Salve ragazzi,
appena rientrato da una serata di sfiga....
prendo la dea come al solito per farmi un'uscita, facciamo un 40-50km tutto ok...arrivo, parcheggio, mi fumo una sigaretta in compagnia di una birra, tempo circa 15-20min, torno in macchina e faccio manovra in retro....sento che c'è qualcosa che non va....poi all'improvviso un rumore, brutto di strisciamento...azz....mi fermo e finisco la manovra, prima e riparto..., poi mi accorgo che il km/h è morto...ma appena arrivo a nemmeno 30 all'ora ecco che torna quel rumore sempre più brutto....fortunatamente ho il garage a 500m, arrivo e la parcheggio dentro...lasciando scie di pipì verde a più non posso!!!
Una volta in garage, già con la morte di chi sa cosa si aspetta, butto l'occhio sotto e mega pisciata di lhm!!!!!!!!!!
Purtroppo in garage non ho la corrente elettrica e quindi munito di torce ho cercato di vedere qualcosa ma nisba. L'auto continuava a perdere copiosamente! stava svuotando il bidone in pratica ed anche nelle manovre per metterla in garage si avvertiva il rumore..., la perdita è praticamente all'altezza del carterino centrale sotto il cambio spostato un pò dalla parte del passeggero, guardando la macchina di fronte.
Il bello è che nel viaggietto di stasera tutto ok, ed anche le settimane scorse l'ho usata senza problemi, e addirittura poco prima di ripartire per portarla in garage, prima della sigaretta + birra, ho buttato come sempre un'occhiata sotto l'auto e non c'era una traccia d'olio, tutto è cominciato quando ho cominciato a fare manovra inserendo la retro...tutto in un colpo, rumore, perdita e Km....
Domani vedo se riesco a capirci qualcosa....