vita senza amici: l'amicizia moltiplica i beni e ripartisce i mali.

*

Offline Marvin

  • ****
  • 850
Re: Una persona davvero speciale, un vero diessista
« Risposta #7 il: Maggio 28, 2010, 12:45:22 pm »
Ragazzi, faccio volentieri un pubblico riconoscimento a Rino di Brescia (Rinox nel forum) per il comportamento tenuto durante e subito dopo avermi venduto la sua DS23. Tre giorni dopo aver ritirato la macchina, ho scoperto una perdita di olio dall'accumulatore dei freni. Ho contattato lui e il suo meccanico (Marco Bertassi, un grazie anche a lui per cortesia e disponibilità) per segnalargli il problema che, trattandosi di una macchina di quasi quarant'anni può succedere un minuto dopo aver preso in consegna l'auto senza che il venditore abbia alcuna responsabilità.

Per farla breve, oggi vado a ritirare il nuovo accumulatore e Rino si è accollato la spesa.

Non gli avrei mai chiesto io di farlo ma mi fa molto piacere che me lo abbia proposto lui, regalandomi anche una latta di olio verde che aveva in garage. Che dire ? Un comportamento esemplare di correttezza, come raramente si trova al giorno d'oggi e che fa onore a tutta la categoria di noi malati di DS.

Grazie ancora, Rino !  [:clap] [:clap] [:clap]


 [(su)] [(su)] [(su)]

*

Offline bigmario

  • ****
  • 1.108
  • CITROEN for ever!!!
Re: Una persona davvero speciale, un vero diessista
« Risposta #8 il: Maggio 28, 2010, 01:10:03 pm »
 [:clap] Complimenti Rino, con questo gesto (assistenza post-vendita  [:fiu]) ti dimostri un GRANDE!!!  [:clap]
Ho LHM nel sangue!

*

Offline dinods

  • ****
  • 930
Re: Una persona davvero speciale, un vero diessista
« Risposta #9 il: Maggio 28, 2010, 06:58:51 pm »
ciao a tutti  ,  Rino    MIKA  hai  una  marmitta  da  regalare  che  la  mia  la  devo  cambiare ??

  SCHERZO....  comunque    un  gran  signore   [:clap] [:clap]

*

Offline lucano

  • ****
  • 1.527
Re: Una persona davvero speciale, un vero diessista
« Risposta #10 il: Maggio 30, 2010, 09:28:23 am »

 [(su)] [(su)] [(su)]

Marvin, se i suoi venditori si accollavano le spese fallivano  [:fiu]
Meglio una D-LUXE oggi che niente domani!!!

*

Offline Marvin

  • ****
  • 850
Re: Una persona davvero speciale, un vero diessista
« Risposta #11 il: Maggio 30, 2010, 02:33:59 pm »
Marvin, se i suoi venditori si accollavano le spese fallivano  [:fiu]

Io non ho avuto questa fortuna  [:fiu]

Re: Una persona davvero speciale, un vero diessista
« Risposta #12 il: Maggio 31, 2010, 05:56:55 pm »
a BS siam fortunati. Rino e Bertassi sono molto affidabili.  [:hello]
...e si sparano allo specchio per vedere un uomo morto... [E. Maolucci - Barbari e Bar]

*

Offline ORAZIO

  • ****
  • 918
  • ci saro' anch'io in olanda (se campo...)
Re: Una persona davvero speciale, un vero diessista
« Risposta #13 il: Giugno 02, 2010, 11:12:38 am »
lo sentito qualche volta e devo dire la mia.

e' una bravissima persona

+++ a rinox