DS 21 PALLAS 1969

• 505 Risposte
  • 152439 Visite
*

Offline SPLIFF

• 1.142
  • Ma DS vaut plus qu'une gonzesse...parfois
Re: DS 21 PALLAS 1969
« Risposta #150 il: Gennaio 12, 2014, 02:52:00 pm »
Ma le macchine tappezzate di rosso........avevano i montanti centrali porta in skay rosso?
 [:hello]

Ciao,

Assolutamente NO, è da tempo che ormai ho perso il senso dell'originalità e siccome i sedili saranno bordeaux (la foto annessa non rende bene, troppa rossa) ho pensato che i montanti nel medesimo colore ci stavano bene.

Scusa se ti chiedo di nuovo per i mozzi, pensi che la durata di immersione nel diluente possa influire su qualche gommino interno? Se ce ne sono eh! Boh

*

Offline Andy LHM

• 10.130
  • la mia pagina facebook: Andy DS Marche
« Risposta #151 il: Gennaio 12, 2014, 02:56:52 pm »
posso dirlo?????????     

[:love]   [:love]   [:love]   [:love]   [:love]   [:love]   [:love]   [:love]   [:love]   [:love]   [:love]   [:love]   [:love]   [:love]   [:love]  [:love]  [:love]  [:love]  [:love]  [:love]
« Ultima modifica: Gennaio 12, 2014, 03:01:06 pm da Andy LHM »
......il forum siamo noi e ognuno di noi, se ne ha voglia, può fare qualcosa per renderlo migliore.

*

Offline haiede

• 6.903
« Risposta #152 il: Gennaio 12, 2014, 03:03:58 pm »
Ciao,

Assolutamente NO, è da tempo che ormai ho perso il senso dell'originalità e siccome i sedili saranno bordeaux (la foto annessa non rende bene, troppa rossa) ho pensato che i montanti nel medesimo colore ci stavano bene.

Scusa se ti chiedo di nuovo per i mozzi, pensi che la durata di immersione nel diluente possa influire su qualche gommino interno? Se ce ne sono eh! Boh

Scusa tu.....mi son dimenticato di rispondere.........non lasciarli ore ed ore immersi........basta 1 ora altrimenti se ci sono gabbie in plastica che sostengono le sfere o parapolvere dei cuscinetti si deformano........le testine pivot devo essere molto consistenti ed opporre una discreta resistenza a muoversi.........se sono lasche (specie quella inferiore) si è appiattita la rondella concavo di contrasto rotula.......
« Ultima modifica: Gennaio 12, 2014, 03:06:07 pm da haiede »
Dodo

*

Offline DS211970

• 1.500
    • www.classicrestore.it
« Risposta #153 il: Gennaio 12, 2014, 03:19:17 pm »
Il prodotto in plastica grigia è  il materiale credo isolante che hai incollato nel vano cruscotto prima di mettere il feltro originale.

Complimenti per tutto, bello il tuo modello, ho un cruscotto completo e un cablaggio nuovo proprio per la DS 1969.

Quanto dista Nyon da Vevey? sono nato lì nell'altro secolo e prima o poi vorrei visitarla (ci sono stato pochissimo) magari allungo un pò.

*

Offline zap

• 329
« Risposta #154 il: Gennaio 12, 2014, 04:01:19 pm »
Vevey,abitavo da quelli parti fine degli anni 80.Bel posto ottimo per fare tanta bici.Mi manca un po.

*

Offline fricko

• 4.251
  • الفضول قتل القطة
« Risposta #155 il: Gennaio 12, 2014, 04:10:52 pm »
Vevey,abitavo da quelli parti fine degli anni 80.Bel posto ottimo per fare tanta bici.Mi manca un po.
Ciao Zap,
piuttosto perchè non ci racconti un pò del tuo ultimo acquisto? ;D
Magari delizia anche i nostri occhi [(noncredocchi)]
“Cos'è il Genio? È fantasia, intuizione, colpo d'occhio e velocità d'esecuzione.”
[M.Monicelli - Amici miei]

*

Offline Andy LHM

• 10.130
  • la mia pagina facebook: Andy DS Marche
« Risposta #156 il: Gennaio 12, 2014, 04:54:25 pm »
Ciao Zap,
piuttosto perchè non ci racconti un pò del tuo ultimo acquisto? Grin
Magari delizia anche i nostri occhi

mmmmm se è parcheggiata insieme a quella di Carlo............la vedo dura!!!!   [(fischio1)]

;D
« Ultima modifica: Gennaio 12, 2014, 05:22:48 pm da Andy LHM »
......il forum siamo noi e ognuno di noi, se ne ha voglia, può fare qualcosa per renderlo migliore.

*

Offline fricko

• 4.251
  • الفضول قتل القطة
« Risposta #157 il: Gennaio 12, 2014, 06:37:54 pm »
Ecchè sarà mai?
Sono spinte forse da propulsori ad energia quantica supersegreti della serie che Jeeg Robot gli fa una p..?
 [???] [???]
“Cos'è il Genio? È fantasia, intuizione, colpo d'occhio e velocità d'esecuzione.”
[M.Monicelli - Amici miei]

*

Offline iondolo

• 1.230
« Risposta #158 il: Gennaio 12, 2014, 10:20:34 pm »
ciao Spliff, complimenti per i lavoro! volevo chiederti che tipo di materiale hai usato per l'insonorizzazione/isolamento e il costo circa la mq?
"lei fa il tunnel!" "come?" " lei fa il tunnel..''ma io veramente''..il montblanc non è come uno zaino che te lo puoi portare appresso, il montblanc si regge su un delicato equilibrio! non è come la sacher torte!" "cosa?" "la sacher torte!non conosci la sacher..continuiamo così, facciamoci del male!

*

Offline SPLIFF

• 1.142
« Risposta #159 il: Gennaio 12, 2014, 10:49:07 pm »
Il prodotto in plastica grigia è  il materiale credo isolante che hai incollato nel vano cruscotto prima di mettere il feltro originale.

Complimenti per tutto, bello il tuo modello, ho un cruscotto completo e un cablaggio nuovo proprio per la DS 1969.

Quanto dista Nyon da Vevey? sono nato lì nell'altro secolo e prima o poi vorrei visitarla (ci sono stato pochissimo) magari allungo un pò.

Si è il primo strato dell'isolazione che viene riscaldata un po e incollata.

C'è una mezzoretta di autostrada da Vevey a Nyon, saranno una sessantina di chilometri, se passi fammi sapere che  [(birra)] [(guido)]

ciao Spliff, complimenti per i lavoro! volevo chiederti che tipo di materiale hai usato per l'insonorizzazione/isolamento e il costo circa la mq?

Ciao Iondolo,

Si chiama Isopro-Q è un prodotto tedesco, non ricordo esattamente ma mi pare di aver pagato sui 60€ M2 per i due strati.

*

Offline oxi883

• 3.891
  • ... MAI dire MAI ...
« Risposta #160 il: Gennaio 12, 2014, 11:14:34 pm »
Tw focal,ampli                 mi sembra di intravedere anche un condensatore come riserva dinamica, fin qua componentistica di ottima qualita' [(su)],che cosa utilizzi come sorgente,sub, e mediobassi e dove li installi?           [:hello]

*

Offline SPLIFF

• 1.142
« Risposta #161 il: Gennaio 13, 2014, 12:15:22 am »

Si tweeter e mediobassi Focal, ampli e subwoofer DLS. Non ho previsto condensatore, vedremo già come funziona in questa configurazione.

I mediobassi li ho messi sotto i sedili anteriori, già provato su altra Dea e rende bene.

*

Offline zap

• 329
« Risposta #162 il: Gennaio 13, 2014, 01:40:25 am »
Ciao Zap,
piuttosto perchè non ci racconti un pò del tuo ultimo acquisto? ;D
Magari delizia anche i nostri occhi [(noncredocchi)]

Hai raggione Fricko,ma preferisco organizzarmi un po meglio,causa lavoro,correre un po qua o la,figurati ora sono a Chongqing in Cina. [:crazy]communque la macchina e conosciuta.Tra poco e finita anche la DS 23 ed eventualmente presento anche quella che abbia avuto un restauro che conosco personalmente meglio. [:hello]

*

Offline DS211970

• 1.500
    • www.classicrestore.it
« Risposta #163 il: Gennaio 13, 2014, 01:58:01 am »
Tw focal,ampli                 mi sembra di intravedere anche un condensatore come riserva dinamica, fin qua componentistica di ottima qualita' [(su)],che cosa utilizzi come sorgente,sub, e mediobassi e dove li installi?           [:hello]

Ma soprattutto che musica ascolterai?????

*

Offline SCARABEO

• 18.384
  • Ul paletò de legn el gà no i sacòcc
    • Le mie Citroën
« Risposta #164 il: Gennaio 13, 2014, 09:21:21 am »
Ma soprattutto che musica ascolterai?????

[(bravo)] questa è la domanda giusta !  [(bravo)]