DS 21 PALLAS 1969

• 505 Risposte
  • 152451 Visite
*

Offline renato

• 6.336
  • QUESTO E'LILLO W LA FIGTROEN
Re: DS 21 PALLAS 1969
« Risposta #195 il: Marzo 14, 2014, 10:02:41 pm »
Anche la Piaggio nel 1976 con il lancio della nuova vespa Primavera ET3 aveva proposta la serie jeans con appunto la sella che richiamava la trama del tessuto jeans.

io ce l'ho sul px 125,presa a novegro dai rivenditori piaggio..napoletani. 8)
RENE' COTTON

*

Offline fabio72

• 2.593
« Risposta #196 il: Marzo 14, 2014, 10:10:38 pm »
Personalmente, dopo tutto il lavoro fatto sul telaio, meccanica, interni ecc..manco scannato, piuttosto la placcavo oro!
E poi se la gente sa e la gente lo sa che sai suonare...suonare ti tocca per tutta la vita e ti piace lasciarti ascoltare....

*

Offline Ugomaria

• Giorgio Giovinazzi
  • 6.842
    • il mio sito
« Risposta #197 il: Marzo 15, 2014, 04:17:23 pm »
Personalmente, dopo tutto il lavoro fatto sul telaio, meccanica, interni ecc..manco scannato, piuttosto la placcavo oro!

Come le DeLorean serie speciale  [:love]

*

Offline Martini

• 15.254
  • IDéeSse Club - Uff. Stampa
    • IDéeSse Club
« Risposta #198 il: Marzo 15, 2014, 07:35:34 pm »
Vabè, poteva far molto di peggio: chi si ricorda la DS nera "pelosa" al giubileo a Parigi nel 2005?  [:cont]

*

Offline SPLIFF

• 1.142
  • Ma DS vaut plus qu'une gonzesse...parfois
« Risposta #199 il: Marzo 15, 2014, 08:56:01 pm »

Vedo che il Jeans come da sempre non piace a tutti ;D

Vuol dire che sono sulla via giusta, e poi la Dea È un opera d'arte e come tale ognuno la guarda, la vede con le sfumature e sensibilità sue, 

e se un giorno diventando troppo vecchio e apatico, la rimettero a norma di mamma, ma lì vorrà dire che purtroppo la fiamma si è spenta e

che quella linea non mi da più quel piccolo grano di incuranza che mi fa divertire tanto quando la guido, la smonto, rimonto, modifico [:fiu]

Comunque posso dirvi che il rivestimento gli sta bene, ero un po scettico all'inizio, ma la prova fatta sulla porta per me è concluente.

E una porta che quando zincai il telaio la feci ugualmente zincare, era marcia, ammaccata, brutta, ma volevo vedere, ebbene si ammaccò

ancor di più con il calore (mi avvertirono, ma son testardo) ;D  Non ho applicato fondo prima di incollare il tessuto per quello si vedono

quelle sfumature e anche le tracce di saldature passate... [:hello]

*

Offline IDcronio

• 16.378
« Risposta #200 il: Marzo 15, 2014, 10:16:32 pm »
Superstrafica!!  [:love] [:love] ma faresti bene a pubblicare queste foto in seconda serata.. ;D [:hello]

*

Offline ado

• 13.938
  • DS 21 i.e. pallas "rachel"
« Risposta #201 il: Marzo 15, 2014, 10:20:55 pm »
Superstrafica!!  [:love] [:love] ma faresti bene a pubblicare queste foto in seconda serata.. ;D [:hello]

eccerto fra voi taroccatori vi intendete......... ;D ;D ;D
Non c'è deserto peggiore che una vita senza amici: l'amicizia moltiplica i beni e ripartisce i mali.

« Risposta #202 il: Marzo 16, 2014, 06:52:16 pm »
Be non sarà sicuramente originale .....ma rimane una figata... [(su)] [(su)]

*

Offline bardamu

• 2.864
  • DSpécial 1973
« Risposta #203 il: Marzo 16, 2014, 10:00:49 pm »
la Dea È un opera d'arte e come tale ognuno la guarda, la vede con le sfumature e sensibilità sue, 

e se un giorno diventando troppo vecchio e apatico, la rimettero a norma di mamma, ma lì vorrà dire che purtroppo la fiamma si è spenta e

che quella linea non mi da più quel piccolo grano di incuranza che mi fa divertire tanto quando la guido, la smonto, rimonto, modifico [:fiu]

[(su)]
Sur une DS, tant que tu n'as pas tout fait...tu n'as rien fait!

*

Offline serpiko

• 2.151
  • en citro-pause...
« Risposta #204 il: Marzo 17, 2014, 01:44:13 pm »
Grandissimo!!
E io devo sempre venire in quel di Rolle...

*

Offline iondolo

• 1.230
« Risposta #205 il: Marzo 17, 2014, 02:21:22 pm »
Fecero anche il maggiolino "Jeans", se è per questo. Carino, però lui aveva i sedili in jeans...

Se vuoi fare anche i sedili ti do il numero della mia sarta, a me ha fatto una borsa in jeans, fantastica.  :)

io l'ho avuto ma i sedili non erano in jeans! era solo il nome della serie! [:hello]
"lei fa il tunnel!" "come?" " lei fa il tunnel..''ma io veramente''..il montblanc non è come uno zaino che te lo puoi portare appresso, il montblanc si regge su un delicato equilibrio! non è come la sacher torte!" "cosa?" "la sacher torte!non conosci la sacher..continuiamo così, facciamoci del male!

*

Offline Martini

• 15.254
  • IDéeSse Club - Uff. Stampa
    • IDéeSse Club
« Risposta #206 il: Marzo 17, 2014, 02:24:02 pm »
io l'ho avuto ma i sedili non erano in jeans! era solo il nome della serie! [:hello]

Da quando l'hai venduto, il benzinaio non ti parla più. Vero?

*

Offline fabio72

• 2.593
« Risposta #207 il: Marzo 17, 2014, 06:39:13 pm »
Vedo che il Jeans come da sempre non piace a tutti ;D

Vuol dire che sono sulla via giusta, e poi la Dea È un opera d'arte e come tale ognuno la guarda, la vede con le sfumature e sensibilità sue, 

Comunque posso dirvi che il rivestimento gli sta bene, ero un po scettico all'inizio, ma la prova fatta sulla porta per me è concluente.

E una porta che quando zincai il telaio la feci ugualmente zincare, era marcia, ammaccata, brutta, ma volevo vedere, ebbene si ammaccò

ancor di più con il calore (mi avvertirono, ma son testardo) ;D  Non ho applicato fondo prima di incollare il tessuto per quello si vedono

quelle sfumature e anche le tracce di saldature passate... [:hello]

Ciao Spliff, la mia non voleva essere una critica sul tuo operato, anzi...
Non condividiamo alcuni aspetti dell'auto "storica" in quanto tale, a me ad esempio piace avere la balena il piu' originale possibile, cosa che dipende anche e soprattutto dal portafogli!

A te invece piace il jeans...dal mio punto di vista avrei preferito una bella verniciatura alla nitro...ma non siamo tutti uguali.

Cio' non toglie che la tua manualità e competenza è impressionante, anche come sarto!
E poi se la gente sa e la gente lo sa che sai suonare...suonare ti tocca per tutta la vita e ti piace lasciarti ascoltare....

*

Offline SPLIFF

• 1.142
  • Ma DS vaut plus qu'une gonzesse...parfois
« Risposta #208 il: Marzo 18, 2014, 10:02:04 am »
Ciao Fabio, nessun problema sul tuo parere o di altri, la mia risposta e commenti era in genere per tutti, siamo qui per condivivere senza nessuna animosità, ci mancherebbe.
 [:hello]

*

Offline fricko

• 4.251
  • الفضول قتل القطة
« Risposta #209 il: Marzo 18, 2014, 11:02:50 am »
Secondo me verrà fuori una cosa fichissima.
Ti invidio e ti ammiro perchè hai tempo ,grandi capacità e idee visionarie!
"Stay hungry, stay foolish"
 [(su)]
“Cos'è il Genio? È fantasia, intuizione, colpo d'occhio e velocità d'esecuzione.”
[M.Monicelli - Amici miei]