che prodotto è quello grigio che hai messo nel vano cruscotto?
Spliff ascolta ascolta la musica di notte che è meglio....BRAVO i miei complimenti... vedo che ti piace anche a te curare i dettagli Qualche tubo, pochi, in quell' idraulica li sarebbe ramato lo sai vero', per il resto fantastique Invece personalmente ma è solo un mio pensiero, non approvo tutti quei computer tecnologici che hai messo nel bagagliaio, sara' che mi fan paura solo a vederli, io sono per la manovella , e disprezzo a tutto campo ogni tecnologia e accrocchi moderni non prendertela ti prego D PS: fichi usi un martello bel pesante per fare i fori nel rivestimento...1000KG sei forte
....Ciao Spliff , ...cavolo che invidia , oltre ad abitare in uno dei luoghi più affascinanti d'europa , ....sei pure un gran "manico" in tutto ciò che fai , ...bravo !p.s. ....personalmente , la vedo come te , tutti quegli "aggeggini" elettronici mi piacciono un sacco , e sono certo che non se ne vedrà nemmeno l'ombra , vero ?
Bel lavoro Spliff l'idraulica è bellissima a vedersi, un sogno un vano motore cosi pulito e privo di grasso! Mi piace anhe il tuning audio che hai realizzato compresi i tweeter nelle condotte aria.Una domanda: ma quel triangolo nero sotto il blocco idraulico (contrappeso?) cosa è?